I Have Been All Things Unholy
di Stray_Ashes

25/05/17, ore 15:06

Hayyooooo
Mi sono resa conto di non avere recensito questo capitolo che avevo letto tipo.... secoli fa. Che bello, fondiamo il club degli "Oberati di Studio"?...
Ha. Ha. Ha. Ok. No.
Ho preso un colpo, tutte quelle belle cose inquietanti sulla Vergine Maria e la roba scritta in latino sulle croci. AAAhhhhgg. Diciamo che Luke è ufficialmente pazzoide. Che poi... è anche una sorta di cannibale. Gosh. Grave.
@_@
In ogni caso, questo è sicuramente uno dei capitoli più avvincenti! :D Quindi, diciamo che l'inquietudine rende tutto più figo. Decisamente un bel lavoro, a scrittrice e traduttrice!!! :DDD
Questa è una delle mie storie preferite. Absolutely.
Now I must go, dear. Aggiorna! Quando ne avrai voglia, ovvio. :) Seeeee yaaaa :** TheRenna^^

04/12/16, ore 10:30

Eccomi a recensire come promesso!
A dir la veritá l'ho letta ieri ma ero troppo impegnata a vedere film sui cowboy gay e ho rimandato.
Beh la storia mi piace sempre di più, adesso era così carica di tensione. L'elemento azione è reso benissimo, quanto ci si dovrebbe fare un film!
Con tutti quei colpi di scena.
Però come al solito finisce in sospeso e io aspetto il seguito con ansia, spero che aggiornerai presto!
(Perdona la recensione cortissima)

08/10/16, ore 12:41

Leggendo questa ff, ho cominciato ad immaginare brutte cose lussuriose tra Gerard nel ruolo di prete e Frank... e non va bene, che peccatrice che sono c-c Anche se all'inizio non riuscivo a prendere troppo seriamente Gee in questa veste (e forse nemmeno adesso. Figo quanto ci pare, ma prete lui... x''D) , via via ho cominciato ad appassionarmi sempre di più a lui e al povero Frankie sfigatello della situazione. Adesso non riesco mai ad aspettare i nuovi capitoli, controllo efp più e più volte al giorno perché letteralmente muoio di sapere come andrà a finire! In pratica vivo di questa ed altre poche, pochissime storie dei Chem che mi hanno letteralmente rubato il cuore!
Non peccare di accidia (dato che siamo in tema) e aggiorna al più presto, ti prego c..c
Ah, una cosa, apprezzo veramente tantissimo il tuo lavorone di traduzione! Stai facendo un ottimo lavoro, ogni frase torna, è impeccabile e chiarissima! ^-^

06/09/16, ore 15:18

Il bello di questa storia è che c'è anche un po' di azione, cosa che spesso viene a mancare nelle frerard. Ci sono quei momenti (spesso ricorrenti nei film)in cui ti viene proprio spontaneo chiederti "cazzo e adesso che succede? Come fanno?"
Beh poi c'è stato il bacio, e woah, Gerard sembra proprio un prete (ma lo è qui, lo è) per la calma con cui prende le situazioni. A proposito, ieri passeggiando per il centro di Roma ho visto un sacerdote con un abito assurdo, stile Van Hellsing, tutto avvitato, lunghissimo e von i bottoncini bianchi (e la camminata fiera). Non ho potuto fare a meno di pensare a lui, questa storia mi ha definitivamente contagiata.

17/08/16, ore 19:42

Mi hai fatta ribollire per questo nuovo capitolo!
Beh comunque sono contenta, mi mancava questa storia; giá la frerard comincia ad accennarsi anche se la vedo molto lunga.
Comunque più la leggo più mi vien da pensare a John Constantine (Hellblazer) e me lo immagino spuntare da un momento all'altro con la sua balestra pronto a infilzare Frank come uno spiedino.
Beh non vedo l'ora che aggiorni, a presto!

31/07/16, ore 00:32

Oddio non posso credere di essermi dimenticata di nuovo di recensire!
Ah, dannazione dove ho la testa...
Comunque fantastico come sempre il capitolo, tipo Gerard che ha paura degli aghi, ma quanto é carino.
Per la questione della mannaia non sapevo che pensare, cioé era oltre i limiti dell'assurdo; e non parlo di demoni e maledizioni, roba più inconcepibile!
Spero aggiornerai presto.

13/07/16, ore 16:26

ciao! rieccomi qui a leggere, anche se in realtà quando ho finito i capitoli tradotti sono andata a leggere il resto in inglese-
ma sono stata costretta, devi capirmi, non potevo aspettare HAHAH
Anyway, questo credo sia uno dei miei pezzi preferiti a parte quando Frak bacia Gerard, MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA
il discorso di Brian è esilarante e l'ho adorato, e come sempre mi piace come traduci perchè l'ironia delle situazioni permane, nonostante sia difficile perchè in inglese è davvero divertente; e in italiano il divertimento rimane quindi complimenti.
alla prossima :D
r.
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 04:26 pm)

