One Way or Another (I'm gonna getcha)
di Natsumi92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/20, ore 19:52

Cas, you're my baby daddy

Yeah, I know. I know, I love you too.

I didn't say I love you

I know you wanted to say it.

Amo quel video!!!

Ps molto brava con la fanfiction!😍👏

24/08/17, ore 00:48

Una storia davvero fantastica, coinvolgente, intrigante e piena di tanti emozioni brava i miei più cordiali complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟✨🌌🌠💫

02/06/17, ore 14:22

L'epilogo è stato molto bello, quella proposta di matrimonio che ha fatto Dean a Cas è stata davvero carina e mi ha fatto sorridere. La storia mi è piaciuta perché si trova Cas che fa il medico, che non ha problemi ha esprimere i suoi sentimenti e con due fratello molto particolari. Poi troviamo Dean che all'inizio era molto confuso e costipato per quanto riguarda i sentimenti. Alla fine, per fortuna, grazie anche all'aiuto di Sam e degli altri è riuscito a far chiarezza e a far pace dia coi suoi sentimenti e con Cas. Questa tua long mi ha fatto sorridere. Un bacione!! Alice :)

20/06/16, ore 21:54

Eccomi di nuovooooo! Non è passato molto tempo ahahah ho intenzione di finire questa storia entro stasera perchè mi ha preso molto, ma ciancio alle bande andiamo per gradi

*le punta la luce di una lampada addosso nella sala interrogatori* Ammettilo che lo fai apposta ad uccidere le fangirl come me con questi capitoli che hanno un'elevata passione gay nei sotto, sotto, sotto titoli della storia... Basta la dichiaro colpevole!

Torniamo a noi, innanzitutto vorrei fare un caloroso applauso a Castiel che mi sgrida Gabriel in quel modo jsgsksh e che si preoccupa per la famiglia che topino.

Penso che il mio personaggio preferito in questo capitolo sia Gabriel, perchè e tipo come me: 𝘖𝘩 𝘻𝘪, è 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘰𝘬𝘢𝘺 𝘴𝘵𝘢𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘻𝘰𝘭𝘭𝘰 ahahahah po Gabriel mi ricorda sempre i porno della serie ed è un mix aghiacciante ma ironico ahaha

Meg?? Quella Meg?? Quella che voleva fare "Del sano movimento con Cassy?" ahahahah quanto l'ho amata ahahahah che bello ci sono i personaggi più carini spero ci sia pure Lucifero super checca ahahahaha

Poi hai preso tutti i miei agneli preferiti, apparte Sebastiel che poteva fare la parte di cucciolo come nei sette nani ( cosa c'entra idk )

Parliamo di Balthasar, mi spaventa un sacco.. E' sempre stato esuberante e festagliolo ma in questo modo mi fa un sacco strano... poi dentista ahahah me l'ho immagino che strappa i molari a ritmo di Carry on my wayward son ahahah *si prende a schiaffi*

Bobby, mi manca un sacco 😣😣 lui e i suoi "Idioti" e "Balls" che quando Gabriel è andato alla carrozzeria, ci sarebbe stato un: "Balls" ahahahah

Quanto mi sta sulle "Balls" Ruby, altro personaggio che odio... si è già resa odiosa nella storia, poi Castiel ahahah, del tipo: Ah Ruby, me piacciono le "Balls"

okay okay ora la pianto ( la tenda xdxd )

Boh scrivi sempre benissimo, sei bravissima e boh kiaooo

P.S. Se non si era capito, l'auto era di Balthasar eh

Carry on xx

20/06/16, ore 21:12

Buonasera 𝔖𝔬𝔤𝔫𝔞𝔱𝔯𝔦𝔠𝔢𝔑𝔬𝔱𝔱𝔲𝔯𝔫𝔞 💤🌙

Allora da dove iniziare, innanzitutto volevo congratularmi con te per aver scelto la sezione "Supernatural" ho letto che hai scritto anche altre storie che andrò a leggere, ritornando alla sezione ti adoro già solo perchè scrivi qui ahahah

In seguito, volevo far notare il titolo, sbaglio o è una cover fatta dagli 1D? Anche il "I'm gonna getha" mi ricorda una sacco loro, se confermerai che è così ti aggiungo agli autori preferiti ahahah

Okay okay siamo serie ora,,

Prima di tutto, la cosa che mi ha colpito molto è stato il tuo approccio con il lettore, esponendo come avresti mandato avanti la storia e i tempi che avresti messo per pubblicare. Ora essendo che ormai questa storia è completa non so se tu abbia rispettato i tempi *si aggiusta il cappello da Sherlock* però è una cosa molto importante avvisare i lettori e cercare "approcci" con loro, poi la legenda che hai messo è stata il top, c'è gente come me che si chiede: "Perchè mai in corsivo" mi hai facilitato il tutto wow.
Il modo in cui scrivi è leggero e scorribile (?) senza troppe parole che appesantiscono la lettura, sai scrivere e non tutti lo sanno fare ( compresa io ) Brava *cori da stadio*

Passiamo al contenuto della storia: Innanzitutto, l'incidente alla mia povera Alce 😢 che cosa orribile... Spero le cose non si complichino gnaw

Già che inizia il secondo paragrafo adoro, Dean che lascia Lisa *festeggia* l'ho sempre odiata anche nella serie, pensavo di dovermela sorbire pure qui ma, almeno per ora, me l'ahi messa fuori gioco.. GRANDE!!

Poi Dean, e l'essere al corrente dell'incidente... è come vedere il vero Dean quello della serie, la sua reazione per Sammy e il suo essere "duro" invece dentro morire per la preoccupazione di perdere il fratello...

