Home.
di sfiorarsi

05/03/16, ore 15:46

Storia scritta in modo magistrale, complimenti. Hai reso alla perfezione i sentimenti dei due ragazzi Pevensie. Ancora complimenti e alla prossima :).

04/03/16, ore 07:29

Ciao sfiorarsi, che bella one-shot hai scritto! Non è il mio fandom prediletto, ma posso dire che hai avuto una grande maestria nell'esprimerti e nell'esprimere i sentimenti dei due fratelli Pevensie. Complimenti

04/03/16, ore 07:11

Ebbene, eccomi quì su un Fandom per me sconosciuto a recensire una storia che, in ogni caso, merita tanto. Diciamo pure che non ne capisco nulla delle Cronache, mi sento come un bimbo che al supermercato ha perso di vista il carrello della sua mamma, ma nonostante ciò mi sento in dovere di lodare questa tua Fic, semplicemente per l'amore, la passione che hai impiegato per scriverla. Come sempre, sei bravissima. La storia è di una dolcezza travolgente, capace di far appassionare perfino un lettore come me che mai ha seguito questo Fandom. Il tuo modo di scrivere è eccellente, eccezionale, e non posso che congedarmi facendoti i miei più sentiti complimenti e mandandoti un bacione grandissimo!

04/03/16, ore 06:51

Dolce sfiorarsi, finalmente ti vedo all'opera anche in questo fandom! Sei riuscita a trasportare la tua bravura anche in un contesto differente da quello di Hunger Games, in quanto tratta di argomenti prevalentemente differenti (durante la Seconda Guerra Mondiale/in un futuro post apocalittico) ma che sei riuscita a trasmettere al massimo. Complimenti, l'incest è proprio ben descritto senza però risultare volgare e/o banale. Molto piacevole anche il banner.
Spidifen.