SM Entertainment Chat
di FunnyYoungMe

18/08/16, ore 17:53

HOLA BISH I'M BACK!

Come posso descrivere in una parola questo capitolo? Uhm..dunque fammici pensare...una parola...una parola...ah! Ecco, ce l'ho!

DISAGIO

Sì disagio...perché non ce sta mezzo normale in sta cacchio di chat. E io mi chiedo ma è possibile?! 😂😂 qui si va dal bullying di Ryeowook, alle voglie di Heechul al disagio mentale di Yixing.

E MOCCA SE MI SONO CAPPOTTATA CON YIXING 😂😂😂😂
"Mi dite chi siete?" <----- mi ha letteralmente stesa 😂😂😂
IO AMO QUELL'UOMO! LUI E LA SUA SVAMPITEZZA, LUI E LE SUE DROGHE.

Minchia non riesco a smettere di ridere 😂

Lascia che ti dica che Joonmyeon in versione donna mestruata isterica mi fa morire. Io lo amo. È il mio modello di vita. Lui che ha affrontato un divorzio e la fuga di due figli di casa...il mio eroe 😂

Voglio vedere a che livelli di disagio arriva il prossimo capitolo, sono curiosissima. Se c'è ancora Yixing...il massimo 😂

30/03/16, ore 21:54

Oddio, credo di essere morta dalle risate dopo aver letto queste chat tra Super Junior, SHINee e EXO. XD
Ti prego, fanne ancora, mi hai rallegrato la serata. :')

10/03/16, ore 15:45

Carissima...

Ringrazia l'esistenza di questa fanfiction che ha placato i miei istinti omicidi verso di te.

Questo capitoletto mi ha fatto morire. Joonmyeon mi fa spanciare dalle risate, lui e i suoi piani per vendicarsi di Yifan. Eh senti Mr. Galaxy, chi va a Roma perde la poltrona. Adesso gli ABS della tua donna ce li godiamo noi! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahhah

Ma mi hai messo pure alcuni accenni BaekYeol e XiuChen 💙💙💙 Che bello! \(^0^)/
E' inutile che lo nascondi Baekkie...tanto lo so che gli muori dietro a Yeollie. Quindi lasciate che "l'amore avvolga i sogni e la realtà" (cit. Il Re Leone)

Ma Taemin e Jongin che c'hanno sempre gli Username in coppia? 😂
Che banane...

Mi ci voleva proprio...mi ha proprio calmata. Ma tu non pensare di scamparla così facilmente 👿
Al prossimo aggiornamento, caprona

06/03/16, ore 22:45

Altre minchiate, evviva! ^0^

Ciao Moglie!

Questo capitolino...Joonie è stato il TOP! Lui e le sue scheccate da ex moglie contro Yifan mi hanno fatto spanciare 😂 e ManlyLulu è stata la ciliegina sulla torta (Manly...ma quando mai???)

Siwon e le sue frasi bibliche però sono veramente il massimo. "Il Signore ti ama comunque" 😂😂😂
Lascia che ti ami perché mi hai messo la EunHae e anche la Kaisoo. 😍 Belli gelossssoni dei loro ammorinih.

Taeminnie è perfido e bastardello...è sulla buona strada per diventare un degno successore di Kyu o Changmin...mi preoccupa. 😂

Demenziale e comico. Ciò che cercavo 👍

Aspetto il prossimo capitolo...sperando di avere altre conversazioni dal Club dei Divorzisti 😂😂😂

01/03/16, ore 21:18

Cara Moglie,
tu mi sorprendi sempre di più. Visto che sapevi che ti avrei riempito di nomi per "I am beautiful with you" hai pensato bene di farmi sbollire pubblicando ciò.
Brava, ha funzionato.

Questa fanfiction è deficiente, idiota, demenziale. Ciò che mi serviva per allietare (davvero) questa giornata.

Amo, letteralmente, Heenim, Jonghyun e Kyu. Sono fantastici e il loro battibecchi (specie Heechul e Kyu) con Mr PraytheLord fanno scompisciare dalle risate.

Il "TI BRUCIO LA BIBBIA" di Kyu mi ha fatto morire dalle risate. Sto ridendo ancora adesso. E' geniale!

In più mi hai messo la JongKey, qualche accenno 2Min e HanChul e...la Kyusung. Donna ti amo. Ti amo a vita e ti perdono per quanto mi hai fatto penare con il capitolo di prima.
Riempiamo il mondo di Kyusung...ne abbiamo tutti bisogno.

Ho bisogno che aggiorni in fretta...ho bisogno di altre minchiate come questa. Mi rimettono il buon umore.
Attendo con impazienza, ok?