Di servitori, zuppe e gambe rotte
di ninety nine

29/05/19, ore 12:28

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Spero non ti dispiaccia se ho scelto una storia piuttosto vecchia, ma io adoro questi due e la tentazione di leggere questa storia era così forte che non ho saputo resistere. Che dire? è molto carina, nonché realistica dato che io vedo molto Artù che si prende cura di Merlino. Inoltre li ha caratterizzati alla perfezione, in ogni loro atteggiamento e persino nelle frasi che li hai fatto pronunciare.
A presto.

16/02/18, ore 16:36

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero ... Ho scelto questa perché mi ispirava e perché conosco poco gli altri fandom.
L'ho trovata davvero carina e divertente, soprattutto nello scambio di battute tra Merlin e Arthur, quei due si adorano, anche se si punzecchiano sempre come cane e gatto!
I personaggi li ho trovati molto IC quindi complimenti, soprattutto per come hai tratteggiato la goffaggine del principe nel servire Merlin...
Il testo è scorrevole e non ho riscontrato errori.
A presto.
Ladyhawke83

15/06/16, ore 23:58

dunque inizio la rece dicendoti ke hai ragione quei 2 sn un pò scemi,anzi togliamo il pò che è meglio,ma ovviamente in senso buono(x qst in qst os sono davvero ic)anche se nn ho capito xkè hai messo la coppia merlino artù se prima hai messo nesuna coppia e se bromance indica le amicizie tra ragazzi molto profonde ma sempre amicizie enn amore tra due fidanzati

28/05/16, ore 14:18

Rrcensione premio per la seconda classificata al contest "La rivincita dei piccoli fandom"

Non ho mai visto Merlin, ma continuano a dirmi che dovrei rimediare, così, ho colto al balzo l'occasione facendo una capatina nel fandom.
La storia è molto breve e, a suo modo, dolce, condita dall'imbarazzo di Merlino e dall'essere impacciato di Arthur in questa sorta di inversione dei ruoli.
Ho sentito un po' la mancanza di qualche descrizione: dei personaggi e dei luoghi, del contorno, insomma, capace di avvicinare alla serie chi ancora non la conosce, tuttavia la scena si lascia leggere bene, con facilità, e non si può fare a meno di sorridere dell'amicizia tra i due ragazzi.
Arthur mi ha dato l'idea di essere un po' "tordino" nel botta e risposta con Arthur, più sveglio di lui.
Ti segnalo solo la frase ''Ti ho portato...la cena.'', per la mancanza dello spazio tra i tre punti e "la".

29/02/16, ore 08:22

Ha ha ha Dio ma è incredibile, mamma che ridere stavo quasi per cadere dalla sedia, meno male che in casa ci sono solo io e mia sorella che per mia fortuna stava dormendo e a il sonno pesante se no mi pigliavano per matta!

27/02/16, ore 20:52

...E così alla fine sono atterrata anche su questo fandom a imbrattare con le mie pseudo recensioni...
Comunque, sono adorabili questi due e non posso che concordare sul fatto che si attirino a vicenda... dopotutto sono due facce della stessa medaglia, no? ;)
La storia mi è piaciuta, ma volevo non finisse mai... Arthur in veste di servitore è esilarante.

Beh, saluti e alla prossima ♡