L'incontro
di LostHope92

11/05/20, ore 00:20

Ho sempre immaginato l'arrivo di Tonks nell'Ordine ma non ho mai dato una forma ai miei pensieri! Questa storia invece mi sembra parecchio veritiera e quindi mi sono trovata a leggerla con piacere

29/02/16, ore 23:59

Ahah, davvero molto carina la storia... credo che la cara vecchia Molly sia davvero molto intelligente in materia. Ottima davvero!
Francy_remus

29/02/16, ore 20:00

Carina questa storia. Ne ho lette altre sul presunto primo incontro tra Remus e Dora e molte sono ambientate a Grimmauld Place durante una riunione dell'Ordine per presentare la ragazza agli altri membri.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato l'ambiente prima dell'arrivo di Dora e Malocchio, e poi anche le sensazioni dei due protagonisti.
Quello che mi ha lasciata un po' perplessa, scusa se te lo dico, è che non hai fatto un minimo accenno al fatto che Sirius e Dora sono cugini.
Sicuramente lo sanno e sicuramente è la prima volta che si vedono, almeno dopo parecchi anni. Mi sembra davvero impossibile che non ci sia stato un abbraccio, uno scambio di informazioni sulla famiglia...
Va beh, a parte questo, mi è piaciuta.
Ciao ^^

29/02/16, ore 14:33

Ti ho già detto che ti adoro?? :)!! E' bellissimo leggere queste ff..*_*! Anche questa mi è davvero piaciuta! Sei bravissima a raccontare i loro incontri rispecchiando a pieno i loro caratteri.. e i guai che combina Tonks rendono tutto più divertente! :D! Ti prego.. continua a scrivere su di loro!!! Ho proprio bisogno di leggere nuove ff sulla mia coppia preferita..mi mancano troppo!!!! <3 Complimenti! :)