Uniti dall'amore vero
di taccy01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/16, ore 20:32

Perdonami se recensisco oggi Taccy mia ma sono sempre o a pallavolo o a fare compiti Ciaoone♡♡ Io: grazie per avermi ringraziato♡♡ dio mio è finita?:'( Paolo: tutte le storie finiscono Io: sono triste:( Paolo: -_-|| Io: troppo bello, jojò e stato mitico, si stava addormentando:') Paolo: povero Io: non lo so Xavi sembrava felice, ma questo qui è movimentato forte Ora scappo;) Un mega bacione♡♡ Sofy e Paolo

14/03/16, ore 18:08

Kaya: hehehehehehe...Mary Mary...

Nathan: si può sapere chi sarebbe Mary??

Kaya: Maria deFilippi! (?)

Nathan: non sarei mai voluto arrivare a questo (prende un fischietto per cani e ci soffia dentro)

Kaya: (cambia la sua espressione, da scema a intelligente) salve Milady Taccy, mi scuso con lei, non so che mi sia preso nel dire quelle cose, ma permettimi di dirti che il finale è molto ben fatto. Ma in ogni caso sappiamo tutti cosa avete fatto Hiro e Mido, ma sapete che queste cose non si fanno alla vostra età

Nathan: wow, non mi ero mai reso conto di quanto bella fosse mentre spiega... <3

Kaya: oltre tutto ti porgo le mie più sicere scuse perché l'altra volta non ti ho fatto una recensione decente. Pardon moi

Nathan: conosce anche le lingue straniere!

Kaya: silenzio Nathan sto facendo una recensione decente una volta nella vita

Nathan: mi hai chiamato col mio vero nome???

Tutti: non è possibile!!

Nathan: mi piace questo lato di te

Kaya: ok, calmatevi e lasciatemi fare...ora ti porgo le mie riverenze ed esprimo la mia gratitudine per aver fatto i mio nome in questo buffo modo. Ora devo andare

Ciao da Kaya! Un bacio!

P.S di Swift: non ha usato le "s" e a inserito un solo punto esclamativo...il fischietto fa miracoli!

14/03/16, ore 16:24

Ciao Taccy! E la fine è arrivata purtroppo... Mi mancherà questa fic! Come epilogo, dai ci sta(?) Il lieto fine, la frase dolce di Mido che amo sempre di più, la non presenza di Aiko la sciagurata... Ccezionale!(?)
Hiro: Ccezionale?! O-O
Mati: Vallo a dire a Piccinini... Sempre lui.
Hiro: Non faccio altre domande che è meglio.
Mati: Oh, la stessa frase di puffo quattrocchi!
Hiro: Io amo i puffi!
Mido: Li ami più di me?
Hiro: Certo che no amoruccio! Come ti viene in mente? *lo spupazza*
Mido: Hai visto che tenera la nostra Taccy?
Hiro: Taccy noi ti amiamo!
Mati: Lui ama tutti...
Vabbone(?) Mi è piaciuta un botto la fic! E adesso... SPARIZIONE *se ne va in stile ninja*
Hiro: Finisco io! Bacini pucciosi coccolosi da Hiro-chan, Mido-chan e quella pazza di Matilde

