Bring me to life
di Jade MacGrath

25/03/08, ore 21:02

BELLO... MA FAI PUNTATE PIù CORTE CMQ HAI TALENTO, COMPLIMENTI

09/11/07, ore 21:56

questo ultimo pezzo è 1 po triste..scusa ho capito solo ora che questa era il seguito dell'altra sn entrambe bellissime i miei complimenti!!!

Jana
14/05/05, ore 14:51

Sì, Jade, hai battuto te stessa con questa ff!!! Io trovo che scrivere una ff su Alias sia una delle cose più complicate da fare, e tu lo hai fatto in una maniera perfetta. TheFIERCE io l'ho letta un pò di tempo fa e ci ho impiegato un pò a finirla, quindi non ti preoccupare se non l'hai ancora finita, tanto Jade ha già quasi finito l'altra parte vero? E poi lo vedrai anche alla fine, Jade ha mantenuto lo stile di Alias in maniera perfetta. Bello il fatto che tu abbia ribaltato il tutto, vedere le cose da un'altra prospettiva fa un "certo effetto". Bravissima Baci Jana

TheFierce
14/05/05, ore 14:50

La tua storia su Alias mi ha davvero colpito! Aver ribaltato la prospettiva è perfetto, io adoro leggere le cose ‘da un altro punto di vista’!!! Ho sempre apprezzato la tua capacità di creare intrecci appassionanti, ma stavolta ti sei superata e soprattutto trovo che la “Alias” sia una serie adattissima al tuo modo di scrivere, proprio perché esalta le qualità della tua trama, ed anche i dialoghi sembrano quelli di un vero script. Purtroppo non sono ancora riuscito a finire di leggere tutta la storia, ma conto di riuscirci entro la fine della settimana (è la storia completa, non devi finire di scriverla vero?) TheFierce

Enpi
14/05/05, ore 14:50

cmq volevo farti i miei complimenti per le fanfic "alias Lara Derevko" e "soprattutto "bring to my life"....sappi che mi hanno appassionato molto...sono scritte veramente molto bene......(vuoi fare la sceneggiatrice?) S P O I L E R S P O I L E R SULLA FANFIC perchè hai selto di far morire sia Sark che Lara.....secondo era l'unica conclusione degna della fanfic......oppure perchè i + grandi amori finiscono sempre in tragedia...... Baci enpi