Tramite
di Nykyo

12/03/16, ore 16:35

Ha ha ha, sto ridendo cosi forte che sono letteralmente caduta dalla sedia e meno male che a casa ci sono solo io altrimenti mia sorella mi piglierebbe per matta.

11/03/16, ore 23:11

Awwwwwwwwwwww!!!!! Che bel finale!!!! Non pensavo ci sarebbe stato un altro tramite, e complimenti che mai inventato te una hale (e famiglia) invece di usare talia, sarebbe stato più scontato.. Oddio come avrei voluto vedere la cena e soprattutto Laura (e Carla) con l aiuto dello sceriffo che mettevano in imbarazzo i piccioncini..
Grazie per la compagnia che mi hai tenuto con questa storia, e ti rifaccio i complimenti perché è originale, simpatica ma con elementi di riflessione seri, e scritta bene.. ora che progetti hai per il futuro?
Alla prossima

11/03/16, ore 01:09

WTF?!?!? Che è successo?!?! Scono sconvoltissimaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ti sto volendo troppo bene!!!!! Primo perché diciamo che hai fatto riscattare Laura, secondo è vivaaaaaaaa!!!!! Perché non sarà sembrato ma a me piace Laura, e sono felice di non doverla odiare xD
Quando stiles si è svegliato mi sono quasi preoccupata.. E la parte della dichiarazione non l'avrei mai pensata così!!!! Pensavo ci sarebbero state più frasi sconclusionate di stiles, e più discorsi a sopracciglia e monosillabi di Derek.. Ma anche così è stato troppo tenero!!!!
A domani col gran finale!

10/03/16, ore 21:32

Ha ha ha che bello mi piace proprio! evviva lo Sterek e ripeto gloria e onore a Laura Hale ora e per sempre, e pure a te che scrivi queste chicche meravigliose.

09/03/16, ore 21:14

che bel capitolo commovente mi è proprio piaciuto non sò che dire a parte che non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/03/16, ore 11:49

Odioooooooo!! Non pensavo sarebbe successo così subito, credevo che avresti detto qualcosa anche sulla progettazione del piano.. ti giuro che mi si è stretto il cuore a vedere stiles così agitato, e Derek non da meno, anche se nonostante tutto, soprattutto il modo di fare degli Hale, si percepisce il sollievo del sapere che il branco non pensava quelle cose.. e non mi aspettavo per nulla che stiles proponesse un'altra possessione, o meglio, da lui si, ma non pensavo che Laura o il branco avrebbe accettato.. che si diranno nel confronto?
Ormai siamo vicine alla fine!
A domani..

08/03/16, ore 15:06

Eccomi!!! Meno male che c'è Lydia a dare voce alla mia rabbia!! E nonostante questo, e il sincero pentimento di Laura sono ancora dell'idea che una oggetto contundente nel viso male non gli farebbe, così giusto per riequilibrare l'universo..
Stiles mi ha fatto un sacco pena e tenerezza, ed è troppo buono e comprensivo (o forse sono io che sono molto rancorosa, ci sta)..
Ora voglio vedere cosa faranno, e soprattutto come reagirà Derek.. spero tanto che nonostante la commozione o altro anche lui si infuri con Laura per quello che ha fatto a stiles.. sono troppo cattiva?
A domani!!!

08/03/16, ore 13:25

Ok la lavata di capo di Lydia in bashee mod è servita a rimettere Laura in riga mi fa piacere, però come faranno a dire a Derek la situazione non credo che la prenderà bene di sapere che Stiles ha evocato Laura e non gli ha detto nulla spero solo che la situazione non sia inriparabile.

08/03/16, ore 12:21

ma che gli è venuto in mente a Laura, non mi sorprende che Stiles abbia avuto quella reazione sopratutto dopo il noghizune e considerando che nonostante quello che dice di Derek non farebbe mai nulla per ferirlo!
datti una svegliata ex Alpha dei miei stivali hai topato alla grande.

08/03/16, ore 01:18

Eccomi!!! Vedi? Lo sapevo che sarei finita a leggerlo a notte fonda!!!
Come mi avevi anticipato questo capitolo è una sofferenza continua, e come avevo immaginato prenderei ancora a badilate la sua faccia incorporea.. O lo farei fare a lydia che magari la colpisce.. L'unica cosa che mi consola è che il karma torna sempre indietro, e ora inizia a punirla se dio vuole!!!! Anche se per ora solo facendole tornare un po di sale in zucca, colpendola con i sensi di colpa!! E ti prego, ti prego tantissimo, dimmi che lydia la farà morbida, che doòpo Laura ridefinirà il concetto di senso di colpa..
Aspetto domani, sperando in buone notizie, per me, meno per laura xD
Ovviamenter non dico nulla sul povero Derek (<3)
A domani.

