Underfalls
di ChrisAndreini

16/10/16, ore 18:42

Perché ho la sensazione che Dipper dovrà affrontare una tendenza Charosa (?)?
Chissà u.u
Comunque Mabel è troppo tenera. E non vedo l'ora di vedere Tu Sai Chi.
Beh come sempre ahah
E poi voglio capire come intendono "giocare" i nostri due bam...
Dipper: SIAMO ADOLESCENTI MANNAGGIA!
A-Adolescenti... scusa.... T-T
Proseguo prima che Dipper si incacchi troppo e.e

13/10/16, ore 13:45

Eh sì sono sempre io, il vostro cap... ehm... volevo dire Alison/Frisk/lettrice inportunatrice/ecc.
Comunque, quest'idea è una figata (mi sto appassionando anche a Gravity Falls, tanto per dire) e... niente.
Dovrai sopportarmi di nuovo.
Mi dispiace per te. Magari accendo un cerino in chiesa pregando per la tua anima u.u
Okey sparisco, mi levo dai piè.
Bye ♡

15/08/16, ore 20:52

Ok, questo non me lo aspettavo! Perchè non ha premuto il tasto "reset"?!
Aspetto con ansia un'aggiornamento u.u

15/08/16, ore 16:32

Sono morta dalle risate all'allergia di Dipper alla dignità!
Questa storia mi sta appassionando davvero moltissimo!

03/08/16, ore 00:38

Mamma mia perché non li hai fatti resettare allora primo punto come mai nessuno nel bar ha visto un gaster blaster gigante secondo i capitolo era super inquietante sans era molto arrabbiato? Alla prossima ( spero presto):-)

03/08/16, ore 00:28

Nooooo perché hai ucciso papyrus mi piaceva pensare che dipper avrebbe risparmiato tutti ( sopratutto dopo la recensione di prima) allora la genocide ( tono da professore di storia parecchio noioso) si attiva uccidendo tutti ma toriel e napstablook sono ancora in vita quindi no genocide alla prossima e stay determined ( per rimanere in tema):-)

03/08/16, ore 00:15

Altro capitolo finemente cucinato ( ogni riferimento a papyrus è puramente casuale) comunque piccolo errore da segnalare niente link delle canzoni ma conosco undertale meglio di chiunque altro e quindi so le musiche ( lo so anche meglio di Toby fox) alla prossima:-)

02/08/16, ore 23:54

Spero che dipper rimanga sulla pacifista altrimenti omega flowey gli darà del filo da torcere non vedo l'ora di vedere l'incontro con sans e papyrus forse con loro dipper si ricrederà ( o passera un brutto quarto d'ora) alla prossima:-)

02/08/16, ore 23:38

Anche questo capitolo è molto bello mi piace l'idea che dipper non sia molto per risparmiare ma più per combattere ma che comunque per volere di sua sorella si comporti bene lo stile è ottimo e non mi importa più di tanto delle poche descrizioni sono curioso di vedere come va avanti anche perché flowey ricorda un po Bill chiper speriamo che se la cavino senza uccidere nessuno alla prossima:-)

02/08/16, ore 01:05

Mi piace un casino adoro alla follia undertale sopratutto flowey e sana e poi mi piace molto gravity falls e il mio personaggio preferito è proprio Bill chiper comunque la storia è bella ( storia..bhe capitolo) e non ci sono errori ti avviso sono molto severo sulla trama di undertale e con me preparati a una valanga di freddure e battute:-)
PS oggi pensa te stavo ascoltando alcune canzoni fan made di undertale pensando a dipper e mabel nell'underground:-)

10/06/16, ore 18:51

hOI!
La tua fanfiction è decisamente bellissima, migliora ad ogni capitolo!
Ho giusto qualche domanda...
-PineTree resetterà, proseguirà sul Neutrale o scivolerà sul sentiero del Genocidio (crudele ma MOOOLTO più emozionante =P)?
-E il mio tesssoro, Flowey? Che farà?
-E come reagirà PineTree a Chara? (e ShootingStar?)
°Ciau°

-SomeOne

10/06/16, ore 18:13

hOI!
Adoro la tua fanfiction!
Ho sempre ricollegato Flowey a Bill Cipher e anche secondo me Mabel sarebbe arrivata al finale Pacifico, mentre Dipper a quello Neutro o al Genocida, se fossero stati nel gioco.
Scrivi molto bene, questa ff è fantastica!

-SomeOne

09/06/16, ore 16:10

Anche Questo fantastico Capitolo! Sans lo stai facendo molto bene,Ma sto aspettando il prossimo capitolo da... 3 mesi? Perchè non continui? è una storia bellissima! io Undertale l'ho conosciuto grazie a te ( Si ho letto il primo capitolo senza averci mai giocato poi l'ho scaricato e finito 3 volte in modalità pacifista). E diciamocelo.... Ho fatto lo stesso errore di Dipper, ma con Toriel... Ho resettato tutto .-.
​Comunque forse ho capito perchè non pubblichi da molto... Hai gli esami??? E' la prima ipotesi. Ti si è rotto il pc? Seconda ipotesi. Frisk ha resettato il gioco e il pc? Lo so non ha SANSo, ma vabbè
Aspetto con SANzia il prossimo capitolo.
Adios

09/05/16, ore 21:34

Bella Fiction,mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso il concetto di vendetta sia da parte di Sans che da quella di dipper i miei complimenti
^^

16/04/16, ore 16:34

*Yesss! Dipper è passato al lato oscuro!!!"spupazza Dipper"*
​Smetti di infastidirmi mentre lascio le recensioni!!
ohhh..ok.
​Ciao!Bel capitolo,scusa non trovo molto da dire,sono un po' traumatizzata Ç.Ç
​Wabbe,sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione!
see ya!
Edit
Wait!
Ho appena notato che tra i personaggi c'è anche Bill..........
Adesso ho paura....
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 04:42 pm)