As long as we're together
di Haley_V

29/05/17, ore 22:17

Ciao,
Non ho parole. È davvero una One shot emozionante, e ben scritta. Immaginare i nostri Captain Swan così mi ha commosso, la storia dell'album di fotografie è incredibilmente romantica così come quella della telecamera. Chissà cosa accadrà quando e se i Killian ed Emma del futuro ritroveranno la registrazione. Hai mai pensato di scrivere un seguito che racconta questa scena? Io sarei felicissima di leggerlo... a presto.
Betulini 2000

06/03/16, ore 16:28

E' davvero molto molto tenera, diciamo che leggere questo tipo di One Shot (dico ambientate dopo il loro viaggio nell'Oltretomba) è un ottimo modo di prepararsi alla puntata di stanotte :') a parte che adesso, proprio in questo istante, mi è presa un'ansia incredibile per l'episodio ma cercherò di non farci caso!
Non sono un'amante di Emma + Killian versione fluff (non sono un'amante del troppo fluff in generale), perché nella maggior parte delle storie va a finire con personaggi OOC, ed è una cosa che odio; è vero che la 5A ci ha regalato moooolti momenti dolci tra i CaptainSwan, ma il loro rapporto è una cosa che va oltre questo e troppo spesso nelle ff viene dimenticato. Dopo questa rassicurante premessa (lol) ti dico che la tua storia non mi è dispiaciuta proprio perché hai mantenuto i caratteri dei personaggi e a parer mio sei rimasta fedele non solo ai veri Emma e Hook, ma proprio al loro rapporto, alla loro storia d'amore.
Ho visto Emma, la donna forte che cerca sempre e comunque di trattenere le sue emozioni, ma anche il lato 'debole' della ragazza che ha sofferto e perso tanto nella sua vita e che adesso non riesce a credere a tutto il bello che Uncino ha portato nella sua vita. E poi ho visto visto Killian, la sua anima lacerata dopo essere stato spedito nell'altro mondo e ricucita dopo che Emma è corsa a salvarlo. E poi è sempre divertente vederlo alle prese con la tecnologia, e il fatto che subito si è messo a riprendere la scollatura di Emma mi ha fatto morire dalle risate per un po', è decisamente da lui.
Anyway, mi sono dilungata troppo e ho scritto una marea di cavolate, credo. Ti faccio i miei complimenti per la storia, spero che anche nello show vada a finire tutto bene, proprio come in questa OS (troppo bello per essere vero!) XD davvero tanti complimenti, a presto :)

05/03/16, ore 14:51

Ma la dolcezza di questa oneshot *www*
Ok, devo ammetterlo, *si strappa il cuore* è la più bella sui captainswan che tu abbia mai scritto, quindi CONTINUA SU QUESTA STRADA.
xx

05/03/16, ore 14:24

Ciao allora questa storiella è stupenda è commovente nonostante sia un piccolo gesto quotidiano ma che ti fa commuovere perché è assai intenso!
Brava mi è piaicuta tanto tanto tanto e poi la notte,come dico io, porta buon consiglio XD ma io non scrivo in piena notte perché sarai troppo rimbecillita XD
Quindi complimenti anche per l'orario xZd
A presto.

05/03/16, ore 12:52

Cominciamo col dire che come antipasto di domani, questa shot è fantastica! Dico davvero! Mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine! L'idea della telecamera del ricordarsi dei momenti belli quando le cose saranno difficili.
Li hai tratteggiati davvero bene e la storia va giù fino all'ultima riga che è una meraviglia!
Complimenti!
Un caro saluto
Persefone

05/03/16, ore 12:03

Grazie per aver fatto notte fonda. Hai regalato un piccolo momento di magia, dolce e nostalgica a chi legge. Bella veramente è commovente.
Alla prossima
Lady Lara