14 febbraio
di aoimotion

08/12/17, ore 23:50

Ciao, la storia mi è piaciuta e mi sembra che entrambi i personaggi non si allontanino dalle caratteristiche che li contraddistinguono nel film. Quindi bene cosi!

01/11/16, ore 17:21

Ciao aoimotion!
Seconda fan fiction che leggo su questo bellissimo cartone firmato Disney, devo dire che mi è andata di nuovo bene!
Di solito non sono una grande amante del fluff e del romanticismo, ma la tua storia non è stucchevole! Ha quella dolcezza giusta e quell'ironia tenera tra di loro che ci viene presentata anche nel lungometraggio. Non sfocia in nessun bacio, e questo aiuta molto il non rendere fluff in maniera stucchevole la storia!
Direi che questo scambio di battute, racchiude tutta la storia:

«Questo continua a non spiegare perché hai un regalo per me, Carotina.»
«Perché ti voglio bene» rispose Judy, senza esitazione.

Davvero dolcissima, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

25/10/16, ore 17:24

Mi è piaciuta molto la tua storia, anche senza bacio. Posso capire benissimo Nick, anche se reputo che Judy, facendogli un regalo a San Valentino, si sia praticamente dichiarata, anche senza esprimere davvero suoi sentimenti. Ho interpretato il bacio mancato come un'attesa di ulteriori conferme che solo il tempo avrebbe potuto dare: se son rose fioriranno no? Finale inaspettato ma divertente, anche se inizialmente forse per lui no, ma credo che la risposta di lei lo abbia comunque tirato su, come solo la persona amata sa fare! Bello davvero!

21/10/16, ore 17:38

Bella e triste allo stesso tempo, posso capire che ti ha fatto male scriverla, a me ha fatto male leggerla, dai gli mancava così poco, ma tanto si sa che non può resistere così per sempre, prima o poi si dichiara, dannata volpe.
L'ho riletta dopo quasi un anno, sempre dannatamente bella, complimenti.
Davide
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 03:39 pm)

03/07/16, ore 03:10

Povero Nick, capisco perché ti abbia fatto male al cuore scrivere questa fanfiction! Anche a me si è stretto il cuore quando lui ha avuto paura di baciarla per il timore di perderla.
Ovviamente adoro con quale prontezza e nonchalance si è tirato fuori dalla situazione con una battuta così sua! XD

13/06/16, ore 10:18

A volte vorrei prenderlo a calci, Nick Wilde, fino alla luna e ritorno -.-.
Babbeo che non è altro.

Ciauz ^^: sono passata a leggere anche questa, perchè ho visto l'avvertimento 'un pochino di angst' e io AMO il fluff mischiato all'angst.
Aaaaw, questi due imbranatoni! Non credevo che mi sarei affezionata così tanto a un'altra coppia dopo la bagginshield (non so se conosci: sarebbero Bilbo e Thorin de lo Hobbit) ma questi due mi stanno facendo relativamente impazzire da qualche giorno xD.

Certo che basterebbe solo essere sinceri! Da parte di entrambi... si risparmierebbero così tanti casini e così tanta sofferenza, uuuuff!
Va beh, devo avere pazienza, alla fine la loro non è situazione semplice, e anzi, forse sarebbe assurdo che si mettessero insieme senza troppe difficoltà. Ok, forse assurdo no, ma certamente poco realistico.

In ogni caso, che lo vogliano o no, sono comunque una coppia in quanto partners ^^, è proprio vero: Nick ha trovato come sempre la perfetta scappatoia. Brava la mia volpe acuta.
La sua idea di essere lui il regalo per Judy è perfetta ^O^! Decisamente nello stile del personaggio e si adatta bene alla situazione: dissolve qualunque imbarazzo xDD strappando difatti un sorriso alla coniglietta.

well done ^^!
a presto,

Leila

26/04/16, ore 01:51

È una fan fiction carinissima, secondo me dovresti farci un seguito. Ottimo lavoro e continua così !

12/04/16, ore 16:13

Ok Ok OK calma Alessia, qua dobiamo scrivere una bella recensione e non posso farmi soppraffare dai feelings e scrivere solo "AAHAHSSK NIIICKKKS AKND :cry all'infinito:"
Scusa il delirio iniziale ma ho dovuto fare un attimo pace con me stessa perchè questo pairing mi ha travolto come un camion a piena velocità e trovare delle ficci bellissime e scritte bene su di loro mi fa venire le lacrime agli occhi.

Dunque passando alla storia: molto tenera, una situazione in cui li potrei vedere benissimo. Parlando di Nick, oh carissimo Nick, quando imparerai ad aprirti un po' di più ed esprimere i tuoi sentimenti! Mi è piaciuto il tocco angst che hai dato alla storia.

Visto che nelle note hai scritto che stai lavorando ad una raccolta su di loro, mi precipito a leggere :DDDD

10/03/16, ore 09:13

Leggendo questa one shot mi è venuto da pensare: Nick, ma Judy ti deve fare un disegnino per farti capire che le piaci? Tralasciando questo pensiero, questa storia è tanto tenera. Mi ha fatta sorridere. Questa coppia mi fa sorridere tanta è la tenerezza che esprime. Leggere questo genere di storie è confortante. loro due non sono solo amici ma complici, partner e qualcosa di più.
Bella

05/03/16, ore 23:07

Ti prego fai un sequel, ti prego, ti prego! Ti supplico in ginocchio

03/03/16, ore 22:10

Sto ancora cercando un termine per definirla perchè dire solo fantastica sarebbe riduttivo,e molto. Non saprei proprio da dove cominciare,ho apprezzato ogni parola ,soprattutto i pensieri di Nick che lo fanno apparire molto piú di una delle tante volpi che girano a Zootropolis, ma una volpe capace di provare sentimenti profondi che vanno contro tutto quello che aveva sempre pensato del mondo e in cui si rifugiava per vivere e cioè che una coniglietta del genere non potesse avere alcuna importanza,soprattutto per uno come lui. Quindi davvero Brava e assolutamente continua a scrivere cosí!! Chio

01/03/16, ore 19:55

È molto bella! Anche se triste, questa volta mi aspettavo un bacio! (Ammette facendo il broncio)
Comunque è romanticissima. Cosa c'era nel regalo di Judy?
Questo Nick riflessivo e che so strugge d'amore mi piace ma mi piacerebbe di più se Judy ricambiasse.