About us
di KukakuShiba

01/01/23, ore 14:48

Buone feste natalizie e soprattutto, buon anno nuovo mia cara ragazza 🎉🎊🎅🎄🎆🎇☃️🤶🎁✨🍾🥂! Dopo un bel po' di tempo, anni per essere più precise, rieccomi da te a leggere una piccola storiella (la tua prima Destiel) davvero molto carina e dolce, ricca di sfaccettature e sfumature, che ti prendono pian piano. Dean e Castiel si sono piaciuti e innamorati con i loro tempi, riuscendo a superare un ostacolo piuttosto grande, ma inevitabile per lo sviluppo della coppia. Era doveroso che sapesse conoscesse il "piccolo segreto", e tutto ciò che è legato ad esso, superando dopo alto e bassi, facendo partire una storia d'amore davvero bellissima. Che posso dire ragazzi, buona vita e fortuna🍀🐞!

22/09/17, ore 00:10

Complimenti una Fanfiction molto profonda , emozionante e romantica sei stata eccezionale molto brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌠✨🌌🌟💫

19/03/17, ore 20:42

Deve essere difficile avere trentacinque anni, essere vedovo, con una figlia di cinque anni, omosessuale e travare qualcuno disposto a stare al tuo fianco.
Ma questo per Dean e Castiel non è un problema, perché loro sono destinati a stare insieme, in ogni realtà (ovviamente anche nella serie televisiva, ma mi sa che non potremo mai urlare al canon! T.T).

Questa one shot è qualcosa di meraviglioso. Castiel e Dean come genitori fanno scogliere i ghiacciai *_*
E poi Dead che canta Hey Jude, awwwww, ci vuoi tutti morti!
Stupenda, stupenda, davvero!

Un bacio! :D

07/02/17, ore 02:53

oh santapupazza è davvero bellissima!!
mi è piaciuta da matti.
DATE UN BIMBO A QUEI DUE AIUTO.
un bacio
ci becchiamo alla prossima storia ;)

30/06/16, ore 22:05

Fantastica.... giuro che ho gli occhi lucidi... poi la canzone Hey Jude la adoro ed è una canzone alla quale sono molto legata

08/06/16, ore 13:24

Sara. *respira in un sacchetto*
Sara. *respira ancora in un sacchetto*
SARA. *scoppia il sacchetto* TU. HEY JUDE. DEAN. TU. IO. CATTIVA. NON SI FA. *respira DI NUOVO in un sacchetto* Sai cosa penso a riguardo. Una scena bellissima ma che sofferenza, Dean che canta hey Jude è il mio fottuto punto debole. BTW. Andiamo alle cose serie.
Questa OS è una meraviglia, sai quanto io ami la quotidianità e qui ci sta tutta. A partire dall'incontro di Dean e Cas che mi è piaciuto tantissimo, non è stato il solito incontro scontato e rivisto. E' stato particolare.
Inizialmente ho provato rabbia nei confronti di Cas, perché poteva anche dire a Dean di avere una figlia ma, con più lucidità, è impossibile fargliene una colpa. Essere un padre single di 35 anni, con una figlia e con un compagno, non è facile. Non lo è mai, ma per fortuna (e grazie a Bobby), Dean si è deciso e adesso è andato tutto bene. Sono meravigliosi, io amo tantissimo le storie in cui Cas è padre e Dean si prende cura di sua figlia. (io e le mie pippe mentali)
Comunque sia, complimenti. Brava cutie e scusa se non ho letto prima.
Un bacione!
-Feffe

