Everlasting Sun
di Forgivnessinblu

22/03/19, ore 20:06

Capitolo intenso questo. Un turbinio di emozioni per Ness. Mi spiace che non abbiano ancora fatto pace.
Gwen è una stellina, ma il fatto che Ness sia così insicura mi disturba. Dovrebbe essere certa della relazione con Jake e dall'altro lato sapere che Ginevra è davvero un'amica, nessuno si potrebbe mettere in mezzo al loro amore.

Spero posterai il seguito. Continua a crederci.

A presto,

sev

26/02/19, ore 22:23

Prima di tutto bentornata :)
E' stato un bel capitolo, anche se breve ^^
Spero tanto che la situazione tra Nessie e Jake si risolva presto, infondo lei vuole solo essere d'aiuto per Leah.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

07/02/19, ore 17:45

Eccomiiiiii!! Ci sono, ci sono!! Che bello! Devo dire che il titolo non poteva essere più azzeccato... e ci hai lasciato anche noi lettori un po’ così, straniti da questa strana situazione che aleggia intorno a Renesmee ... Che dire... non vedo l’ora di capire come si evolverà tutta la situazione! Tranquilla che non ti abbandono!

07/08/18, ore 21:35

Alleluia figlio mio!! Levati il ghigno e stai sereno 😂😂😂 scherzo dai!! Sono due personaggi che sembrano e spesso sono l’opposto l’uno dell’altro ma una cosa hanno in
comune: la testardaggine!... Mentre Renesmee mi sembra se ne sia fatta una ragione lui è lontano anni luce... ma l’amore trionferà 😍😉😅 sempre 👍🏼😂 grazie per questo capitolo... aspettiamo il prossimo! Un bacione e buona estate ❤️

28/07/18, ore 14:54

Bellissimo capitolo, come sempre!
Bellissima la location della festa di fidanzamento di Jake e Nessie :)
Spero proprio che i due facciano pace, anche se non è detto che basti stare insieme intimamente per farla..... Insomma, Nessie si è offerta di aiutare Leah con la gravidanza e Jake dovrebbe capire!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!.
Bacioni!

14/07/18, ore 17:44

Renesmee è molto guardinga nei confronti di Demetri. Non è al settimo cielo per l'imprinting di LEAH, nessuno lo è. Forse lei avrebbe preferito Alistair, vampiro amico della sua famiglia. Demetri è molto furbo. All'inizio io credevo che lui volesse solo informarsi meglio sulla natura di Nessie per capire come agire con LEAH. Invece chiede a lei di far promettere a Jacob di non fare del male a LEAH. Dem sa perfettamente che i soggetti scelti dal lupo possono far girare le cose a loro favore. Jake è preoccupato per LEAH ma non si rende conto che costringendo LEAH ad abortire la uccide dentro. Renesmee si dimostra molto coraggiosa nel voler proteggere LEAH e la piccola vita che sta crescendo dentro. In parte lo fa per restituire il favore alla mutaforma, in parte lo fa per se stessa. Lei si rivede nel bambino. E forse fa questo anche per la futura famiglia che formerà con Jacob.

14/07/18, ore 17:28

Grazie, grazie, grazie per aver ripreso la tua bellissima storia e perdona il mio riprovevole ritardo.
Povera LEAH ha avuto l'imprinting con Demetri, ma questo non sembra aver portato pace nella sua anima. Nonostante i ragazzi lupo e gli stessi anziani siano soggetti alla legge sull'imprinting faticano ad accettare quello di LEAH. E cosa peggiore faticano ad accettare la sua gravidanza. Per tutti è un incognita. Cosa nascerà? Ma la stessa cosa può accadere tra Jacob e Renesmee. Solo una parte di Nessie è umana e non credo proprio che Jacob deciderà al posto della sua ragazza come tenta di fare con LEAH.
La mia vita tra alti e bassi va. Ho un gatto ruffiano, cerco di tenermi occupata, sto ospitando una psicolabile.

05/07/18, ore 22:51

Bel capitolo anche questo :)
Renesmee ha ragione, se c'è un modo per salvare sia Leah che il bambino lo si deve trovare!
Anche se adesso Jacob è arrabbiato spero che prima o poi tutti si trovino d'accordo nel salvare entrambi.
Ci vediamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
Bacioni e alla prossima!!

04/07/18, ore 19:06

È sempre una strana sensazione quando leggendo si riesce ad immergersi in un altro mondo... e se poi pensi di conoscere la “psicologia” dei personaggi e te la ritrovi esattamente fra quelle righe sembra davvero surreale. CHE BELLO! Grazie per questo capitolo, un passo avanti per questa gran bella storia. Un abbraccio

25/06/18, ore 22:35

Bentornata! Che bello ritrovarti con un nuovo capitolo. Continua così, anche piano piano, ma non mollare: tu e la tua storia valete molto. Vale la pena leggerla e aspettare. Un abbraccio.