14/03/16, ore 14:36

Ehilà, Fra!
Dato che non mi voglio perdere in chiacchere inutili, passiamo direttamente allo sclero!
~~~
Nooo, si é conclusa T^T
É davvero orribile quando una long -o in questo caso, mini long- si conclude. Ok, finisce bene. Però é sempre brutto metabolizzare che non riceverà più aggiornamenti...
Comunque...
Prima di tutto, grazie per avermi ringraziata (gioco di parole orribile, ma tralasciamo), di niente (?)!
Per quanto riguarda la fiction...
Non ci sono errori e... Io lo sapevo che non dormivano!
No, ok. Serietà.
Come detto, non ci sono errori, mi pare, e il testo é scorrevole.
Secondo me hai fatto bene a scrivere un epilogo, comunque.
Non so, ora che l'ho letto mi sembra che stia meglio come ultimo capitolo, rispetto al nono.
Anche se le frasi taaanto tanto fluff qui non ci sono, é stato bello leggerle nello scorso cap.!
Ora... Non so come diamine funziona il sistema della scuola giapponese... Ma, se ci basiamo sul nostro, i personaggi dovrebbero avere diciotto anni, dato che Mido-chan chiede il permesso di uscire... Solo che non me l'immagino 18enni 0.0
Oh, beh, visto che sono orfani e non hanno tutori, forse hanno qualche permesso speciale (?).
Tornando alle cose più importanti, la fiction nel complesso é davvero molto graziosa.
Rispetto all'altra, sei molto migliorata nello stile, nell'ortografia, ma anche nella composizione della trama, dato che questa é decisamente più articolata. Dire che sei apposto così -anche se non si smette mai di migliorare!
Prossimo obbiettivo: Impaginazione (?)! Ricorda che anche il fattore estetico é molto importante~
Comunque, dicevo... La mini-long (si, per me una fic é una long tipo dopo i 15 capitoli) é molto carina e ben sviluppata e mi dispiace tanto tanto che sia finita.
Almeno tu sei costante, non come me, che devo aggiornare una fic ad OC (ti consiglio di non accettarne più di 10, diventa un vero inferno ç_ç) dall'agosto del 2015. E infatti é momentaneamente sospesa, awn •u•
Allora aspetto per quella fic ad OC o un'altra HiroMido (?)!
E complimenti per il 9 in epica! Io ho preso 8 e mezzo in latino e, dato che sono 'na vera schiappa, mi sento fortemente realizzata -Thug life (?)-
Ora vado~
Ciau ciau, Fra~

14/03/16, ore 00:15

Vedo che sei riuscita a tenere a bada Mido nell' angolino, e brava la nostra Taccy che si fa valere solo al penultimo capito!
Mido: meglio tardi che mai
Ila: torna da Hiroto!
Comunaue la storia veramente molto bella e poi tutta fluuf come piacciono a me!
Ran: non mi dire, non pensavo amassi il fluff Ila.
Ila : io vivo per il fluuf! E la RanIla lo conferma!
Dai che domani è la tua giornata preferita!
Maki: in che senso?
Ila: Domani è il RanMasa day!
Tutti: *vomitano*
Ila: ho scritto anche una storia
Tutti: * si uccidono*
Ila: uffa che antipatici!

A prestissimo al più presto
Ilariadragonfly Ran Maki e Midochan

13/03/16, ore 16:37

Amo questa storia non c'è molto da dire-_-|| Ciaone amica mia♡♡ Io: dio Xavier è un dolcioso-sexy-pervertito troppo cucci♡_♡ Paolo: e un modo alternativo per dire che è perversione Io: ma sono cucciolosissimi:D Paolo: "cucciolosissimi" Io: siiiiii troppo fluff che belloooo♡_♡ Paolo: -_-|| Io: basta la finisco altrimenti scrivo un romanzo su quanto amo questa storia... Un supermega complimentone♡♡ Un bacio♡ Sofy e Paolo

13/03/16, ore 14:58

Ciaone Taccy! Ma quanto è dolce il capitolo? Quando Hiro-chan ha detto al verdino "amore mio" mi è andato in pippa il cervello (non chiedermi per quale oscuro motivo). Le frasi sdolcinate non ci saranno più eh... Va bene perché ce n'erano fin troppe qui! HIROTO TI STIMO XD Ha spento quella vipera di Aiko! E tu, Aiko, ascolta Juliet che è molto più furba di te! Si si Mido... Lo sappiamo che anche te non vorresti dormire, non ci prendere per i fondelli u.u
Solo più un capitolo... Ma io piangio(?) T.T
Hiroto: *le fa "pat pat" sulla spalla*
Mati: Ma tu non devi essere con Mido-chan?
Hiroto: Una pausa ci vuole, non sono mica Rocc-
Mati: *gli tappa la bocca* non dire cose di cui potresti pentirti e ritorna da insalata pucciosa(?)
Le solite cose tu le sai, ovvero che non ci sono errori e bla bla bla.
Au revoir, ma cherie!
Bacini pucciosi coccolosi da Matita_chan e Hiro-chan <3

13/03/16, ore 14:56

Kaya: se se, a dormire! Ci crediamo tutti XD

Nathan: non ci crede nessuno...

Kaya: rovini sempre tutto... Alla faccia della ragazzina stalker, Hiro e Midorikawa si amano! Ti sta proprio bene questo pugno sullo stomaco! (?)

Nathan: ci sono piaciuti molto i momenti romantici, l'hai descritti bene

