THE MOOD OF LOVE
di neoeli91

26/03/16, ore 23:01

E ma non puoi lasciare la suspense cosiiii mi vuoi mortaaa😭😭😭
Cosa succede?? Aggiorna presto!
Bacioni

14/03/16, ore 19:24

Ciao!!
Piacere di "conoscerti" ^_^
Complimenti per la trama della storia .. Inizialmente ero un po' scettica ma quando ho letto il tuo capitolo mi hai saputo davvero incuriosire !!
Di conseguenza devi sapere che mi è piaciuto davvero tanto il 1º capitolo di quella che si prospetta una ff ricca di colpi di scena!! ^-^
Detto ciò spero davvero che tu aggiorni presto !!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Ciai ciao !•_< /

28/02/16, ore 09:19

Wow! È proprio un'idea geniale! Non vedo l'ora di leggere come continuerà
Aggiorna presto!
Bacioni

28/02/16, ore 00:35

Annyeong~
Comincio con il farti presente che in questa fan fiction prevedo tante ma taaante mazzate, haha. xD Questo primo capitolo m'incuriosisce particolarmente e la storia in sé m'ispira. Personalmente avrei usato un font differente, impostando l'impaginazione in tutt'altro modo ma questi sono solo gusti personali.

Passando alla storia... Hye Joo sembra una ragazza così tranquilla, mi chiedo cosa sia passato per la testa al nostro caro Tae per tradirla (o almeno apparentemente sembra essere successo questo) proprio durante l'ultima settimana di scuola e soprattutto dopo essere stati insieme per anni!
Dubbio esistenziale: chi diavolo è la ragazza che -a quanto riporta lui- ha baciato Taehyung? Devo assolutamente scoprirlo.

Aw, Kookie è così carino ma dopotutto lo è anche quando respira e basta. Ci credo che Hye Joo non abbia saputo resistergli! <3

Adesso arriva la domanda della precisina di turno (quale tendo ad essere, ahimé, gran difetto) : se nella storia Tae e Kookie sono fratelli allora qual è il loro cognome? Kim o Jeon? (E poi magari alla fine si scopre che sono fratellastri e che hanno due padri diversi. xD Okay no, la smetto con le mie teorie.)

Aish, ho tante domande ma pochissime risposte! >.<

D'accordo, penso sia il momento di concludere. Perdona la mia recensione chilometrica ma mi risulta davvero molto difficile contenermi. xD
Al prossimo capitolo. C:
Bye bye~