08/06/16, ore 02:52

ciao carissima ♥
ma cos'è questa meraviglia???
dov' era nascosta?
me la sono letteralmente divorata!!
ed è gia tra le preferite ♥
è cosi semplice e dolce...
l ho davvero adorata...
ho amato i loro incontri, che sembrano essere scritti nel destino...
sono entrati uno nella vita dell altro lentamente ma in modo profondo, e credo che sia la cosa piu bella del mondo ♥
come coppia sono davvero favolosi, ma quello che mi ha colpito di piu è il rapporto tra "i due bimbi"
davvero di una tenerezza unica...
sono scoppiata a ridere quando clarie gli dice che il suo disegno sembra un mostriciattolo hahaha e anche quando devono mangiare le verdure XD
invece mi sono commossa quando dean parla alla piccola di sua mamma che diventa un angelo...
mi sembra davvero la cosa piu dolce da dire ad una bimba che ha perso la mamma...
credo che lo troverebbe di conforto...
anche il finale è di una dolcezza infinita...
sono davvero una famiglia bellissima ♥♥♥♥
aaaawwww tutta questa dolcezza me la porterò nei sogni ♥
questa è stata decisamente una bella favola della buonanotte ♥♥♥
brava davvero i miei complimenti ;-)
un abbraccio,
alla prossima.
xoxo
vane

ps amo ehy jude e l ho trovata molto appropriata al momento...
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 02:55 am)

17/04/16, ore 23:31

Oh The Pain
Non c'è neanche troppo angst, STRANISSIMO per loro, ma oddio quante cose dei nostri Cas e Dean. La goccia di Hey Jude e Mary è ciò che ci fa diventare delle pozze di lacrime. Stavo come Castiel.
Le ff con Claire poi, quando posso la aggiungo sempre anche io ( però più da teen). Qui ho immaginato Misha e Maison quindi BYE.
Dean e i bambini, ogni volta che li mettono nella serie è un colpo al cuore, è così dolce e perfetto, sarebbe un padre adorabile ( Lo è già, pff).
Okay, quando ho letto Ruth sono scoppiata quasi a ridere in un momento poco opportuno xD ( L'odio religioso non si addice al nome ahahahahah Our Queen)
Bellissima ^^

11/04/16, ore 01:44

Veramente bella
Adora la piccolina e Dean è incredibile con lei
Castiel sta attento la piccola prima o poi dirà che dean è il suo principe azzurro e poi saranno dolori XD

03/04/16, ore 16:18

Ciao, è la prima storia del fandom che recensisco ^^' Detto questo...
Il mondo in cui Dean e Cas finiscono per parlare è davvero dolce, il continuo scambiarsi di sorrisi per poi finalmente parlarsi.
All'annuncio della bambina Dean ha proprio dato sfoggio del suo carattere impulsivo, ma ero sicura che avrebbe fatto la scelta migliore.
Il rapporto che va a costruirsi con Claire è adorabile, la scena della presentazione è perfetta, soprattutto il nascondersi della bambina dietro le gambe del padre.
Devo dire che non giustifico Ruth, ma la sua scenata ci sta... Presumo che sia ancora sconvolta e vedere una nuova figura accanto all'ex marito della figlia sia difficile, se poi non è una donna ma un uomo ancora di più.
L'ultima parte con Dean e Claire è spettacolare. Si è davvero formata una nuova famiglia <3
Ho apprezzato molto anche la telefonata di Dean a Sam per chiedere consiglio :)

Ho una paio di note però... (non ti arrabbiare, non sono fatte con cattiveria)
Non capisco l'uso dei trattini se per i dialoghi utilizzi già le virgolette e ho notato che molte volte alla fine delle frasi dimentichi il punto.
Poi, non so se è colpa del mio pc ma io vedo alcune frasi un po' scentrate...

Comunque davvero carina, le ff coi bambini sono le migliori.
Un saluto e buon weekend.

24/03/16, ore 15:03

Ciao! Sono davvero contenta di aver letto questa meravigliosa quanto tenerissima one-shot. È così carica di dolcezza e di amore che mi sono letteralmente sciolta, leggendola.
Anche la struttura mi è piaciuta: iniziare dall'elemento chiave della storia è una cosa molto originale e l'ho apprezzata davvero.
Ancora complimenti, dovresti davvero continuare a scrivere!
Un bacio :*