Kaya: scusa se ti lasciamo già ma dobbiamo andare via... Mi spiace tanto non scriverti sempre, che persone orribili siamoT.T

Ciaos das Kaya!!!! Uns bacios!!!!

13/03/16, ore 12:41

Oh, ma che cariniii <3
Prendi questo, Aiko!
[...]
Buongiorno, Fra~
Come speravo -e come sapevo-, Mido e Hiro, grazie ai Kami, si sono rimessi insieme.
E quella racchia di Aiko magari la smetterà, oh.
Nel capitolo c'è solo un errore -mi pare-: "Guardando nella direzione a cui veniva la voce [...]"
Hai scritto 'a' al posto di 'da'.
Escluso questo, non c'è nient'altro.
Beh. Che dire? La fiction é molto graziosa e sono felice che tu abbia deciso di scrivere un epilogo, anche se questo sapeva proprio di ultimo capitolo, come hai detto.
La trama complessiva é carina e l'hai elaborata bene in ogni capitolo, nonostante essi siano delle volte un po' cortini.
Peccato però che non appare Endou come nella scorsa fic... xD
Tzé, sappiamo tutti che non dormiranno veramente.
Comunque ora devo andare, dato che devo uscire.
Scusa la recensione corta, ma proverò a rifarmi nell'epilogo~
Ciau •u•

12/03/16, ore 18:43

Ciao Taccy! Innanzitutto comincio col dire che io stimo troppo quel dottore... Viva l'ironia! Si si siiiii, tanto tanto fluff! E sono anche ritornati insieme quei due... Alleluia, è da un botto che aspettavo questo momento! Poi Hiroto è di nuovo il solito maniaco e questo mi piace ^^. Che dolce che è il nostro pistacchietto, cosa non si fa per amore? (adesso qualcuno mi deve spiegare cosa c'entrava questa ultima frase) Io amo i baci appassionati, i segni sul collo e non vado avanti perché è meglio! L'ottavo capitolo... Non voglio che finisca mai questa tua fic, perché è troppo bella e tenerella! Ed è anche corretta in tutti i sensi, ma sono solo io quella che non sa scrivere? Ok, mi rassegno... Bandierina bianca! (?) E chissà di chi è quella famosa voce alle loro spalle... *comincia a salire l'istinto omicida di Matilde* e Juliet mi ha fatto prendere un leggero colpetto quando ha detto che Hiroto poteva anche non svegliarsi, ma per fortuna hai messo il lieto fine! Bello bello e ancora bello il capitolo!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan

12/03/16, ore 12:52

Ma chissà chi é che si vuole prendere cura di Hiro...
Tsk, e figuriamoci!
Cooomunque...!
Ciau, Taccy~
Non mi pare di aver notato errori, quindi perfetto (?).
Per fortuna Midocchan sta bene. E anche Hiroto, si.
Però mi sono un po' spaventata quando Juliet (grrr) ha detto che poteva anche non svegliarsi.
Ma ovviamente non succede e quindi siamo tutte felici.
Eheh, il dottore é molto sveglio. Ma penso che chiunque avrebbe capito cosa stava per succedere. E per fortuna non succede, perché il letto d'ospedale sarebbe stato scomodo (no comment, pls).
Ma, quando tornerà a casa, Hirocchan si darà alla pazza gioia con il suo Midocchan, quindi siamo tutte doppiamente felici.
Si, sto scrivendo cose senza senso, ma oggi credo di aver capito che daranno i risultati del contest e sono poco poco nervosa -si, io mi emoziono anche per cose del genere.
Ora scappo, che sto guardando un film di cui non ho capito né la trama né il titolo.
Ciau •u•

11/03/16, ore 20:58

Kaya: ciaos Taccy!!! Alluuuura, visto che devo scappare perché devo ripassare per un interrogazione…che palle…sarò breve

Nathan: ci spiace perché volevamo leggere anche altre fic comprese la tua ma…pace, lo studio prima di tutto

Kaya: Ok, A me il capitolo è piaciuto un sacco, anche se…Fudou perché cavolo si ubriaca!!! Lo sa perfettamente che fa male! Dite no alla droga, votate con me u.u

Nathan: ma anche no…

Kaya: passando oltre…VIVA L’HIROMIDO!!!! Sono troppo pucciosi insieme quei due, e ti chiedo perdono se non ho recensito il precedente capitolo ma l’ho amato tantissimo! E AiKo è una grandissima (robe censurate varie)!!! E poi quella foto sì che è HiroMidosa alla grandissima! Ci credo che ti piace!

Nathan: Ok, ora elenco un errorino (che poi magari era volontario ma pace) che hai fatto: hai scritto “Ry--Midorikawa” perché due trattini? Io non li uso quindi non capisco il loro significato insieme. Magari è una cosa volontaria ma poi non so, vedi tu ;)

Kaya: sperando di non fare altre figure di (censura) noi ce ne andiamo a ripassare!

Nathan: lei va a ripassare, io vado a dormire

Ciaos das Kaya!!!! Uns bacios!!!!

11/03/16, ore 18:55

