Trade
di HeartRain

05/07/16, ore 18:21

Salve! Come promesso, eccomi a recensire anche questa OS!
The Witch's House non è propriamente il mio RPG preferito, forse per gli scarsi dialoghi e il fatto che non ci siano molti finali diversi tra loro (anche se gli enigmi sono insuperabili *3*), ma ho deciso comunque di fare un pensierino a questa fic, visto che è pur sempre un RPG.
Anche stavolta, mi hai lasciato senza fiato. Ho sempre pensato che Viola sia stata fin troppo ingenua a permettere ad Ellen di fare una cosa simile, ma tu sei riuscita a farmela comprendere un po' meglio: hai descritto il loro presunto rapporto di amicizia in modo chiaro, e hai mostrato la crudeltà di Ellen nell'elaborare un piano così preciso in modo impeccabile (quanto odio quella donna T.T)
Ovviamente, quando il padre di Viola ha ucciso il "mostro", l'ho preso a male parole come quando ho giocato al gioco (cacofonia di parole... >·<), e ci sono rimasta male per la sorte della ragazza, che in fondo voleva solo aiutare la sua "amica"...
Non ho notato nessun errore grammaticale, anche stavolta lavoro impeccabile! :3
Penso di aver concluso. È stato un piacere leggere le tue OS! :3
Un bacio ;*
Hermione_Jackson

30/06/16, ore 22:52

Ciao!!! :D Ci sono! Viva! Presente!
Io ho sempre sognato di essere Viola. Non so se mi spiego. E poi mi ritrovo questa tua one-shot. Io sto sclerando. Hai presente? Ce oddio, condividiamo troppe cose, io mi butto!!! *vola giù dalla finestra e si ritrova in una foresta, scopre che la via d'uscita è bloccata da rose giganterrime. Poi trova un gatto nero che per ovvi motivi parla ed entra in una casa. Ovvio. Proprio la cosa giusta da fare. Applausi*
A parte gli scherzi, io te l'avrò già detto in passato, ma scrivi stupendamente! Ce, io me lo sogno di scrivere un racconto così! Esprimi le emozioni in modo autentico, come se io fossi lì non solo a guardare la storia evolversi ma a viverla ed è difficilissimo far entrare un personaggio così all'interno del racconto!
E poi è pieno di colpi di scena, specialmente alla fine, ero a bocca aperta e lo sono ancora :O
Davvero complimenti, spero che tu inizierai a scrivere qualcos'altro di nuovo, che siano one shot o ff. Fammi sapere se lo farai, altrimenti lo scoprirò da sola perché sono una stolker.
Un abbraccio, a presto!♥
Cacciatrice di Risate
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 10:53 pm)