you're mine, angel.
di MrsJeon

07/03/16, ore 14:54

Ommioddio che figata!!!! Mi piace un sacco!
Sequel?😊😀😊😂 Ti preeegoooo
Mi é piaciuta un sacco, brava😘
Bacioni

05/03/16, ore 01:07

Ow! Una Jikook versione angelica/demoniaca. Non potevo aspettarmi di meglio oggi! *-*

Appena ho letto la trama, mi sono subito fiondata a leggere tutto il resto e devo dire di non essermene pentita. Non avevo mai letto una fan fiction sui BTS di questo tipo, perciò è stata un'esperienza nuova, quasi illuminante direi.
Mi sono rivista molto nel tuo modo di scrivere. Forse per il fatto che io tendo a descrivere ogni minimo dettaglio -proprio come hai fatto tu. Penso che i dettagli, per quanto possano essere insignificanti, riescano davvero a fare la differenza.
L'idea di base è ottima, ci sta tutta; come ho già detto (o più che altro lasciato intuire) è originale.
Ma ti dirò: penso di aver visto un po' troppe virgole e questo mi ha reso un tantino difficile mettere insieme tutti i pezzi, dovendo fare una breve pausa ad ognuna di esse. (In sostanza ho incontrato tante virgole e pochi punti).
Anche le ripetizioni a volte hanno reso la lettura un po' faticosa. (Il mio "segreto" è il dizionario dei sinonimi, giuro che mi salva la vita e, la maggior parte delle volte, anche dagli scleri. xD)

Comunque, passiamo ad altro...
Leggendo l'ultima parte ho realizzato alcune cose.
Correggimi se scrivo qualche castroneria(xD). Allora: in parole povere Jimin prima era un angelo (come Jungkook) ma avendo compiuto dei peccati, è diventato un demone e di conseguenza le sue ali si sono tinte di scuro. (???)
Okay, questo è quello che la mia mente è riuscita a partorire di sua spontanea volontà dopo aver terminato di leggere la storia. Adesso però voglio delle delucidazioni. Le esigo!
La mia teoria è corretta oppure l'ora tarda (scrivo questa recensione all'una di notte) mi sta facendo svalvolare completamente? Cx

Sei cattiva sai? La fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca. In un certo senso l'ho trovato così triste. T.T

Mentre leggevo, ho trovato la parola 'sussurrio'. Non so se sia un semplice errore di battitura o meno ma in quel caso dovrebbe essere 'sussurro' senza la 'i'.

Omo! Le critiche non sono state offensive, vero? :C Se lo sono state, giuro che non dovevano esserlo. Semplicemente mi piace confrontarmi con gli altri, dopotutto non sono una scrittrice ma mi piace scrivere, così come mi piace leggere.
Non mi sentivo di lasciare una recensione positiva ma nemmeno una critica negativa, perciò ho optato per una democratica via di mezzo.

...Cavoli, ma quanto ho scritto? .o.
Chiedo umilmente perdono per la lunghissima recensione ma non sono riuscita a trattenermi.
D'accordo, mi dileguo.
Baci. ^^
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 01:12 am)

05/03/16, ore 00:55

Massalve. Non posso dire che non mi sia piaciuta, perche i racconti su angeli e demoni mi fanno impazzire... tuttavia non me la sento di darti un giudizio totalmente positivo (oddio giudizio suona tipo maestrina o.O).. Lo scheletro della storia è buono, mi piace ed è accattivante, però... in alcuni punti le strutture delle frasi fanno perdere il filo e alcune virgole sono doce non dovrebbero. Forse dovresti rileggerla... io per prima non mi rendo conto dei miei errori finchè non me li sbattono in faccia XD probabilmentd ne ho fatti pure qui (whooops) Se in un futuro deciderai di rivedere questa storiami farebbe piacere leggerla di nuovo~ Baci, Hyre