Capitan Ismael
di JustAGuyWithNoVoice

15/06/16, ore 23:33

Ciao! Ho trovato questa storia per puro caso e devo dire che mi ha già conquistata. Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile e mentre leggevo era incredibilmente facile per me immaginare la scena che stavi descrivendo come se fosse la scena di un film. La trama è davvero avvincente giá dai primi capitoli e non vedo l'ora di scoprirescoprire cosa succederá al Capitano Ismael. Nel frattempo, ti faccio ancora i complimenti :)

19/03/16, ore 10:07

MA BELLO BELLO BELLO BELLO (*sbava*)
Capitolo interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Le scelte del capitano danno molto a pensare - credo di non aver capito una cosuccia, ma sono certa che la comprenderò più a fondo nel prossimo capitolo.
Continua così!

With all the love,

19/03/16, ore 09:39

OOOOH, okay, è meraviglioso. Sì, se te lo stai chiedendo sono quel genere di recensore che spende righe e righe per declamare le lodi dello scrittore, ma questa volta sono proprio ben meritate! Hai un modo meraviglioso di descrivere le scene e le azioni del protagonista, e riesci a tenere una certa suspence fino alla fine del capitolo, ma senza svelarci tutti i dettagli - e il che è una cosa che raramente accade, di solito viene un pasticcio a farlo :) Io sono estremamente curiosa riguardo a questa "Mietitrice di anime" e del cuore di Davey Jones. Mmmh, è veramente ben fatto il mondo e la storia di sottofondo che hai creato! Continua così, assolutamente, e non ti scoraggiare se per ora hai poche recensioni o visualizzazioni: un po' di pazienza, poi tutti si butteranno a leggerlo.

Al prossimo capitolo dove ovviamente romperò le scatole,
With all the love,

19/03/16, ore 09:29

Oddio, promette più che bene! La storia è originale (MOLTO ORIGINALE, CAVOLO!) e credo che lo leggerò tutto d'un fiato. Sai, di solito non sono una grande appassionata di questo genere di storie, con pirati, navi e sciabole, ma non posso proprio fare a meno di trovare la trama stuzzicante. Scrivi molto bene, complimenti!

Al prossimo capitolo, dove ci sarò di certo!
With love,