La missione
di valehina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Come come come come??
Prometti l'ultimo capitolo e il segreto di Colin e smetti così??
Ma... ma...
Via, non puoi deludere così tutti i lettori!
Ti preeeeeeeeego T.T !!!
Ammetto,Hinata la metto con tutti tranne che con Naruto: con Gaara, con Neji, con Hidan, con Kabuto, con Sasuke, con Iruka, ecc. ecc...
Tranne che con Naruto: è scontato,mi dicevo.
Ed invece la tua fan fiction è stata COSÌ bella e delirante che mi hai subito fatto cambiare idea!
Ora che Hiashi li ha accettati... Davvero,non puoi andartene così!
*Kiki mette il broncio,per poi scoppiare a piangere*
Io mi fidavo di teeeeee!!! Ti scongiuro, aggiornaaaaa!!!!

Nooooooo!Socia mia!L'ultimo capitolo?!? *disperazione totaleeeee*!!!sigh sigh sigh, non è giusto..io sono arrivata tardi a leggere questa fantastica storia...!mannaggia a me!*me che si tira tre padellate in testa*.. comunque anche a me Kiba sta simpatico..quando si fa gli affari suoi!!xD volevo scusarmi per il ritardo, ma sai,il mio computer è letteralmente fuso talente l'ho usato, e ora sono in piena astinenza da lettura e scrittur di fan, sto impazzendooo!!!*.* spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo,anche se mi dispiacerà molto perchèsarà l'ultimo... Hinata è stata davvero fantastica, meravigliosa a dire quelle cose all'Hokage!!^^ W Hinta, siamo tutti con te! (dici che sviene ancora?xD) beh, ora ti saluto ma spero di risentirti presto,alla prossima!un bacione alla mia socia!^^ Gg94

L'ULTIMO CAPITOLO?!?!?OAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO Oddio,nn me l'apettavo proprio!!!E...non sono sparita di mia volontà,ma il mio nemico mortale,il canone internet,è partito come suo solito!!!(Ha ritardato un mucchio di arrivi per il matrimonio!!!Che rabbia!!!!ò.ò ndHidan)Ehehe..nn sono l'unica a essere inkakkiata ^^" E...cos'è quell'esplosione?!?!Spero ke nn c'entrino i miei Akatsukiani!Sennò li lincio tt ù.ù E Hiashi?Si è arreso???Speriamo!XD E cmq...hoavuto un'atra idea per una fic!Quando ti conetti ne parliamo ^w^ (Kiraaaaaa...Sono arrivate le bomboniere!ndKonan)(sono nere a nuvole rosse come le avevo ordinate,vero???ndio)(Siii,tranquilla...Itachi,vai subito al piano...No,un pò più a destra...No,quello è Kakuzu...ATTENTO AL....ndKonan)(-CRASH!-)ok,meglio se vado a vedere ke hanno combinato...<3 baci K-A e akatsuki! HINA DREAMERS:M.A.B.EFP!<3

Oh,no...ç_________________________________ç...non può essere la fine,shore... ma che bel capitolo...çWç..la mia nii-san...è bravissima...NARUHINA 4 EVER! Comunque Shore, mita mia, mi dispiace che la tua splendida storia finisca, però..come dire..mi ha fatto sognare..grazie,grazie mille Vale!!
TVTttttTTtTTB çWç
Sara

...ho le lacrime agli occhi...non voglio che la fic finisca...uffi...bè vuol dire che la rileggerò ogni volta che vorrò ridere =')! spero di poter leggere altre tue storie fantastiche come queste!! appena posti il prossimo capitolo la sposto nei preferiti! dio che imbarazzo!! io non c'e' l'avrei mai fatta ma infondo loro il signore e la "futura signora" Uzumaki...a meno che nell'ultimo chappy vediamo il ritorno di Sasukkia e Hinata che lascia perdere Naruto per correre tra le sue braccia. -_-" ....tranquilla scherzo scherzo!! ihihih! bè al prossimo ed ultimo capitolo e sinceramente GRAZIE per avermi fatto ridere e per aver scritto questa ff che mi ha tenuto compagnia per tutto questo periodo!!

peccato veramente un peccato che la ff stia finendo ma tutto prima o poi ha una fine comunque anche se lo scontro non c'è [che sarebbe stato sicuramente divertente]la storia non perde interesse comunque il discorso di Tsunade è molto serio è in parte veritiero però devo ammettere che alla fine quella testa vuota ha aperto gli occhi. Non vedò l'ora di leggere la ff dedicatami.

Come sarebbe che il prossimo è l'ultimo capitolo?! Ma noo ;_;
Bellissimo il discorso di Hinata... quando Tsunade ha iniziato a parlare l'avrei ammazzata... per fortuna che poi si é spiegata meglio...
Non vedo l'ora che aggiorni ma mi dispiace che sara l'ultimo capitolo... ciao!

18/07/09, ore 17:59

Nii-san mi ADORATA!!!!!!!!! Già,quuuuuaaanto tempo!!!Ohh...che capitolo meraviglioso... sei BRAVISSIMA..^^continua, continua, continua!!!!!!!Whaaaa!!!!! NArutontolone, l'hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!whahahahahahahahahahahahahhahaha!!! Continula priiiiiiiiiiiima possibile!!!!!!!!! Una galassia di bacioni
Shadow

18/07/09, ore 15:15

non ho capito il saluto finale...-.-...non è giusto voglio sapere anch'io chi è colinnnn!!! che frusta!!! io sarei scappata via...e da quanto ho capito nelle anticipazioni il villaggio non la prenderà bene o mi sbaglio? mah? Tontola mi fa morire!! ora sei costretta ad aggiornare in fretta io voglio sapere chi è Colin!!!! U,U.... per quanto riguarda gli esami tutto ok sono uscita con 10 senza nemmeno sapere come ha fatto....

