Le lacrime di un drago
di Nazuhi

22/09/17, ore 00:36

Sto piangendo come una fontana.
Proprio in questi giorni,stavo rivedendo l'anime e mi sono fermata all'episodio in cui Kojuro non era presente lì a proteggere il suo signore contro Hanbei perché era stato catturato. Dopo aver letto questa tua fanfic,a distanza di un anno..Sto piangendo sangue.
Masamune è colui che adoro,lo stimo,lo rispetto...ma è un giovane imprudente,glorioso del sogno di divenire un giorno,generale della terra del sole nascente. Ma ciò che rende completo il Drago da un Occhio Solo..è il suo Occhio Destro. E ho potuto avvertire,con il tuo modo di scrivere che arriva dritto al cuore,il devastante grido di dolore di questo giovane drago ferito.
Complimenti davvero e grazie per aver scritto questa perla tra le fanfic di Sengoku Basara...adoro il rapporto tra Kojuro e Masamune!
Alla prossima,

Russia_love

02/03/16, ore 01:21

Valutazione per la challenge "Prendete e scrivetene tutti: Angst version"
Allora, eccomi.
Direi di non perderci in chiacchiere e iniziare subito con la valutazione:

-Utilizzo prompt: 10/10
Hai utilizzato il prompt "Morte" in maniera davvero molto intelligente, scegliendo non la morte di un singolo personaggio ma la morte di più persone, un massacro dopo una battaglia.
Hai descritto la scena, soffermandoti su tutte le vite perdute, descrivendo e ponendo l'accento sopratutto sulla spettralitá del paesaggio.
Punteggio pieno e standing ovation.

-Stile: 10/10
Perfetto.
Scorrevole, ricco e totalmente soddisfacente

-Correttezza grammatico/sintattica: 10/10
Non c'è un errore.
Punteggio pieno, di nuovo.

-Gradimento personale: 9,50/10
Una bella storia, che nonostante non conosca il fandom ho amato in modo particolare.
Il legame fra Kojuro e Masamune è bellissimo e tu l'hai descritto benissimo, ponendo l'accento sul sacrificio per fedeltà.
La reazione di Masamune è molto naturale, non è difficile immaginarsela ed è costruita perfettamente.

Totale punteggio: 39.50/40

Ottimo lavoro!