Guerriero
di Paperetta

26/03/16, ore 00:02

Gioia, tu mi vuoi morta sotto una tonnellata di angst T.T peró sono tanto piccini e tanto belli che questa os mi é piaciuta tanto tanto <3
Continua presto, donna!

02/03/16, ore 18:28

Viva i prompt  di eliot ah ah
No serio a parte gli scherzi, mi piace davvero davvero davvero tanto😍
Il modo in cui l'hai scritta è particolare e, nonostante mi sia persa un paio di volte leggendo (sono io che non ci vedo scusa) devo dire che mi è piaciuto 💖💖
Passando alla trama.... posso dire di aver pianto? *si asciuga le lacrimucce* sul serio, è stato troppo.... come dire... brutale? Commovente? Non ne ho idea, ma sappi che la canzone di mengoni  ci stava a meraviglia  (a me tutto sommato mengoni  piace abbastanza quindi... va bene ah ah)
Detto ciò... bah, nulla, aspetto il prossimo capitolo 💖
Alla prossimaaaaaa💖

01/03/16, ore 21:52

Stavo già scoopiando in lacrime come una dannata,ma non me ne hai dato il tempo materiale. Guerriero di Mengoni è una canzone semplicemente stupenda e l'hai adattata perfettamente a queste circostanze...niente,che dire,continua così.

29/02/16, ore 22:14

OMMIODDIO! MA IO TI ADORO, DONNA! Grazie, dio grazie, grazie per aver preso cosí a cuore i miei prompt, grazie per aver preso a cuore questo!
Non era come l'avevo immaginato io, lo ammetto... ma la tua versione é altrettanto stupenda, anzi, forse é meglio! Non mi aspettavo che interpretassi la mia frase "in realtà starebbe bene con qualsiasi ship e ambientazione" con la voglia di scrivere una raccolta! É una bellissima idea!
E questa OS é scritta bene, mi piace molto... stavo di un male a vedere Hinata, i suoi pensieri, e poi Kageyama... mioddio! Piena di angst e morte come avevo pensato! Bravissima, ti ringrazio veramente di cuore per aver scritto di nuovo su un mio prompt, sei davvero tanto gentile ed adorabile!! <3