Judgement
di Jack_Skeletron_4ever

02/03/16, ore 13:04

Eccomi qua a leggere questa tua Flash-Fic che funge da introduzione alla tua futura storia!!
Ho visto che l'hai postata qualche giorno fa, per cui ti chiedo immensamente scusa se mi sono accorto solo ieri che l'avevi postata, ma ho avuto poco tempo per collegarmi ad EFP e non me ne ero accorto, chiedo perdono T_T.
Parlando della fic in sé, essendo un introduzione non c'è molto da dire, ma posso affermare che come trama al momento mi sta attirando parecchio e sono curiosissimo di vedere la fic intera *_*.
Poi beh, se parli dell'Oscurità con me spari sulla croce rossa dato che sai che mi piace particolarmente questo argomento ù.ù XD ;). Non vedo l'ora che esca la fic vera, questo chap mi ha messo su un grandissimo hype *_*.
Fino ad allora ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

28/02/16, ore 17:59

Ehi, Jack_Skeletron_4ever! Eccomi qui come promesso u_u Dunque, in verità ricordavo già questa flash, ma pensavo avessi scritto dell'altro. Comunque già dal tuo prologo, la trama sembra rivelarsi interessante -personalmente avrei inserito il prologo direttamente nella storia Dimensional War (dettagli)- .
La condizione dell'universo, della fantasia, dell'uomo e dell'oscurità stessa segnano le caratteristiche principali di una storia poco comune a noi lettori, se non completamente inedita, quindi non vedo l'ora di entrare direttamente tra le righe del tuo testo che spero pubblicherai a breve! Sono curiosa di scoprire i personaggi e come si strutturerà l'intera vicenda.
Bravo! :)