20/06/18, ore 11:22

Bom dia! Ho iniziato la tua storia.. ieri e sono già arrivata qui all'ultimo capitolo del seguito. Io categoricamente NON leggo storie in corso solo complete Ma la tua storia è per me il seguito UFFICIOSO della saga di Stephanie Mayer! È perfettamente funzionante, combacia tutto, è interessante emozionante eccitante.. Insomma è PERFETTA!!! Spessissimo la scrittura sfocia in espressioni bimbo minchiesche e ridicole insopportabili dove tutto va bene e i momenti cult sono banalissimo r ridicoli Invece la tua storia assume connotazioni che avrebbe potuto tranquillamente dargli l'autrice!! Adoro Leah/Demetri, adoro Nessie e soprattutto mi ingelosisco io per lei al rapporto Jake/Gwen! Che carino Seth.. È adorabile! Quando è morta Claire e Nessie gli ha mostrato le immagini e lui piagnucolando gli fa "ancora" Sono scoppiata a piangere come una pazza visto che ho recentemente avuto un lutto Ti adoro Ti seguo Non mollare AGGIORNA

14/06/18, ore 00:31

Non mi aspettavo che tornassi ad aggiornare la storia onestamente XD Non ricordavo nemmeno come fosse finito il capitolo precedente XD
Comunque mi fa piacere che tu sia tornata e anche se è un capitolo breve è un bel capitolo.
Sicuramente Leah non ha nessuna intenzione di rinunciare alla gravidanza...... quindi mi chiedo cosa decideranno di fare lei e Demetri perchè è una decisione che devono prendere loro.
Attenderò il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti :)
Bacioni e alla prossima!!

03/09/16, ore 06:54

Grazie tesoro, non potevi farmi regalo più gradito.

La mia LEAH è incinta, ma dalla reazione che ha Jacob non sembra molto felice. Spero non le diano la colpa perché hanno interrotto la loro vacanza. Nemmeno gli altri sono felici di questa gravidanza. Per via del padre del bambino, DEMETRI. E qui sono un po' ipocriti visto che era un incognita anche Renesmee. DEMETRI ha ragione ha dire a Nessi che LEAH non è Bella. La ritenevano una sorta di scherzo della natura (Eclipse o Breaking Dawn, ma con altre parole) e l'imprinting che ha avuto ha solo aumentato questa convinzione. LEAH non è Bella, ma non è nemmeno come gli altri Quileute o le ragazze lupo. DEM è molto tenero. È talmente innamorato e preoccupato per la sua LEAH che non pensa minimamente a nutrirsi. Sono felice di vedere come tenga a lei e come cerchi di difenderla. In questo caso il loro rapporto è decisamente diverso da quello degli altri mutaforma che hanno avuto l'imprinting. Lui capisce al volo la sua ragazza senza che questa parli in maniera esplicita dei suoi problemi. Dunque il piccolo rischia di uccidere LEAH e DEMETRI ha paura che anche Jacob possa farle del male. Spero si sbagli quando dice che quest'ultimo non ama LEAH, non gli importa minimamente di lei. Anche perché nell'altra storia sembrava essersi affezionato alla sua beta. Povera LEAH, sembra avere soltanto l'ex-Volturo. Ora sono curiosa di vedere la reazione di Seth e Sue. Se anche la sua famiglia non è felice di questa cosa (come del suo imprinting), DEMETRI dovrebbe portare via LEAH da La Push Non la meritano. Una cosa simile l'ho messa nell'ultimo capitolo della mia storia The Story of LEAH (pubblicità occulta). Sono molto melodrammatica, non si vede vero??? :P

Anche Holly ha dei problemi. Essendo una vampira non può stare troppo vicino a La Push, almeno quando non c'è suo fratello.

05/07/16, ore 01:07

Ciao. Bentornata. Stavo perdendo le speranze e invece eccoti qui con un bel capitolo, come sempre e una voglia pazza di continuare, di leggere cosa succederà. Speravo in una situazione un po' meno ingarbugliata al ritorno da quel paradiso per Renesme e Jacob ma non vedo l'ora di leggere cosa si è inventata la tua testolina. Un bacione e a presto

04/07/16, ore 23:24

Bentornata!
Belissimo capitolo :)
Leah aspetta un bambino da Demetri? Questa si che è una novità!
Ma se ho capito bene lei rischia di morire, giusto? Mi auguro che possano salvare sia lei che il bambino....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!