Patchwork
di tini_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/19, ore 01:15

Io ho apprezzato molto questa storia, principalmente perchè è scritta con un linguaggio ricercato, senza troppi errori grammaticali. Ho letto questo racconto nella primavera del 2018, da allora, aspetto ancora che venga aggiornata...o che finisca

08/11/17, ore 18:01

Wow... sono così ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti è tutto veramente molto intrigante ahahah XD
Ho letteralmente volato per arrivare fin qui solo per sapere come sarebbe finita. La verità è che spero che ci siano tantissimi altri capitoli ad attendermi. *-*

07/11/17, ore 19:04

Sono arrivata al capitolo 9 . Ho letto ogni cosa tutta d'un fiato. Complimenti all'autrice di questo racconto e ovviamente alla traduttrice per l'ottimo lavoro. Se bene io non sia affatto una fan della coppia  McLennon (chiedo scusa ma un Paul gay non ce lo vedo proprio... dico ma lo avete visto? XD ) tuttavia ho seguito la trama con estrema attenzione: è lineare ma intrigante allo stesso tempo. Non annoia mai e non manca di raccontare particolari intorno ai protagoniti. I personaggi sono raccontati  in maniera impeccabile, rispecchia un pò i personaggi reali (questo Lennon spavaldo e sbruffone e il meraviglioso tenero Paul :3 ) che sono curiosa di vedere come andrà a finire.
So che non è il caso di porre qui questa domanda, ma sono estremamente curiosa di sapere come mai la McLennon appassiona così tanto. Non riesco a trovare  molti reacconti het. ^,^'

27/07/17, ore 13:51

Grazie mille cara per il nuovo capitolo!!
Stu è troppo antipatico: il suo John? Si deve mettere in testa che esiste solo 'JohnePaul'
Spero di essere all'altezza come assistente...
Bacissimi,

25/03/17, ore 23:30

Grazie mille Marti
Scusa se ti ho stressato, ma questi Dolcini mi mancavano tanto... Il capitolo inizia con il debutto di Paul nei Quarry e il suo nervosismo... povero cucciolo.
La parte più bella è vedere John così geloso. Possiamo ringraziare Val perché non solo ha fatto diventare Paul più esperto, ma perché John ha finalmente ammesso i suoi sentimenti.
La scena in cui fanno pace è super wow. <3
Grazie ancora tesoro e a presto,

21/01/17, ore 15:46

Ciao carissima Marti, anzi Hello! <3
Grazie mille per aver aggiornato, nonostante i tuoi impegni... se e quando hai bisogno di aiuto, chiedi pure! :)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutti.
Il risveglio super dolce è diventato però amaro perché John ha troppo paura di diventare checca e ha intenzione di continuare a frequentare Cyn... anche se è super geloso di Paul e Val.
Addirittura si confida con Stu e chiede consigli, per me Stuart ha capito molto bene la situazione di John.
E la nostra Principessa... Alterna momenti di gioia e felicità con momenti di tristezza. Infatti anche la scena finale super dolce con la cioccolata calda è rovinata dall'ennesima scenata di gelosia.
Comunque alla fine, nonostante i vari imprevisti... non possono stare lontano l'uno dall'altro. Come due veri innamorati. Sono splendidi e perfetti.
Grazie mille cara e a presto,

21/12/16, ore 15:02

Ciao Marti;
questo è uno dei miei cap preferiti... Ma tanto lo sai che lo scrivo per tutti...
Mi aspettavo un comportamento tipico 'da John' ed ecco fatto; è stato crudele con Paul... ma si sentiva arrabbiato e geloso.
Grande Geo che gliene ha dette quattro e gli ha aperto gli occhi; che cucciolo fantastico <3
Ormai sono diventati spudorati a flirtare davanti a tutti; proprio come facevano in realtà davanti ai giornalisti ecc ecc e abbiamo visto ciò in tanti video e tante fotine!! *_*
La parte finale è super fluff... non solo si coccolano, ma John gli chiede scusa per averlo chiamato 'grasso'.
Grazie mille cara e aggiorna presto,

08/12/16, ore 22:21

Ciao :)
arrivo lunga ma arrivo! Per prima cosa ci tengo a dirti che sono molto felice che tu stia continuando a tradurre questa bella storia, venendo invece al capitolo ho trovato molto dolce l'inizio in cui John è tormentato da quello che prova per Paul. Tra le mie parti preferite ci sono quella in cui John l'ha coperto e quella in cui Paul gli ha dato quel bacio delicato per ringraziarlo.
Complimenti per il bel lavoro che stai facendo nel tradurre questa storia.
Alla prossima,

