Between dreams and reality
di Kirale

05/03/16, ore 23:29

Una settimana di ritardo nel leggerla, ma credo ne sia valsa la pensa farlo a questo ora con gli occhi che mi si chiudono. Ho avuto una settimana faticosa, infatti mi sono fermata a scrivere la mia è non so quando riusciròa riprendere il giusto ritmo, ma almeno spero non se ne dimentichino. SSicuramentecon le tue storre è molto difficile, io ricordo ancora l inizio di Over Again,cosa che mi risulta difficile. Oddio ahahah non so per quale bizzarro motivo sulla tastiera mi è appena comparsa la parola 'Agatino' xd Comunque, smettila di dire che non sei romantica perché in questi momenti intimi, io mi sciolgo. E'bello leggere queste cose e sognare, io me le immagino tutte le scene scritte, e chiudo gli occhi facendole diventare reali, nella mia testa. E pensa che ogni tanto ci sto male perché mi piacerebbe vederle sul serio e non è possibile, mi devo accontentare di quelle reali... Che problema... Comunque, davvero mi piace come scrivi, semplice e preciso. E non è molto lungo, con quelli devo trovare tempo che mi costi ore e ore per leggere, capire e recensire. Adoro il fatto che abbiano sognato entrambi lo stesso sogno e poi, credo non sia una coincidenza, ma proprio il destino a portarli tutti e due sulla stessa strada. Per domani, che pubblicherà, non so se riesco a leggere, altri trentamila impegn e intanto la mia ff sta piangendo.. Buonanotte e complimenti! ❤

03/03/16, ore 14:08

Veramente dolcissima e romantica. Sinceramente non ho molto da dire perché sono rimasta senza parole... COMPLIMENTI!!!
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 02:09 pm)

01/03/16, ore 21:26

E finalmente sono in possesso di un pc per poter lasciare una recensione degna di questo nome..
Pronti?
Partenza...
VIA!

1) IL MARE!!! Cioè quanto vorrei vederli al mare! Soprattutto dato che l'unico ricordo che abbiamo di Camilla al mare ... è meglio non ricordarlo affatto ... e sono sincera che non saprei veramente se preferirei vederli al calduccio di una baita sperduta in mezzo ad una montagna imbiancata di neve, o felici e beati in una spiaggietta meravigliosa... lasciando perdere questo inciso... ottima scelta!!!!! :D
2) "cominciando con una carezza su quella leggera barba per poi insinuarsi tra i suoi capelli come a trattenerlo, esattamente nella stessa posizione in cui si trovava." Te cara scrivi proprio poesie, non c'è nulla da fare!
"E' una semplice frase" mi dirai... ed invece è proprio bella e così pura... che è arte!!! e non ridere!!!!! :P
3) "Lo sentì ridere senza staccarsi e le vibrazioni arrivarono fino alla punta dei piedi." Questa è un colpo basso amica!!! Già nella prima scena d'amore una frase molto simile mi aveva colpito! :D
4) "- Mamma!!! Papà!!! Potty ha fatto andare la pallina nel mare!-" E qui... su questa frase... conoscendo lo svolgere della storia, che fosse un sogno era abbastanza logico, ma quando la chiamano Elena ti ho proprio battuto un cinque intercontinentale ... cioè dopo la storiellina di Natale, questa è proprio la ciliegina sulla torta! Non so se sia una profezia all'interno di questa FF, ma poco importa......... io sò che prima o poi nascerà loro proprio una bambina che si chiama Elena! LO SO. L' HO LETTO! Ahahahah
5) e poi riesci sempre a terminare in maniera dolcissima! Quanto vorrei vedere anche solo la metà di quello che hai scritto in questi capitoli!

Ti saluto con un mega bacio, e direi che sul romanticismo non hai proprio niente da imparare!!!! <3

28/02/16, ore 17:04

Il fatto che io non immagini un figlio (almeno biologico) per Camilla e Gaetano ormai è cosa nota ma, dopo avermi fanno innamorare di Elena in ben due one shot, sappi che se non verrà realmente al mondo ti citerò per danni morali! :D :D .. a parte gli scherzi, side story deliziosa e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli di Over Again, con la speranza che i nostri Gaudini possano sistemare tutto e ricomporre la loro famiglia. Brava come sempre :)

28/02/16, ore 15:04

Lo sapevo già ieri che mi sarebbe piaciuta, oggi ho avuto la conferma! Un po' di sollievo dopo tutta la sofferenza e l'angoscia ci voleva. Brava!
Bellissima la scena sulla spiaggia.
A domenica prossima-
Ciao

28/02/16, ore 10:45

Wow... ok per quanto la curiosità di sapere cosa succede nel prossimo capitolo devo dire che questa one shot serviva un pò a tutti.... rifiatare un attimo e vederli felici e sereni è bellissimo.. la chicca del sogno uguale poi un capolavoro...chapeau, non ho altro da dire.. continua a scrivere perchè noi siamo già innamorate e non puoi lasciarci in crisi di astinenza..