La nostra morte
di NonnaPapera

02/03/16, ore 08:46

Salve! :)
Ho aperto la tua storia proprio stamane, felice di aver qualcosa di nuovo e piuttosto fresco (visto che la storia é stata pubblicata ieri) da leggere.
Non so se sto piangendo per la storia in sé, o perché io conosco due gemelli che rispettivamente si chiamano Davide e Daniele, di cui per quest'ultimo provo un sentimento un po' sopra l'amicizia; ma la storia mi ha terribilmente colpita:le emozioni sono forti, e il suicidio é un argomento che solo pochi riescono a trattare bene(come hai fatto tu). Sono commossa, davvero. Non ci sono errori, ne grammaticali ne di battitura(ma penso tu lo sappia già); mi sono piaciute anche le prime lettere evidenziate all'inizio delle frasi.
Mi dispiace davvero molto per quello che ha passato Davide, e un po' mi chiedo se forse potrebbe essere entrato in depressione, ma vabbè, sto uscendo fuori tema.
É davvero bella, e penso che questa non sarà affatto l'unica volta che leggerò questa storia; penso anzi che magari potrei leggere qualcos'altro di tuo.
Mi scuso per la recensione scadente, so di non essere brava a recensire, ma sono in leggero ritardo al lavoro e so già che non penserò ad altro che a questa meraviglia. Dico davvero, spero che venga recensita da altri perché merita tanto.