Di segreterie telefoniche e fidanzati poco collaborativi
di Little Wings

Sarò molto breve.
Mi ero ripromessa di non leggere più nulla nella categoria Percy Jackson (tranne una storia che devo leggere per obblighi di amicizia), ma, proprio come te, I'm here. Non chiedere perché.
Questa cosa è stata così leggera e divertente e dolce e fantastica... che non mi sono pentita di essere arrivata qui. Cavolo, amo la Solangelo. E ho riso tutto il tempo.
Sono stata abbastanza breve, secondo te?

Ma buonasera, dolcezza! Che cosa dire, mi sono imbattuta in questa piccola cosina e ne sono rimasta incuriosita, perciò, perché non aprirla? È così semplice e simpatica che mi sono ritrovata a ridere per davvero su più e più parti, l'ho tremendamente adorata! Adoro questi due insieme, e come li hai messi tu in poche battute, mi ha letteralmente conquistata. Bravissima, mi sono innamorata, aiuto!
xx.

È stupendo davvero! Sto morendo dal ridere! Solo tu potevi fare una cosa del genere ahahahha e poi la Solangelo è così MERAVIGLIOSA *-*

Ahahahah, oddio muoio dal ridere. Ok, sono calmo. Detto questo, oltre ad essere molto divertenti in questa bellissima OS sono anche super carini Nico e Will, soprattutto Nico (ma lui è sempre carino e dolcioso). Che altro dire... ah giusto, spero che i prof non ti tartassino così potrai aggiornare più spesso la long

buh!
IO TI AMOOOOOOO

MEOW.
benvenuti nel disagio di ilaria<:
allora, ieri sera quando ho letto questa OS qui, non c'era nessuna recensione ed io ero ancora convinta di essere le prima. ma vaaabb.
se ricevi tutte queste recensioni è perché sei un genio completo, okkeh? okkeh.
volevo dirti che quasi ti perdono per non aver aggiornato la long ed esserti messa a fare queste coseh, perché QUESTA È UNA SHOT PER VERI MALATI MENTALI, SSÍ.
quindi eccomi presente all'appello:):):)
che dire. questi due sono tanta roba!
per quanto possa essere stupida o banale - e fidati non lo è- non ho mai visto una OS più IC di questa.
non scherzo.
ripeto, non scherzo.
il fatto che poi faccia tipo morire lentamente dalle risate, poiché i tuoi polmoni implodono nella speranza di non scoppiare ad emettere quei singhiozzi da struzzo miope che chiami risata in un luogo pubblico, e vabbeh, quasi la mettiamo in secondo piano.
quasi.
poi, io e la mia migliore amica siamo fissate su queste cose, della segreteria personalizzata eccetera.
perché, nei film è troppo figo! non c'è quell'orrenda vocina registrata che inizia ad elencare numeri senza criterio che manco le estrazioni del lotto. la nostra era qualcosa di assolutamente figo, tipo:" ehi! se non abbiamo risposto può darsi che siamo morte o che siamo in moto. in ogni caso, lasciate un messaggio dopo il bip, magari lo ascolteremo. "
cioè
demenza --
poi Will è un idiota, però vabbeh, Will è sempre un idiota. E Nico che si chiude in camera mi da' l'idea di un povero cucciolo di suricato smarrito.
Okkeh.
Adesso che ho finito di elencare parole demenziali - da cellulare,poi!-
posso augurarti: buon 11 e 11! Esprimi un desiderio!
possa la demenza essere sempre con te. un bacino*3*
-ilaria *e le manine random.*

- comunque, prima guadavamo il cielo e ora guardiamo sky. SKY.

Puaahahahha *rotola*
È stupendosa! 😍😍 😂😂
Mi immagino benissimo Nico che commenta cinico come se la cosa fosse un'offesa personale e Will con gli occhi da cucciolo!
Sono pucciosissimi.
E poi sono m.o.r.t.a. al
"Questa è la segreteria di Nico e Will. Al momento siamo occupati..."
"Sì, in camera da letto"
Stavo ridendo come una scema.
😂😂
Nico Nico, non ti facevo tanto interessato a queste cose *Mr Frizzles: your a liaaaaaaaar!!
Me: S.H.U.S.S.H.*
Vabbeh, adieu!
Kiss kiss
Ally
Ps: se sai chi è Mr Frizzles ti do un biscotto

Puahahahahahahaha.😂😂😂😂😂
No,ma vabbé,tu sei un GENIO.
Dimmi subito come ti é venuta in mente una one-shot del genere!!😂
Troppo divertente!:')
E la scena
"Questa é la segreteria telefonica di Will e Nico. In questo momento siamo occupati..."
"Si,in camera da letto."
"Nico!"
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.😂😂
Complimenti,davvero.
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

HAHAHAA...fino al infinito e oltre.Come puoi essere sempre così comica!!Non sei umana ..ammettilo!..Scusa ma se ti aspettavi un recensione seria ti sbagli di grosso!!.
Dio della Yaoi:Dopo aver letto queste Solangelo è impazzita!!
Zuria:Ti sbagli ero già pazza!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps buona fortuna per gli esami,il Dio della Yaoi veglierà su di te per aiutarti😉.