Azazel's Tale - La leggenda del sigillo di cristallo
di AndreaMineLyo

05/03/16, ore 22:17

Wow, il Sergente Maggiore White non si è rivelato la persona temibile che credevo che fosse... Oppure deve ancora mostrare il suo vero volto? La descrizione che hai dato è stata sufficientemente esaustiva e aggiungo positiva, ma mi piace pensare che ci sia di più dietro al suo personaggio. I due fratelli mi piacciono molto, mi ricordano Tell e Pat, i capipalestra di Verdeazzupoli xD Ho notato che sei capace di restituire gli ambienti in maniera dettagliata ma senza esagerare, bravo! In questo modo riesci a contestualizzare la scena senza limitare la fantasia del lettore. Chissà cosa accadrà fra il Dr. Thorp e il soggetto A... aspetto con ansia il terzo capitolo!

05/03/16, ore 21:50

Ho deciso di spendere per questa storia la mia prima recensione, la quale non può essere altro che positiva :D Nonostante sia appena iniziata, ho trovato la storia da subito piuttosto intrigante e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sia sulla W.I.R.E. Corp. sia sul progetto che dovrà seguire il Dr. Thorp. Mi piacerebbe conoscere meglio anche il personaggio stesso di Alexander, che, ti devo dire, mi fa una gran simpatia. Potrei fare solo qualche appunto sulla punteggiatura ma, in fondo, non sono una linguista xD Passo a recensire l'atro capitolo ^^