18/07/09, ore 11:33

Urka quella testa di legno tarlato che è Naruto ha appemna urlato ai 4 venti la verità beh pewr me cosdi facensdo ha appena costruito il più robusto nod scorsoio che sia mai stato construito e per di più se l'è messo intorno al collo perchè credo proprio che il padre di Hinata quando scoprir tutto fara chiudere in un convento Hinata e manderà al plotone di fucilazione qel baka di Naruto.

17/07/09, ore 19:56

trenta righe di cap? e due , 2 pagine di commenti? bha!

17/07/09, ore 18:20

Hina Dreamer!^^ Uahahahah,era qui ke volevo andare a parare!!!*_* Cosa succederà ora che Naruto ha fatto qst adorable stupidata?(che romantico *.* ndK_A)(EH?!?Ma io nn sono romantico???Saso,sono romantico???ndHiddy)(EmH...siiiii..^^" ndSaso)(Ma come?Sei ieri diceva a Tobi che se nn era una onta come Kira l'aveva già bello e mollato?ndTobi)(TONTA?Nd K_A)(MOLLATO?NdHiddy)(TOBI!!!O.O NdSaso)(Tobi è un bravo ragazzo^w^ndTobi)(Delle volte ti adoro XD NdDei)(Davvero senpai???*.*)(o-oh.ndDei)-Tobi salta addosso a Dei-dei e hiddy a saso- Allora,dicevamo,Hiashi è tra il pubblico..AUHAUHAUHA!!!UHUHUH OWO aDORO LE SITUAZIONI PROBLEMATICHE!!!E..finalmente si scoprirà di Colin!!!Attendo il prossimo capitolo,Hina Dreamer! E..shi,voglio essere anch'io una Konouichi!!!Magari potremmo scrivere una fic dove...wah,non sparpagliamo idee in giro!!!xD Ciao Vale^^ <3Baci,Kira Angel-H.D.-e tutt l'allegra combriccola akatsukiana!<3

17/07/09, ore 16:02

Sociaaaaa!!! Salve!^^ che capitolo gente.. bello bello!!! ti è Sakura, "testa quadra" lo dici guardandoti allo specchio!! se vedi Hinata (sperando che non muoia per l'imbarazzo) abbracciala da parte mia, perchè finalemente qualcuno ha fatto tacere quella ragazza tinta!!xD che annuncio, certo poco discreto.. l'unico degli amici che poteva essere un pò contrario è Kiba, ma lasciamolo a crogiolarsi nella sua inutilità e pensiamo a festeggiare questo grande avvenimento! (mi disp Kiba, ma se tu ti metti in mezzo nelle NaruHina mi stai su, quindi vai a casa e lasciami Akamaru, che mi sta più simpa.. ndMe) (ç.ç...ndKiba) (mwhahahaha, me crudele!*.* ndMe) spero di leggere presto il seguito, sei un mito socia!! (non ti preoccupare, dopo il mio ritardo posso accettare di tutto, a meno che non si tratti di anni!) alla prossima, bacioni!!^^

17/07/09, ore 14:43

Siiii!!! Hai aggiornatooo!!! Bellissimo capitolo complimenti!! Naruto e Hinata stanno troppo bene insieme però se ci fossi io al posto di Hinata... Magari i personaggi di alcuni anime diventassero veri... o ci fossero persone simili... sigh.... comunque capitolostupendo!! Kiss!

06/07/09, ore 18:31

in quel momento a casa di Kira...
Pain:Toh,mi fiskiano le orekkie,KONAAAN,vieni un'attimo con me!
Deidara:Toh,mi fiskiano le orekkie,dov'è Hanako?
Hidan:Toh,mi fiskiano le orekkie,Kira aiutami a slegare il colletto della cravatta ke sennò svengo!*w*
Kira:=//////= Valehina,tanta gente dovrebbe stare in quella lista!!!Cmq...Hina,com'è audace!!!!(allora sei 1 un pò maniaca anke tu!ndHiddy)(-k_a stringe ancora di + il collo della cravatta-) è Naru è pucciosissimo!Mi kiedo ke succederà adesso che quei due sn finalmente 1 coppia!Che karini!<3 Passando invece a Tontola..com'è fortunata ad essere una Ninja!*-* Se ne fossi 1,pikkierei tt il giorno i miei assistenti!(ma non lo sei,ahah nd Hiddy&Saso)(...ITACHIIIII,VIENI QUI 1 ATTIMO!!ND k_a)(ke c'è?ndIta)(Vedi quella macchia colorata?ndK_A)(Si,mi sembra d'intravederla...ndIta)(quella makkia..è SASUKE!)(SASUKE??!AMATERASUUUUUUUU!!!!!!NdIta)(- gli assistenti sn presi in pieno da Amaterasu- D'OH. NdSaso&Hiddy) Come vedi ,ci si arrangia ù.ù.Chi sarà la misteriosa ragazza ke  James conosce???UHUHUH,me è curiosha!!!*-* Continua così!Saluti e baci da Kira,hiddy,saso e l'akatsuki in villeggiatura!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]