02/03/16, ore 08:51

Sara, non ho parloe! Splendisa, dolcissima, romantica.
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Davvero.
Prima Dean che si arrabbia perchè è risentito del fatto che Cas non gli abbia rivelato una cosa così importante, e teme perchè non tiene al loro rapporto.
Che dolce., quando si mette a disegnare con la bambina.
Ho odiato Ruth. Deviati? si amano! Solo questo conta.
E poi prprrio Dean riesce a consolare Claire per Amelia, condividendo la sua storia con lei. E' unamore.
Bellissima, davvero. Grazie a te per questa storia e grazie a forgotteantear che ti ha convinta a pubblicarla.
Non vedo l'ora di leggere la tua long.
Un bacio :)
Mia

01/03/16, ore 23:45

La storia è bellissima e molto dolce. Specialmente la piccola Claire...sarà che ho un debole per i bambini! 😄 mi è piaciuta veramente molto. Alla prossima

01/03/16, ore 12:35

Ciao Sara.
Ho ricevuto il tuo messaggio, ma come ti dissi, sono un pigrona, non mi andava di rispondere, così sono passata direttamente alla lettura, e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena.
E' una storia bellissima e dolcissima, tra l'altro molto attuale e reale. Inoltre, ho trovato una serie di caratteristiche che si sono confuse tra Dean e Cas e Jensen e Misha, mi sbaglio? Cas che va a correre, per esempio, a me è sembrato piuttosto Misha. L'atteggiamento di Dean con Claire, invece, è sicuramente il suo (non che Jensen si comporti male con i bambini, per carità, ma ecco in questo caso mi è sembrato molto IC).
Ho sorriso ed emesso versi inconsulti per tutto il tempo, perchè non solo sono belli loro, ma è bellissimo anche il rapporto che hanno con la bambina, il fatto che Dean la senta praticamente sua fin dall'inizio anche se non vuole ammetterlo a se stesso, anche se c'ha messo tempo per accettare l'idea stessa che il suo compagno fosse un padre, è una cosa che mi ha fatto sciogliere il cuore. Mi sono commossa con Cas alla fine, quando li vede dormire insieme, quando, forse, sente che Dean è molto più vicino a Claire di quanto si aspettasse lui stesso.
Credo proprio che la consiglierò alle ragazze.
Continua a scrivere, sei sulla strada giusta, conto di leggere tante altre cose di te.
Un abbraccio,
Martina

29/02/16, ore 22:46

Hey ciao!! Come promesso sono venuta a leggere la tua one shot. Che dire, bellissima e struggente, piena di calore e affetto. Ho amato moltissimo la tua Claire che assomiglia tanto alla nostra, ma credo che sia inevitabile ritrovare alcune sfumature del carattere partendo da una stessa base. Ma andiamo per ordine: la descrizione fisica iniziale di Dean e Castiel mi è piaciuta particolarmente, mi sembrava quasi di viverlo sulla mia pelle, di vedere prima quegli occhi verdissimi e poi quelli di un blu stellare. Avere il coraggio di ammettere la propria paternità non è una cosa facile e purtroppo Cas ha fatto la mossa sbagliata nascondendogli un particolare cosi importante (anche in questa storia ha toppato, poverino, forse abbiamo una visione collettiva debole di Castiel). Sono rimasta piacevolmente colpita invece dal coraggio tirato fuori da Dean nel voler conoscere la piccola Claire (anche in questo caso le nostre rotelle hanno girato dalla stessa parte), lei è un'amore! Letteralmente. Piena di gioia di vivere e fiduciosa nei confronti del prossimo, il fatto che abbia accolto Dean in un baleno la rende ancora più irresistibile.
L'ultima parte è decisamente più toccante, mi sono commossa, la nonna omofoba che viene annientata con classe da Dean è stata una genialata, ma la parte più bella e significativa resta il finale. Tutto l'amore del mondo racchiuso in una scena emblematica, segno che del sesso dei genitori al bambino non ne frega nulla. Complimenti, hai reso il momento davvero magico. La storia è scritta benissimo, le idee molto belle, forse sono di parte ma sembra quasi che siamo in sintonia, con la nostra storia siamo parecchi capitoli avanti e molte cose combaciano. Concludo dicendoti che aspetto la tua prossima fan-fiction perchè se è bella come questa, vale la pena di leggerla. A presto -Lily-