From the same star.
di Cocchi

23/12/19, ore 17:25

Ciao bella, ci risono da te, di nuovo! Che cosa ti posso dire di questa piccola storiella Destiel, a parte che è super dolcissima e che finalmente dopo tanto patimento vede i nostri amici godersi un attimo di pace e respiro. Come ovvio Sam appena nota l'aria che si è creata fra Dean e Cas, vede super bene di levarsi dai piedi e lasciargli un po' di privacy ai due piccioni. Che amorosi!

05/03/16, ore 17:27

Ti avevo promesso che avrei dovuto interiorizzarla prima e poi sarei passata, quindi, eccomi qua. Ciao Cos! Innanzi tutto volevo ringraziarti, per forse la milionesima volta, di avermi dedicato questa storia, e no, non importa se è passato un mese e mezzo dal compleanno. È dolcissima, è spontanea, e mi ha fatto commuovere. Cas che sgancia una bomba come quella della sua anima legata a quella di Dean da chissà quanto, il fatto che lui sia effettivamente una parte di lui, la sua anima gemella, e che Castiel lo pensi davvero è una cosa che mi ha fatto sciogliere il cuore. La semplicità con cui lui dice queste cose non è nemmeno così semplice da rendere, a differenza di quello che pensano in molti, ma tu ci sei riuscita, sei riuscita a farmi letteralmente vedere Castiel dire una cosa del genere a Dean. Dean che, ovviamente, e lo capisco, povera patata lessa del mio cuore, non sa come reagire ad un'affermazione così forte, e quindi si comporta come gli riesce meglio: usando il suo corpo come linguaggio, il che è un bene, visto che Castiel accetta il tocco e accetta Dean, di nuovo, così com'è, attraverso un abbraccio. Non so più come dirtelo che non devi vergognarti per quello che scrivi, perché i risultati sono sempre straordinari. Ti ringrazio ancora per avermi regalato questa meraviglia. Un bacione, Martina

05/03/16, ore 16:55

Il tuo nome non mi era nuovo, poi ho visto su Twitter e ho capito che ti seguo... le coincidenze! XD
Quindi... Ciao Cos!

Sono stata molto attirata dal titolo, che ho trovato molto bello, così ho deciso di leggere questa OS :)
Scritta bene ed è molto dolce. Finalmente i due, in un modo tutto loro, si confessano che ci tengono l'uno all'altro e che la paura di perdere qualcuno che si ama, ti fa fare cose che nemmeno tu avresti mai immaginato, o di dire.
I personaggi sono molto IC.
Mi sono piaciute tantissimo le frasi, soprattutto : «Se quello che resta di noi è polvere, la nostra anima è polvere, e se veniamo dalle stelle, allora tu ed io eravamo nella stessa stella, perché sento che parte della mia anima è legata alla tua da sempre.»
Avevi intenzione di uccidermi, dì la verità! xD

Detto questo, complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, spero di leggere anche qualcosa di long un giorno, sperando che l'università non ti rechi troppi problemi ( io ne scrivo tre contemporaneamente ahimè <.<)
Alla prossima,
Juls

05/03/16, ore 08:35

Ciao.
Breve, dolcissima e intensa, rassicurante come una vecchia coperta, e calda come una buona tazza di te!

Mi piace molto la tua storia come mi piacciono le tua fonti di ispirazione.
Complimenti!

Conosco già la storia della tua amica, Marty, a cui faccio gli auguri anche se in ritardo, anzi la sua RUSH, è una delle migliori Destiel che sto leggendo in questo momento... Non per metterle pressione ma aspetto con ansia ogni suo aggiornamento, come aspetto di leggere ancora qualcosa di tuo!

A presto, Lynary.

04/03/16, ore 21:05

Ma che carini! Dean così dolce e romanticamente introspettivo è veramente spettacolare.