Finalmente mamma
di lisitella

01/03/16, ore 10:55

Molto bello e carino questo racconto. Ben impostato su un personaggio simpatico e particolare: una donna desidera avere un bambino. La quale mostra il suo carattere coraggioso e combattivo. Ottimo lavoro.
Ciao Alex

01/03/16, ore 10:50

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio, dalla lettuta di questo racconto?
Il tuo modo di scrivere, di scaldagliare nell'animo della protagonista e veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto ai miei occhi, rendendomi parte ed osservatore nel contempo.
Manu

01/03/16, ore 10:44

Mia cara lo sai che sei stata veramente brava? il tuo racconto mi è piaciuto in modo particolare. Mi è entrato nel cuore e mi ha commosso.
Ciao Lore

01/03/16, ore 10:36

Wow fantastico. Bella e potente questa storia. Bravissima, i personaggi sono meravigliosi.
Finale emozionante.
Dry

01/03/16, ore 10:31

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è semplicemente fantastica.
La trama è meravigliosa e adoro questa tua storia che parla di una mamma che desidera avere disperatamente un figlio. Pensa che una mia cugina che dopo un anno di matrimonio non gli veniva un figlio fra poco cadeva nella depressione.
Un abbraccio grandissimo
Wlady

01/03/16, ore 10:24

Carissima, che bello, che racconto scoppiettante, ed emozionante.
La protagonista è un personaggio che ti è venuto molto bene. Adoro il tuo racconto, e mi ha lasciato senza parole per la sua bellezza.
Ciao Stefano

01/03/16, ore 10:14

Una storia bella, struggente ma soprattutto emozionante.
E' stato troppo bello leggere di questa signora desiderosa di avere un figlio, e alla fine quando si era ormai rassegnata, ecco il dno più bello e desiderato. E' proprio così, quante donne avranno subito la stessa sitiiazione e si rivedono attraverso racconto.
Anche il marito si è commossso, e quelle lacrime nascoste la dicono tutta.
Infine mi è piaciuta la scena dei pannolini felici. E' priprio vero quando siamo felici, si vede il bello anche da dove non c'è.
Lisy sei stata magnofoca.
Ciao Francesco

01/03/16, ore 10:05

Ho trovato nello spulciare la sezione questo racconto, veramente bello e simpatico e per questo che lo voglio recensire.
Non ti conoscevo, e pur essendo una OS ho apprezzato molto il tuo racconto, per questo ti prego di non far mai spegnere questa tua capacità di donare con le parole attimi di sogno fortemente impregnati di vita, di speranza, di lotta, di caparbietà e di amore.
Ho apprezzato questa protagonista. Il suo modo do desiderare, di volere, di rincorresi, di appartenersi è veramente da favola. E quando meno se lo aspettava, ecco l miracolo.
Nella vita ci vuole tanta pazienza e alla fine, sembra strano, ma arriva sempre la soddisfazione.
Mi hai fatto emozionare, complimenti