The Family Business - Always and Forever
di Robigna88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/17, ore 23:53

Capitolo che segue il finale di the originals,amaro e speranzoso allo stesso tempo come nella serie TV. Non ho pianto sarà perchè la serie this is us mi ha prosciugato oggi,però mi sono commossa negli ultimi dialoghi tra Elijah e Allison. Mi devo aspettare di leggere/vedere hope da bambina? Sono curiosa come scriverai tu il rapporto che ci sarà tra Marcel e Klaus. Hai riportato i miei ragazzi (John,dean,cas,sam) e ne sono felice. Che dire hai scritto un ottimo seguito di una storia che ho amato fin dall'inizio. Aspetto la prossima storia per vedere il proseguimento di questa fantastica avventura. A presto.

P. S:prevedo un rapporto migliore tra Hayley e Allison

25/03/17, ore 23:21

No no no cos'è questo finale? No no io non ti perdono,non ci si comporta cosi.Te e i tuoi finali (li amo nel dolore)oh mio dio nel prossimo capitolo c'è praticamente tutto il cast ció vuol dire che muore o diventa vampiro? O io sto farneticando? Aggiorna presto ti prego, non lasciarmi morire di ansia cosi. Al prossimo.... se ci arrivo

19/03/17, ore 18:02

Quanto amo i matrimoni a sorpresa,perchè mi sorprendono sempre (chiedo scusa ma dovevi dirla). Hayley non riesce a controllarsi perchè? Mi sono persa qualcosa o gli sta succedendo qualcosa? Allison a capo della stringe prevedo grandi cose è questo mi piace. Aspetto il prossimo sperando che per il finale ci siano ancora matrimoni e non funerali. A presto.

16/03/17, ore 21:38

Capitolo stupendo, la litigata tra Allison e Hayley è stata divertente finchè non è degenerata. Amo quando tiri fuori il lato aggressivo ma controllato di Allison,sempre con la battuta pronta (questo mi mette il dubbio se tu odi Hayley?). Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa farà Elijah a hayley. A presto.

09/03/17, ore 22:30

Capitolo che mi ha spaventato per un secondo,il fatto di dare il sangue di Elijah ad Allison mi ha scossa. Temevo che Allison ci lasciava le penne e invece . Onestamente per quanto ami la tua storia non riuscirei a vedere Allison vampira. Comunque tutto bene,sono tutti vivi tranne che per il mio povero cuore. Aspetto il prossimo,a presto.

03/03/17, ore 22:50

Incanalare il potere dell'anima di Allison? Prevedo disastri e la cosa mi piace. Mi sono commossa alla dichiarazione di Allison a Elijah,penso che questi capitoli tranquilli che ci sono stati hanno avuto fine con le parole di Elijah a Allison. Sono curiosa cosa succede nel prossimo capitolo,a presto.

24/02/17, ore 22:42

Gioia troppa gioia, mi mette ansia ahahah. Capitolo dedicato alla coppia e non mi lamento, Elijah è sempre cosi premuroso con Allison. Comunque nemmeno io immaginavo una sorpresa basata sulle mongolfiere e bravo Elijah. Aspetto il prossimo,a presto.

19/02/17, ore 20:17

Capitolo che mi preoccupa, troppa dolcezza e tranquillità,prevedo una bella apocalisse. Trovo piacevole l'amicizia tra Jackson e Allison. Klaus è Klaus,lo amo anche quando solo incrocia le braccia quindi mi va bene ahahah. Sono curiosa cosa succederà ma ti prego non essere una produttrice televisiva, non ammazzarmi i personaggi che amo. A presto.

16/02/17, ore 11:21

Capitolo stupendo, Jackson mi sa che metterà zizzania tra Allison o Elijah. Forse Elijah fraintenderà il loro rapporto. Mi mancano i fratelli Winchester,cosi come castiel praticamente mi manca supernatural comunque prevedo cose non piacevoli.
Non che la cosa mi dispiaccia,sono un pó masochista. Aspetto il prossimo, a presto.

14/01/17, ore 11:37

Prima di tutto ben tornata,sono felice che hai aggiornato. Finn arriva solo per mettere zizzania tra Elijah è Allison,spero che Elijah non ci pensi alle sue parole. Non capisco bene la tattica di drogare Allison ma prevedo una bella discussione. Spero che riuscirai a finire the originals,al prossimo capitolo. A presto.

03/11/16, ore 20:41

Bentornata a scrivere,capitolo che mi da la sensazione di transizione e questo mi spaventa perché vuol dire che succederà qualcosa di brutto/grosso. Matt sarà utile nella fanfiction come lo è nella serie tv? A parte gli scherzi sono felice del tuo ritorno e ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. A presto.

16/09/16, ore 22:15

Bentornata,per un attimo ho pensato che mi trasformavi Allison in vampiro. Giuro per quanto ami questo personaggio non lo vorrei mai come vampiro. Matt fratello modello,stavolta gli do il merito. Sono curiosa del piano di Vincent,sperando che non causi danni a Allison ma ne dubito. Aspetto il prossimo capitolo,a presto.

02/08/16, ore 21:53

Tirtan e tornato e mi sa che lucien e meglio che scappa, basta pronunciare il nome di allison e tristan si risveglia. Prevedo nel prossimo capitolo un leggero spargimento di sangue o almeno e quello che spero io (sn ragazza che guarda positivo). Will avrà una maggiore intetazione con gli altri o sarà marginale come nella serie tv, penso che non hanno sfruttato a pieno il suo personaggio. Aspetto il prossimo, a presto.

20/07/16, ore 20:55

Capitolo stupendo come il piano di lucien, onestamente l'unica cosa che ho letto con chiarezza e il nome di tristan. Tornerà? Hayley la odio e la amo dipende da come me la metti giù, in questo capitolo la volevo strozzare. Per quanto riguarda il passato di allison non me l'ho immaginavo rosa e fiori ma non importa perché adesso deve pensare al futuro con il suo futuro marito tristan....ehm volevo dire Elijah. A presto.

15/07/16, ore 21:57

Niente strage durante la festa? Meno male.
Adoro i momenti tra klaus e allison, si vede che lui ha trovato una figura di sostegno al di fuori della famiglia. Io bisogno che mi rassicuri sul fratello di allison, ti giuro non so il perché ma mi puzza. Mi sbaglio? Aspetto il prossimo, il capitolo che verrà promette già bene. A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]