17/11/16, ore 15:18

Marti come sono felice di leggere il nuovo capitolo! Evviva!! *_*
Sono uno più bello dell'altro e complimenti per la traduzione; vorrei essere brava come te.
La parte più bella è la mattina presto del compleanno di John, quando si alza e mette la sua coperta sul letto di Paul che sta congelando; che cavaliere. E che dire del ringraziamento di Paul? Un bacio leggero e dolcissimo in fronte... troppo fluff! Che meraviglia...
Peccato che dopo un bellissimo inizio, è tutto cambiato. La gelosia di John rovinerà la giornata? Poverino Paul vorrebbe stare sempre con lui, ma non può evitare Val.
E il bacio dato a Cyn? Ho sentito il cuoricino di Paul spezzarsi...
Vedremo cosa succederà nel prossimo.
Un altro aspetto molto interessante è la descrizione dei loro stati d'animo e delle loro emozioni; John che si fa i suoi soliti film mentali e cerca qualsiasi scusa per giustificare il bacio... mentre Paul ammette a se stesso di avere una 'cotta' che andrà via. Non credo proprio...

Al prossimo capitolo cara e grazie per le belle parole! <3

29/10/16, ore 16:02

Ciao! Ho appena trovata la "tua" storia e mi ha incuriosita e devo dire che come inizio miè molto piaciuto!
Ho già capito chi saranno la nuova moglie con suo figlio (credo che tutti l'abbiano capito ma voglio sentirmi troppo intelligente per qualche minuto) e l'idea che quei due staranno a casa insieme mentre ancora si "odiano" mi fa venire voglia di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Sono un po' dispiaciuta per il vecchio Jim per la reazione che hanno avuto i figli alla sua notizia anche se non trovo che un genitore debba sposarsi senza nemmeno dirlo ai figli, penso che poteva avere una relazione con questa donna e conviverci e poi sposarsi (si in effetti non è una cosa tipica di quegli anni, però è per dire che capisco comunque la reazione dei due ragazzi).
Povero Paulie, essere chiamato grasso... certo John è noto per la sua delicatezza eh ma sono sicura che saprà, nel corso della storia, farsi perdonare ;)
Detto ciò, è scritto molto bene le scene si susseguono molto fluide e prende l'attenzione del lettore.
Un ringraziamento a te che la stai traducendo e ce la stai facendo conoscere,
Claudia

22/10/16, ore 01:08

Marti grazie mille per gli auguri anche qui. *_*
Questo capitolo è meraviglioso e l'ho letto due volte...
Paul è di una tenerezza indescrivibile, soffre come un cucciolo abbandonato per la mancanza di John e quest'ultimo è davvero cattivo ad essersi allontanato. Ma non vuole evitarlo perché il bacio non gli è piaciuto, ma secondo me perché gli è piaciuto troppo.
E quindi cerca di rimediare con la festa? O lo invita per farlo ingelosire e per farsi vedere con Cyn?
E di nuovo povero Macca cucciolo ad essersi ubriacato per non pensare e non soffrire.
Infine la parte più bella: il bacio, sottolineando che stavolta ha iniziato John. <3
E a Paul non gli basta perché vuole di più... spero che riesca ad ottenere altro nei prossimi capitoli.

Grazie ancora Marti,

14/10/16, ore 22:31

Ciao :)
Rieccomi qui, questa volta sono in straritardo nella lettura. Povero Paulie, era così geloso quando ha visto John andare via con Cynthia...e anche Cyn mi fa tenerezza per come le risponde malamente John alla fine...
Credo proprio che John ora dovrà farsi perdonare da Paul per averlo abbandonato lì da solo e spero che accada presto!
Alla prossima,

05/10/16, ore 20:44

Salve!
Finalmente il lavoro continua eh!?
Non vedevo l'ora sinceramente. Povero piccolo Paulie, con il suo piccolo broncio, messo in un angolino mentre John se la spassa. Spero che John se ne accorga, che vada da lui e che lo abbracci dicendo "ti amo".

26/09/16, ore 17:01

Bentornata Marti
sono davvero felice di aver letto il nuovo capitolo...
Mi sono mancati questi due cucciolotti teneri.
Bè in realtà qui rivediamo il John teddy boy visto all'inizio che grazie alla vicinanza di Paul era completamente cambiato. Ma forse è meglio specificare che è diverso 'solo verso Paul.'
Cynthia qui è molto dolce e innamorata, ma povera perché non sa cosa le aspetta.
La frase di John: 'Non dirmi che cazzo devo fare, Cyn. Mai.' ci fa capire molte cose.
E infine voglio sottolineare la gelosia della nostra principessa... quanto sta soffrendo! Povero Dolcino... ç____ç
Al prossimo capitolo cara e grazie! <3

27/08/16, ore 19:41

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questo bellissimo capitolo. È molto dolce tutta la parte che anticipa il bacio e anche il bacio stesso lo è perché è tutto nuovo e strano per entrambi. John che improvvisamente si rende conto di ciò che sta facendo, si spaventa e si allontana...é proprio da lui!!! Però la cosa buona è che sta prendendo coscienza del fatto che si sta innamorando di Paul...
Alla prossima e grazie per la tua bellissima traduzione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]