Salvami.
di GeorgiaRose_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/16, ore 21:55

MA CIAO! Cioè la tua storia è tipo troppo bella, complimenti veramente! Però i miei Falba eh! Voglio più Falba.
Non sono una fan Jortini ma mi viene spontaneo scrivere su di loro (infatti se vuoi passare a leggere il prologo della mia nuova storia) però certe autrici me li fanno amare e si, tu sei tra queste. Veramente brava! Spero che aggiorni presto perché la tua FF è tipo troppo sbsjsiisshebsui (hai capito ovviamente)
BACIONI E A PRESTISSIMO GAIA💕

02/09/16, ore 09:25

Ma ciaoo,
È sempre un piacere leggere le tue storie!
Io spero che Tini e Alex Non si innamorano!
Jorge al cimitero era troppo tenero! Aww
Aggiorna presto!
By

14/07/16, ore 19:37

Cattiva, non si fa.... Devi aggiornare.... Vado in crisi se no ..... E poi mi scervello troppo .... Please🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

14/07/16, ore 15:47

Noooooooo! Cioè non puoi!!! Non si fa!
Si sarà anche ripreso in calcio d'angolo con "sei la sola per me", ma nooooooo
Discoteca, okay
Luci basse, okay
Vodka menta, okay
TROPPA vodka menta, okay anche lì
Ballo a due, ci strapiace
Baci lascivi anche....
E poi... Termini così??? Non esiste :((((
Sto soffrendo per loro, voglio un bacio nel prossimo capitolo. Anzi no, voglio che aggiorni in fretta.
Anzi, voglio entrambe le cose.
Ti prego: sono riuscita a immaginarmi tutta la scena.
Non lasciarmi sulle spine... Non puoi.
Scusa, sembro pazza. Ma la storia è così bella.

14/07/16, ore 14:45

Ciao :) noi non ci conosciamo, perciò prima di tutto mi presento.
Sono Miriam, namely Celeste :) e adoro la tua storia. Di persone che scrivono bene ce ne sono tantissime qui, ma tu sai proprio come far immedesimare il lettore :) non è da tutti!
complimenti, mi piace un sacco. Curioserò più avanti :) un abbraccio

10/07/16, ore 04:42

Hola! Che capitolo ragazzi.. Martina non sa nulla dell'amore in generale, di come ci si comporta in discoteca, di come ci si veste. Balla con cande e con jorge e come ballano😏. Beve anche per la prima volta e si lascia andare. L'incontro con Alex ha fatto scattare qualcosa in jorge invece. È geloso di Martina e per questo si arrabbia enormemente. I due nell'ultima scena sono in camera, Martina per quanto possa provarci non riesce a mentire a jorge e per questo alla fine cede e spiega il suo atteggiamento. GELOSIA ecco cosa prova e il nostro messicano è felicemente sorpreso e direi che risponde a tini in modo anche molto dolce. Bravissima!! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao❤️

05/07/16, ore 14:43

Devo dire che questo capitolo è una BOMBAAA!
Allora, innanzitutto ho amato solo il fatto che andasse in discoteca con JORGE e Candelaria. Ma non mi basta leggere due righe dopo che li vedo già abbracciati, a ballare insieme e a baciarsi (non sulle labbra, ma amo comunque ;)
E la gelosia di Martina? Dio, questa coppia la amo ogni giorno di più, ma soprattutto amo alla follia, e dico ALLA FOLLIA questa storia, così passionale e originale!
Brava, continua così!!! <3
-AmorJortini (Michela)

P.s. Se ti va, passi a leggere la mia ultima os e mi fai sapere cosa ne pensi? Un bacio!

05/07/16, ore 14:05

Adesso basta, tutto questo è troppo per me. Forse non te ne rendi conto, ma anch'io ho dei sentimenti e una sensibilità. Non è possibile, quei due non possono essere così belli insieme. Penso che il merito sia soprattutto tuo, che riesci a renderli ancora più shippabili di quanto già non siano. Vedo che stai cominciando ad accontentarmi, e per questo non sai quanto ti sono grata. Se questa piccola scena hot mi ha fatto impazzire, non oso immaginare la mia reazione quando ci saranno scene estremamente esplicite. Perché se c'è una cosa di cui sono sicura è che sei brava a farmi sclerare, e certamente non fallirai. In questo capitolo abbiamo visto una Tini indecisa sul partecipare o meno a una serata in discoteca, ma come al solito la ragazza si lascia convincere da Candelaria. Amo il personaggio di Cande, anche se a volte è stata un po' arrogante. E sai perché la amo? Perché lei cerca in ogni modo di far avvicinare i miei Jortini, e questo è indubbiamente un punto a suo favore. Comunque, l'unica domanda che in questo momento mi frulla in testa è: come reagirà Martina dopo la frase di Jorge? Spero in un loro bacio. Aspetto con impazienza il capitolo successivo, un bacio <3

28/06/16, ore 15:36

CHE DIRE...PERFECT!! Mi è piaciuto molto (come al solito) però a me Alex non mi convince molto... Sarà meglio che scompare sennò lo mando via io!! Aspetto in tuo aggiornamento, perché la tua storia mi ha preso molto... Byy