Eih Taccy! Oltre ad Aiko, che rimarrà sempre una str- scusate- vipera, ora devo riuscire ad uccidere Fudou... Mi dispiace per il povero Kidou, ma ciuffetto deve morire male per quello che ha fatto a Mido. Mi immagino troppo la scena in cui Hiro e Juliet si litigano e devo dire che il nostro rosso ha compiuto un gesto eroico, che potrebbe compensare 1/4 della rabbia che ho provato quando ha baciato Aiko-shit(?). Perché la rabbia è davvero troppa, mi dispiace Hiroto... La HiroMido governerà su tutto insieme alla BanGaze! Sono stanca, vado a mangiare che oggi il mio pranzo sono stati pasta e budino. Io sono una mangiona e mi piace tutto, ma quello non si poteva definire cibo.
Non c'erano errori ed era scorrevole come sempre il capitolo.
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 07:25 pm)

11/03/16, ore 16:16

Sarò moooolto breve perché ho visto l'altra tua storia Taccyyy;) Allora... sciaoneee:) Io: devo essere breve quindi... Jojò non andare in giro solo, Caleb ti odio e che cacchio ti ubriachi? Xavi sei dolcissimooo♡_♡ Nooo chiazza di sangue:'( Paolo: riprendi fiato Io: ho finito tranquillo; ) corro a leggere l'altra sto morendo Un bacione a dopooo;)♡♡♡

11/03/16, ore 14:48

Ciao, Fra! ^^
Finalmente anche questa dannatissima verifica di scienze è andata e ora posso recensire con più calma.
Comunque, nel capitoli sostanzialmente non ci sono errori eclatanti, solo qualcuno di battitura e di punteggiatura o ripetizioni:
"Ti te non me ne importa una mazza [...]"
Al posto di "Di" hai messo "Ti".
Oh, per la cronaca, grande Hiroto <3
"Hiroto stava cercando Midorikawa, quando vide Juliet, la ragazza che aveva visto con Midorikawa"
Hai ripetuto due volte Midorikawa, magari cambialo in Ryuuji la seconda volta. O cose del genere, insomma.
Pistacchio, pistacchietto, l'ex capitano della gemini, il 13 dell'inazuma, il verde, il verdino, il ragazzo dalla pelle ambrata, il ragazzo dalla coda di cavallo, il ragazzo dagli occhi neri... E blablabla. Non me ne vengono altri.
"-Dov'è, Ryuuji?- le chiese ringhiando."
Se scrivi la virgola prima di Ryuuji, sembra che si stia rivolgendo direttamente a lui, in quanto un complemento di vocazione. Perciò, dovrebbe essere: "Dov'è Ryuuji?"
"-E perché hai baciato il mio Mido-Chan sulla guancia?- gli chiese geloso."
LE chiese, non 'gli'! Juliet è una ragazza -a meno che tu non mi stia nascondendo qualcosa-!
Poi, e questo è un consiglio, quando scrivi:
"-Ecco...non è un buon momento, per me e Hiroto." Toglierei la virgola tra 'momento' e 'per me'. A limite, se vuoi sottolineare la pausa che Midocchan fa tra una frase e l'altra, ti consiglierei di scrivere:
"[...] non è un buon momento per me Hiroto." direttamente o "Non è un buon momento... per me e Hiroto." Dato che è anche mezzo depresso e credo fatichi a dire il nome del suddetto rosso.
Anche se credo che Fudou lo sappia già, ma shut up (?).
Comunque, onestamente mi dispiace che Fudou abbia questo ruolo, perché ho letto una long su di lui e sinceramente ha cominciato a piacermi, nonostante prima non mi avrebbe fatto né caldo né freddo se fosse morto.
Ma lui fa sempre la parte dello stronzo, perciò non posso nemmeno dire di essere stupita che si ritrovi 'na parte del genere. Almeno, quando dovrà giustificarsi, potrà dire che era ubriaco -bella scusa.
E il bello è che ho letto una MidoFudou (esiste, si). E mi è piaciuta anche. E l'accenno HiroMido c'era, se te lo chiedi. E' da qualche parte in questo fandom e ti consiglio anche di leggerla, tanto è una oneside (oneside da parte di Akio, s'intende).
Tornando al capitolo...
Mi sono stupita nel leggere di quest'Hiroto freddo e impassibile -almeno all'inizio.
Mi viene in mente Gran *rabbrividisce*.
Ma sappiamo tutti quanto quel tipo sia lunatico, quindi figuriamoci con Aiko...
Mh, dicevo... Mi ha davvero fatto piacere leggere dei sentimenti di Hirocchan, e grazie ai Kami ha saputo che Midocchan non lo stava realmente tradendo. Già Juliet mi piace di più, ma fa ancora parte della lista nera.
Spero che Aiko si rassegni. Insomma, Hiroto ha parlato chiaro e tondo senza giochi di parole. Credo che si rassegnerà almeno per un po', si.
-E, povera illusa, il nostro Hiro è omosessuale... Anche se avesse smesso di amare Mido, non è che avrebbe avuto chissà quante possibilità...-
In sostanza, ho gradito molto il capitolo. Aspetto di leggere il prossimo, dato che mi sto scompisciando dalla paura (in genere si dice per le risate, quindi dubito che quella frase abbia veramente senso) per capire come sta Ryuu. Anche se mi pare ovvio, ma, beh, speriamo (?).
Adesso scappo, che sto scrivendo una HiroMido, una RanMasa, una GouFubu e altre tre fiction un altro fandom!
Ciau ciau_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]