Degrees Of Separation
di Root

27/08/16, ore 21:39

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

27/05/16, ore 15:51

Ciao Root!!! Ho aspettato due mesi prima di leggere la tua storia, perché volevo prima avere in mano il volume diciannove. Mi avevi fatto elettrizzare mettendo nell'introduzione l'accenno di una lettera scritta da Zazie per Lag, e quando finalmente oggi ho letto l'ultimo numero e infine la tua fanfiction, quest'ultima mi ha provocato ancora più feels di quelli che già avevo.
Soprattutto il sentir raccontare la difficoltà che Zazie prova nello scrivere dei propri sentimenti, che gli sarebbe ancor più arduo dire a voce, mi è piaciuto un sacco.
Pensavo che Zazie non potesse sembrare più dork di quello che è parso nel manga (nel suo dare di nascosto la lettera a Lag mettendogli un braccio intorno al collo e dicendogli a bassa voce - con un tono quasi incomprensibile, infatti Lag non sente una cippa - "gattina"; nel suo tenere il muso tutto il tempo quando invece dentro di sé si stava struggendo per la solitudine di Lag... insomma, lo sai) ma nella storia lo è persino di più e adoro questa cosa!
Ho pensato che fosse molto IC che Asada abbia fatto comportare in questo modo Zazie, mostrandocelo ancora una volta incapace di scusarsi a voce per poi dire qualcosa come "le lettere sono qualcosa d'incredibile" e confermando quanto sia fedelissimo a Lag.
Nella tua fic poi hai saziato tutti i non detti: il "donare il proprio cuore tramite una lettera", il fatto che pensi che le parole non saranno mai abbastanza e che quelle che gli ha scritto sono una minima parte di quel che sente, la decisione di non scrivergli che gli manca (qui ho riso parecchio XD). E lo scoprire quanto "lavoro" ci sia dietro scrivere una lettera, oltre che a consegnarla! E non voglio neanche parlare del "C'erano alcune cose che erano troppo imbarazzanti anche da scrivere in una lettera, pensò." XDDD
Poi l'angst non manca mai, Asada ce l'ha dato e tu hai reiterato la dose. Insomma il richiamo allo sguardo freddo e agli "occhi asciutti" di Lag, per poi passare alla pioggia di lacrime e al "non dovrebbe essere da solo"... E infine al "suo cuore" che "sicuramente lo avrebbe raggiunto"? Mi vuoi male!
Sono tanto contenta che tu l'abbia scritta, mi mancava trovare qualcosa di nuovo su Letter Bee e mi mancava la tua scrittura.
Baci.