08/07/16, ore 14:38

Affffggghhhhbblllllbbbllll sappi che mi piace questa storia. D:
Glob, sono sempre col fiato sospeso mentre leggo.
Cioè, quello voleva tagliarsi una mano. Frank. Fategli un'iniezione di cloroformio.
E poi c'è Ray, che fa il Parrucchiere. Beh, d'altronde! ... merita il titolo.
Gee ci sta come prete! Ma ci sta un casino, cioè, avrebbe pututo tranquillamente fare "l'Investigatore Del Vaticano" -ammazza, alla faccia dei titoli- senza grossi problemi. ˚-˚
Voglio dire, leggendo sta cosa la faccenda della Chiesa e tutto sta diventando una cosa Strawaughh. Alla faccia delle nonnine al rosario.
... anyway.
Quandoaggiorniquandoaggiorniquandoaggiorniiiiiii?!!...
No, dai, sto scherzando. Prenditi tutto il tempo che ti serve e fai le cose per bene.
Ciao.
Vado.
Bye bye.
So long and goodnight.
Baci :*** Lisa^^

29/06/16, ore 15:47

Scommetto che visto e considerato il contesto, diosanto non sarebbe esattamente l'espressione più adatta a descrivere il mio stato d'animo, ma-
DIOSANTO
mi sta prendendo troppo questa storia e se da un lato sono sollevata che i capitoli tradotti siano solo questi, perchè dannazione io devo studiare e anche piuttosto hard, dall'altro lato sono decisamente sconcertata perchè DEVO SAPERE.
E poi damn it, Frank è troppo tenero e Gerard è troppo tenero e Frank è troppo carino quando pensa a Gerard.. "così" e si imbarazza e devo vederli insieme
E sapere come va a finire
Sono decisamente appassionata e non posso aspettare hahah
(e poi c'è quella psicopatica parte di me che quando legge le fan fic frerard entra in depressione e vuole piangere all the time, ma non importa lasciamo stare)
Grazie della traduzione, stai facendo un ottimo lavoro e anche se non so se riuscirò ad aspettare l'aggiornamento e forse andrò a leggerla in inglese, beh, storia direttamente nei preferiti + seguiti.
A presto :D
r.
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 03:48 pm)

19/06/16, ore 23:45

Aw ma che bello hai aggiornato.
Ho adorato la nerdagne che trasudava il capitolo, ma d'altro canto c'é stato anche un bel colpo di scena! Quanto amo questa fanfiction: religione, gotico e mistero sono ingredienti che si mescolano alla perfezione, con questa bella dose di "coattagine" americana poi é da favola.
Dopo questo commento i rilevantissimo vado a vedermi Van Helsing tanto per rimanere in tema, anche se prima credo il mio computer abbia seriamente bisogno di un esorcista, dai virus che ci ho messo a forza di streaming...

19/06/16, ore 01:36

Sono in ritardo, lo so.
E ti diró di più, ho letto, anzi divorato (suona macabro) questo capitolo appena uscito e mi ha fomentata parecchio.
Quindi eccomi a recensire piena di scuse.
Devo dire che leggerlo dopo aver visto Constantine é stato parecchio esaltante, sai: angeli, demoni, dei e miracoli... (ed un esorcista figo).
Voglio proprio leggere il prossimo, non tenermi sulle spine!

03/06/16, ore 12:24

Ma che gran culo.
Parlo del concerto, di tutto.
Ehm... ok, scusa, é tipo, wow.
Comunque sono contentissima che tu abbia aggiornato, ti sei fatta attendere eh!
S cominiciano a vedere accenni di Frerard, povero Frank "un orgasmo dermatologico" é carino, no davvero non l'ho mai sentito hahahahahaha!
Allora aspetto con ansia il prossimo capito, con molta ansia.

25/04/16, ore 14:59

Finalmente l'aggiornamento!
Wow non vedevo l'ora, davvero.
Se c'é una cosa che adoro di questa storia sono i suoi dialoghi botta e risposta, in particolare quelli tra Gerard e Frank.
E poi beh, la storia la storia é interessante ed ha un'atmosfera tutta sua, molto cinematografica direi...
Nonostante sia stato un po'povero di avvenimenti e relativamente corto, comunque mi é piaciuto il capitolo.
Aspettto il prossimo!

02/04/16, ore 15:59

Ma quanto mi piace.
Okay, capitolo stupendo come sempre.
Qui vediamo un Mikey che rimorchia come solo Dio lo sa (e non ha tutti i torti, cioé diciamocelo, Mikey é tanta roba).
"«Ti hanno fatto seguire delle lezioni per imparare ad avere ragione su tutto ogni volta?»
«No,» sogghignò Gerard. «Ho imparato da Mamma»"
Awwwww la mamma!
Gerard sei una polpetta obesa.
(?) I'm not okay (molto).
Allora, spero che Frank si salvi dalla merda con quel tipo playboy a cui ha fatto il piercing.
Che Mikey si metta con la ragazza (già li shippo) e che... Frank e Gerard.
Cioé, questa é la frerard meno scontata che io abbia mai letto in vita mia, non ho la più pallida idea di come possa evolvere.
E voglio scoprirlo.
Quindi, aggiorna!

24/03/16, ore 13:55

Oddio ma che bello questo capitolo.
Sto adorando questa storia sempre di più.
Cioé più cose combaciano, più incognite spuntano fuori, questo da vita ad una suspance incredibile.
E poi ormai siamo nel sovrannaturale puro, e la cosa fantastica é che suona tutto così fottutamente reale.
Mi sono definitivamente innamorata di questa fanfiction, quindi aggiorna al più presto!