24/06/16, ore 17:24

Premettiamo che non so proprio da dove cominciare, perché il capitolo è stato bellissimo come sempre. Comunque, direi di partire dalla scena Jortini, una delle scene che ho amato di più. Inutile ribadire che mi hai fatto sclerare come non mai, soprattutto quando Jorge le ha detto che anche se fosse arrabbiato, continuerebbe in ogni caso a dormire con lei, ogni notte. Chissà se durante queste notti accadrà qualcosa tra i due... Tu sai già cosa intendo, e mi raccomando, non deludermi (anche se sono sicura che non lo farai). Per quanto riguarda la rissa, spero che al più presto tutto si risolva e vada per il verso giusto, perché personalmente odio le liti e le risse, servono solo a portare ulteriori e inutili problemi. Perciò, speriamo che si sistemi tra i Falba. Non mi aspettavo che Martina dovesse collaborare con Alex, e sinceramente avrei di gran lunga preferito che lavorasse con chi sai tu. Da come l'hai descritto, sembrava carino, non solo da un punto di vista caratteriale... Ma è soltanto una prima impressione, come ha detto anche Martina. Il fatto che abbia ripetuto gli anni non promette bene, e spero che non sia un tipo pericoloso per Tini. La storia si sta evolvendo in maniera sempre più interessante, soprattutto perché ci sono tanti colpi di scena. Comunque, questo è quanto. Aspetto il prossimo capitolo, e mi raccomando, aggiorna presto! feelsmartina (Silvia), smack<3.

21/06/16, ore 10:45

Mechi e Jorge??!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Il capitolo è pieno di nuove scoperte..Mechi e Jorge...se non fossi una leonetta/jortini sarebbero pure una bella coppia....Ma è meglio di no! Dove andrà Jorge?? Beh lo scopriremo nel prossimo capito? P.s= Ma tu hai dei giorni precisi che aggiorni? Sai chi è Raphita il bambino che sta sempre con Jorge...( Perché a me mi dicono che ha un figlio ed è sposato..)

20/06/16, ore 19:56

Hai visto? Ho divorato e recensito tutti i capitoli che hai scritto finora, sono o non sono una lettrice esemplare? Applausi a meeee :3 *clap clap clap* *si inchina davanti al pubblico*
Adesso esigo che tu faccia lo stesso con le mie storie. No, okay, scherzi a parte, ti invito nuovamente a leggere e recensire le mie ff, perché un parere da una professionista non può che farmi piacere.
Comunque, parlando del capitolo, devo dire che sono successe cose molto interessanti, a partire dalla conversazione misteriosa tra Jorge e Mechi. Devo ammettere che pensavo si trattasse di qualcosa di più grave, ma alla fine si trattava solo di un semplice tradimento... O almeno credo. Già, perché l'ultima scena lascia inevitabilmente molta suspense, e la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: dove sta andando Jorge?? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo, e mi raccomando, aggiorna presto.
Bacii<3, feelsmartina
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 07:59 pm)

20/06/16, ore 19:39

Cecilia è una madre davvero attenta e intuitiva, e ovviamente Martina non può che sentirsi in imbarazzo per questo. Mi è piaciuta molto la scena in cui Tini cerca in qualsiasi modo di mascherare la sua cotta per Jorge. Certo, lei stessa non se ne rende effettivamente conto (per il momento), ma io sono sicura che anche lei stia iniziando a provare qualcosa. Dopotutto si conoscono da quando erano bambini, no? Comunque, ho amato anche la scena finale, in cui la prof propone ai ragazzi di rappresentare in maniera grafica il loro futuro. Il disegno di Tini è qualcosa di asdfgghjkl *----* Non ho paroleee!!
AAAAAAA sto troppo sclerando, giuro :33
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

20/06/16, ore 19:22

Come hai detto tu, anche se questo può sembrare un capitolo in cui non succede granché, in realtà penso sia uno dei capitoli determinanti per la storia. Il fatto che Tini abbia deciso di voler imparare a suonare la chitarra, implica che lei e Jorge dovranno trascorrere più tempo insieme per le lezioni. Sì, lo so, è un ragionamento contorto, ma io sono così. Sclero anche per la minima cosa. Ti basta sapere che inizia a venirmi un mini-attacco di cuore anche solo quando Jorge e Tini si guardano. Ti prego, dimmi che non sono l'unica e che anche tu ti comporti così, almeno non mi sentirò sola. Comunque, a me è piaciuto come hai descritto questo capitolo, anche se potevi certamente allungarlo di più, ma alla fine non è importante la lunghezza.
Okk, adesso basta. Al prossimo capitolo, bacii

20/06/16, ore 19:08

Questo capitolo è stato breve rispetto agli altri, ma pur sempre interessante e avvincente. Mi piace il modo in cui Tini difende Mercedes che purtroppo è esclusa dal gruppo. Devo ammettere che la colpa è stata di Candelaria, che ha offeso Mercedes e ha parlato male di lei, è stata lei a sbagliare atteggiamento e avrebbe dovuto contenersi un po'. Vogliamo parlare dell'ultima scena, in cui i miei Jortini si abbracciano? Sono troppo belli quei due, e credo che prima o poi mi farai morire, perché ogni volta che c'è una loro scena sclero a più non posso *------*
E quando lui le fa i cerchi sulle gambe. AAAAAAA
Tutto molto bello, ma quando fissate la data del matrimonio? Hahah spero al più presto
Corro a leggere il prossimo capitolo, baciii.<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]