Poi Castiel beh.. Castiel è Castiel chirurgo o meno ahahahah

Spero di non averti annoiata e di averti strappato un sorriso, mi vedrai spesso.. Non so se sia bene o male.

Carry on xx

12/04/16, ore 12:48

Bellissima
Mi piace il fatto che tu abbia usato il termine pansessuale,non tutti lo conoscono e invece dovrebbero perché a mio parere e il tipo di amore più grande e libero che ci sia (e lo dico come esponente della pansessualità)
Mi é piaciuta tantissimo la dichiarazione di matrimonio di Dean e anche la foto di lovo due assieme

11/04/16, ore 18:33

Adoro, adoro, adoro!
Scorrevole, emozionante, davvero fantastica!
Il tuo stile di scrittura mi fa impazzire, davvero. Scrivi benissimo.
Tutti i personaggi hanno un loro spessore e sono tutti ben descritti.
La storia è meravigliosa, i protagonisti sono molto fedeli a quelli del telefilm.
Ho amato davvero questa fanfiction!
Complimenti, davvero!

P.S.: ho pianto tantissimo aaaa

05/04/16, ore 14:39

Wow... sono arrivata alla fine di questa storia e... wow... mi ha lasciata senza fiato... è stata scorrevole, avvincente...
Vedo troppo bene Cass in versione medico...
E Dean è sempre il nostro Dean... costipato con i sentimenti ma che farebbe di tutto per le persone che ama...
Mi è piaciuta veramente tanto...
Complimenti e grazie...

04/04/16, ore 13:58

Ciao! Scusa per l'immenso ritardo come mio solito. Questa fan fiction mi è piaciuta davvero tanto, nonostante la trama apparentemente "semplice" l'ho trovata diversa, non era uguale a tutte le altre AU che ci sono. Spesso c'è il rischio che si somiglino un po' tutte, e invece non è stato così. Il continuo tira e molla tra i due, soprattutto per colpa del caratteraccio di Dean, alla fine ha portato a una relazione solida e a una richiesta di matrimonio che solo Dean poteva fare! Ce lo vedo benissimo ad appropriarsi del microfono e fare una proposta assolutamente non convenzionale. Scrivi molto bene e in maniera scorrevole, non ci sono errori, i personaggi sono ben delineati..che dire, mi è piaciuto tutto. Complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro! Alla prossima
Heavensent

02/04/16, ore 15:57

Epilogo bellissimo! E con tanto di proposta finale! Sono così felice di aver seguito questa storia, davvero!
Non mancherò ai prossimi appuntamenti, contaci!
Alla prossima
Sara

02/04/16, ore 14:54

ciao.

Epilogo coi fiocchi, la dichiarazione di Dean è molto divertente, impulsiva, completamente fuori di testa e per questo così azzeccata.

Hai ragione a essere soddisfatta, hai scritto una bella storia.
La maggior parte delle Destiel che seguo sono tristi e piene di dolore, anche se arrivano al lieto fine si passa attraverso un autentico inferno, il che va bene, non le leggerei se non mi piacessero, ma ogni tanto fa bene leggere qualcosa di tranquillo e spensierato che ti fa sorridere senza remore!

Ancora complimenti, alla prossima storia!!
Laura

02/04/16, ore 14:29

Grazie per questo happy ending fon troppo mieloso, ne avevo assolutamente bisogno!!! Mi è piaciuta molto la storia, semplice ma mai banale o ripetitiva. Continuerò a seguirti, son curiosa di conoscere le tue prossime creazioni :)

02/04/16, ore 14:27

Oh ! !! Ma che bello!!!! Ho adorato questa ff! mi è piaciuta davvero moltissimo! L'epilogo è fantastico! E giuro che Sam quando dice al fratello che si è allacciato male il colletto della carica, mi ha fatto veramente sganasciare dalle risate!!! Top! Il fatto che mi sono ritrovata con un sorriso enorme a fine storia e che mentre leggevo lo sentivo affiorare alle mie labbra, ti fa capire quanto l'ho amata!!! Complimenti davvero! Spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci baci 😉

01/04/16, ore 12:54

Wow che capitolo!
Inizialmente, vedendo quanto tempo fosse passato, mi era venuto parecchio sconforto...Castiel solo, sul balcone dell'ospedale...che ha iniziato a fumare e anche a bere. Castiel che, nonostante il tempo e la lontananza, ama ancora così tanto Dean da non riuscire ad impedire alla sua mente di far riaffiorare i ricordi dei momenti passati con lui.
La scena del litigio tra Dean e il padre di Castiel, e quella del vaso in testa, è stata davvero inaspettata. Ora, posso capire che Lucy volesse porre fine alla lotta tra i due ma...così si rischia di ammazzare qualcuno...
E Dean...oh Dean ha preso l'aereo (e ripeto: ha preso l'aereo) per andare a riprendersi il suo Cas...è quello il suo "ti amo" per il dottore, e assume un significato e una profondità che forse nemmeno le parole dette hanno.
Sono molto, molto soddisfatta.
Un'ultima cosa: Balthazar è pazzo, vero? Ahahhahah
Alla prossima
Sara

31/03/16, ore 16:17

Tutto è bene quel che finisce bene.... o almeno lo speriamo per il povero Sam in ostaggio!
Adoro il tuo Balthazar cosi protettivo e pazzerello, mi è sempre dispiaciuto per la fine che ha fatto nella serie, e trovo giusto che abbia nuova vita nelle fic.

Credo che il prossimo capitolo sarà molto divertente da leggere.

Brava come sempre!
BACIBACI