Broken Hearts
di Alex995

30/04/16, ore 19:28

Ciaoooo! Ho veramente adorato questi 3 capitoli...sarà per questo che li ho riletti 2 volte? Il mio preferito è in assoluto il secondo... Le ragazze ubriache mi hanno fatto morire dal ridere, e Fel poi!!! Ubriaca è ancora di più senza freni! Grazie mille per avermi strappato una grande risata!

04/03/16, ore 12:27

Mi fa stare male saperla così arrabbiata, ma la capisco e condivido in pieno quello che prova! Credo che sarà difficile per Oliver riconquistare la fiducia che ha perso. Infondo un rapporto di coppia deve avere le basi non solo sull'amore ma anche sulla fiducia e il rispetto.spero che sia nella tua storia che nel tf si riesca farlo al meglio. Saperli separati mi uccide. Grazie Mici.

01/03/16, ore 13:59

Sono d'accordo con ogni tua parola. Io direi ogni parola detta da Felicity ma non so se Fel dirà tutto questo ad Oliver, ne dubito. Comunque, spero che Felicity tenga Oliver sulla corda e lui lotti per lei e quindi non se ne stia zitto, imbabolato come alla fine della 4x15

01/03/16, ore 13:27

accipicchia che botta...purtroppo temo che nella serie andrà pure peggio!!!! va be speriamo in tempi più rosei!!!!! ti rinnovo i miei complimenti scrivi veramente benissimo!!! Baci Babi

01/03/16, ore 13:27

Che penso tu vuoi fare soffrire...ma penso che questi sono i sentimenti e o pensieri di felicity brava come sempre

01/03/16, ore 13:21

Sei bravissima! Devo dirti leggere questi capitoli mi fa Proprio venire da piangere Perchè sei riuscita a far capire quali Sono l'emozioni di Fel e Oliver! Quindi anche qui si Sono lasciati 😞😢😭!
A domani

01/03/16, ore 12:43

Bello anch'io la penso così... Non gliela darà vinta, staranno separati e poi torneranno insieme bravixima aspetto quello che hai ancora da proporci canary cry? Allora era ciò che pensavo io? Crepa Laurel? Besitos

01/03/16, ore 12:39

Continuavo a leggere il capitolo sapendo che era l'ultimo ma più andavo avanti e più le cose peggioravano..poi alla fine mi hai letteralmente fatto prendere un colpo😱😱 ti diverti?!?!😂😂😂 comunque si anche io immagino che Fel non lo perdoni così facilmente però sono anime gemelle, sono connesse in un modo unico e quindi alla fine deciderà che meglio rischiare di soffrire ancora x l'amore della propria vita piuttosto che vivere altre relazioni che non potranno mai essere paragonabili😊😊 aspetto con ansia l'ultimo capitolo e l'altra storia😁 A presto

01/03/16, ore 07:37

Mi piace questa storia! E con il lungo periodo di pausa che ci aspetta serviva proprio. La prima parte è un colpo al cuore, solo il fatto che Felicity non riesca ad andare al covo spiega bene come stia soffrendo. L'arrivo delle leggende è quel toccò di leggerezza che serviva, anche se il loro arrivo ha sicuramente toccato tasti dolenti. Ti ringrazio per essere andata veloce sul finto matrimonio, credo che la cosa ci farà piangere già abbastanza in futuro :P E poi mi sono divertita troppo a vedere le ragazze così ubriache e la reazione dei presenti. Gli unici problemi sono Leonard, che qui non mi sta sicuramente simpatico come in LoT, e le parole di Felicity che nonostante l'alcol lasciano trasparire quanto stia soffrendo. E il suo crollo in ascensore l'ha dimostrato. Ora aspetto la terza parte, chissà come sarà il risveglio di tutte!

29/02/16, ore 23:19

ti prego nn fermarti a tre capitoli mi piace troppo.... bravissima!!!

29/02/16, ore 17:26

Se non esistessi ti dovrebbero inventare bellissima io ti adoro...e bello leggere le tue storie anche perché in Arrow non danno spazio ai sentimenti di felicity non tanto almeno..e sicuramente non faranno mai un episodio del genere cmq divertente il essere ubriachi le parole sconnesse....il ti amo finale ❤

29/02/16, ore 16:47

Mi è piaciuta molto la scena di quando erano ubriache!!! Ma ora mi chiedo chi sarà stato mai a fargli il succhiotto? LOL !!
Aspetto anche l'aggiornamento dell'altra !!! Grazie di esistere tu con le tue fantastiche fanfiction

29/02/16, ore 13:45

Questo capitolo è una gran figata... evviva l'alcool che ha fatto dire a Fel e company cose che da sobrie non avrebbero detto ma che ci piacerebbe sentire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se Fel e Oliver torneranno insieme.

29/02/16, ore 13:26

Sarebbe bello vedere una puntata così in arrow, ma non sarà cosi... Xò, la tua versione altermmativa mi piace bravissima besitos

29/02/16, ore 13:16

wow!!!! sarebbe bello vedere una puntata del genere!!!!!
a domani