I'm gonna place my bet on us
di Serenity Moon

09/03/16, ore 21:33

Fantastica! Sei riuscita a descrivere le azioni in modo molto accurato. apprezzo anche la scelta di utilizzare i nomi originali, rispetto alla traduzione italiana. Il fatto che hai nominato Taruto ha reso la storia ancora più interessante; perché ho sempre sperato che la serie animata prendesse questa piega (o che, comunque, gli Alieni tornassero sulla Terra).
Inoltre Ryo & Ichigo sono una delle mie coppie preferite!
Anche la descrizione del rapporto di coppia è molto azzeccata, dal mio punto di vista; poiché mi sono rivista nella mia situazione attuale :")
Anche le emozioni sono spiegate molto bene. I miei più sentiti complimenti ^w^
Grazie per aver letto tutta la mia lunga recensione! E' la più lunga che ho stesurato fin ora (soprattutto sotto una Song-Fic) <3

04/03/16, ore 22:56

Tesoro, sono tornata anche a recensire e, finalmente, la tua fic su San Valentino è arrivata! Che dire, non mi hai mai deluso e tanto meno con questa storia così romantica. Come non sciogliersi con Ryo che dice queste cose? Insomma, l'invidia non manca. Ho molto apprezzato la semplicità della storia: la maggior parte delle fic che ho letto su questi due personaggi li portava a stare insieme solo dopo mille problemi e peripezie, insieme a una lista infinita di incomprensioni. Lo ammetto, la prima a fare così sono proprio io. Però dimentichiamo spesso che sono due persone, non normali certo, ma sempre un ragazzo e una ragazza che davvero possono iniziare a capire di piacersi a vicenda attraverso un appuntamento. Insomma, come sempre sei fantastica e devo dire che mi mancava davvero tanto leggerti. Un bacione. Euterpe.

03/03/16, ore 19:52

Ciao, è davvero bello risentirti dopo tanto tempo e poter tornare a leggere qualcosa di tuo su di loro.
Anche se mi hai avvisata, era inevitabile leggere la battuta con la voce di Ryo e le conseguenze… Awh!
Già davvero è stato un cretino, ha faticato tanto per conquistare la sua bella Ichigo e poi momenti manda tutto a quel paese. Per fortuna che il ragazzo ha sentito la conversazione e si è fatto perdonare. Meritava che Ichigo gli tenesse ancora un po’ il broncio, ma si sarebbero rovinati S. Valentino e poi già si fa fatica a rimanere arrabbiati con Ryo in generale, per di più se ti guarda e dice frasi del genere, non si può proprio!
Una shot davvero molto carina e dolce, in perfetto stile S. Valentino.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “quello dopo ancora tanto complici che diventata facilissimo immaginarseli insieme per tutta la vita.” e “non aveva mai scavato fosse tra di loro.”.
Alla prossima, kiss