06/03/16, ore 12:22

Ok.. respiro prima di esplodere.. * ispiro, espiro*.. No è inutile.. basta.. Laura è una stronza e io la odio, è ufficiale.. Ho provato davvero a giustificarla e a essere comprensiva, e non solo in questo capitolo, praticamente da appena ha aperto bocca.. ma ora è troppo.. va bene l'idea di branco diversa, che credeva Cora morta, tutto l'immaginabile, ma crede che il fratello sia un povero scemo?!? Chiedersi perché faccia parte di un branco di ragazzini sgangherato e multispecie invece che con la sorella no?? Davvero non capisco..
Dio quanto avrei voluto leggere questo capitolo stanotte, così da avere meno attesa!!! Rabbia!!!!!!
Ora vado a fare un po di meditazione per calmarmi, non ero preparata a questo!!! Che poi ha deciso di fargli credere che il branco non lo voglia perché neanche gli importa delle motivazioni di Derek!!
A domani! Tanti Sennò continuo a inveire a caso..

05/03/16, ore 22:57

Eccomiiiiiiiii!!!!!! Per fortuna che c'è Lydia che salva le situazioni disperate con qualche traduzione da lingue morte o sconosciute.. cos'è una chiosa???
Comunque Laura subdolissima!!! Spero che stiles se ne renda conto nonostante sia divorato dai sensi di colpa e agisca di conseguenza (non facendosi trattare da cretino).. Poi mi manca un sacco Derek!!! Dimmi che sarà nel prossimo capitolo!!!
A domani!!!

05/03/16, ore 09:58

Oh mio dio!!!!! Aspettavo questo capitolo!!!!
A parte che per quanto possa essere colpo a sua, stiles mi fa un sacco pena, perché Laura non si rende conto dei sensi di colpa cher ha solo perché non lo conosce e non si ferma neanche un attimo a osservarlo.. Poi sei stata davvero brava a rappresentare i disagi e il logoramento di stiles, mi hai fatto venire un'ansia al pensiero che non immagini!!!
ma veniamo alla parte più importante.. Anche io, come stiles ho pensato"wow che frase lunga sourwolf" e poi ho gongolato perché era andato da lui (preoccupato).. Mi aspettavo la reazione di Laura, ma non la possessione!!!! Quella per nulla!!! Chissà cosa avrà pensato Derek, e stiles dove è finito?!?! Mi fa preoccupare non sapere nulla!!!
Devo dire che pur essendo comprensibile è brutta l'idea che Laura ha del branco, come se Derek si fosse accontentato, e ciò mi fa ripensare alle parole di lydia, che infatti l'avevano ammutolita ( tutti amano lydia!)
Grazie per tutte le belle cose che mi dici.. Al prossimo capitolo!

05/03/16, ore 01:11

Ciao!!! Ieri sera mi sono addormentata leggendo!!! Ed ero così stanca che non lo ricordavo!! Quindi recupero ora..
Immaginavo che lidya le sarebbe piaciuta.. Almeno più degli altri.. Io devo dire che se non fosse che mi dispiacerebbe per Derek, gliela porterei solo per dimostrarle che non era una buona idea..
Ora voglio vedere che succederà, se non mi addormento prima che anche oggi sono parecchio stanca XD
Comunque non credo che Scott sia un cretino, ma solo che non recepirebbe i segnali sia di stiles che di Derek, o quantomeno li interpreterebbe male non ritenendo possibile l'opzione dell'ammmmore..
Al prossimo capitolo tra stasera e domani! E scusa per il ritardo!

03/03/16, ore 01:26

Eccomi ancora qua!
Questo capitolo non me lo aspettavo, o almeno non cosi.. Mi aspettavo stiles psicologicamente distrutto, però credevo che Laura si sarebbe ammorbidita, non che avrebbe trattato a pesci in faccia Scott, che grazie all'istinto da alpha alla fine si è fatto rispettare.. Perché capisco la voglia di Laura di vedere il fratello, però Scott ha ragione ha dire che farebbero più danni che altro, e ha anche annusato la cotta di stiles? Non sarà troppo furbo questo Scott?
Staremo a vedere che succede, e quando arriverà Derek (dalla finestra? )
A domani col nuovo capitolo!