Acqua e fuoco.
di Taila

09/01/16, ore 01:43

Una delle più belle che abbia mai letto su questa coppia complimenti.

July

13/03/11, ore 14:48

Dolcissima la scena del bagno, il senso di colpa di Arthur, il suo non riuscire a perdonarsi, né a spiegarsi come invece ci sia riuscito Merlin.
Le riflessioni che fai su Arthur sono sempre splendide, prova di quanto tu ami e abbia capito a fondo questo personaggio, ciò che lo ha reso l'uomo che è, così da poterne analizzare al meglio le emozioni, i sentimenti, le motivazioni.
Amo il modo in cui hai descritto quanto sia diventata vitale per Arthur la presenza di Merlin, quanto intenso l'amore che sente per lui e, contemporaneamente, la convinzione di non meritare l'amore di Merlin, l'amore che tenta di esprimergli, dopo quello che gli ha fatto... quindi lo allontana, anche se gli costa tantissimo. Per fortuna Merlin non gli permette di creare quella distanza tra di loro... il momento in cui gli dichiara il suo amore è davvero meraviglioso e la scena d'amore che segue indescrivibilmente bella. Con la dichiarazione d'amore di Arthur e il finale con le riflessioni di Merlin il tutto raggiunge la perfezione!

15/06/10, ore 19:11

Avevo letto la gemella di questa storia tempo addietro... e adesso ecco qui a recensire la nuova.
Complimenti. Così come l'altra mi è piaciuta tantissimo! Il pezzo che ho maggiormente preferito è quando Merlin separa la distanza tra lui ed Arthur con un bacio, ed il passaggio dopo, quando miagola. Awh!
I loro sentimenti sono veramente profondi e credo tu li abbia descritti alla perfezione!
Non posso far altro, se non farti i miei complimenti!
Scrivi bene, ed è un vero piacere leggere le tue storie!

28/02/10, ore 23:46

Bellissima!
Hai descritto ogni attimo in modo perfetto.
Il sentimento che lega Artù e Merlino è così dolce, così fantastico, così travolgente!
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo.

28/07/09, ore 15:28

Un seguito bellissimo, inutile dire che mi è piaciuto un casino!! ^O^ Ho adorato ogni singola frase, ma una cosa devo dirtela:
Lui e la propria magia appartenevano ad Artù, in modi che nemmeno il Grande Drago avrebbe mai potuto contemplare, molto più grandi e perfetti di quanto potesse immaginare.
Confesso di aver letto d'istinto: Lui e la propria magia appartenevano ad Artù, in modi che nemmeno lo Slash Dragon avrebbe mai potuto contemplare, molto più grandi e perfetti di quanto potesse immaginare.
Ti fa capire i livelli a cui sono giunta, eh? XD

29/04/09, ore 12:58

io ti amo!!!! *________________________* la prima fic merlin x artù ke leggo siiiiiii!!!! sec me cmq artù era seriamente interessato a merlin u.u bravissimaaa *_________*

22/04/09, ore 17:27

ciao Taila!!!!!!!!! ho letto la tua ff e devo dire k x la prima volta dopo anni, mi sn messa a piagere!!!!!!! sei bravissima a scrivere e la tua capacità nel descrivere le situazioni, i sentimenti di Arthur mi ha lasciato senza parole!! vero che ci sarà un seguito? non sto nella pelle di sapere cm continua! kisses LN. :*

27/03/09, ore 16:36

Oddio è stupenda!! Magnifica,sublime! E tu sei un dio della scrittura... Stupenda!

27/03/09, ore 15:49

mi viene quasi da piangere!amo il modo in cui riesci a scavare in profondità nei sentimenti di Artù...è semplicemente sublime!in effetti, l'amore l'unica cosa che avrebbe potuto far desistere il principe dal desiderio di avere subito Merlinuccio tutto per sè e sono mui contenta della piega che hai dato alla storia!adesso mi rimane un dubbio: a quando la scoperta dei poteri?lo so, lo so, sono molto stressante a volte...cmq, la fic mi è piaciuta moltissimo, nel caso non fosse chiaro..ok, sono anche petulante adesso...ehehehe!Baci!!!!!

27/03/09, ore 15:34

Non so veramente che cosa dire...Sei veramente bravissima. Questa ffc riassume tutta la bellezza dell'amore scrivibile non solo per quanto riguarda i nostri due amici. E' bella profondamente, ogni persona innamorata, a leggere queste parole, sono sicura che provi un fremito. Sentirsi in colpa, sentirsi fragili e sbattuti qua e la dal vento...Io non sono una che piange (nooooo)ma...Mi hai commosso da morire. Artù, oltre a essere uno strafigo mozzafiato, è anche buono, premuroso, delicato nei confronti del suo piccolo, tenero, pieno di attenzioni, ansioso di farsi perdonare...Merlino è semplicemente indescrivibile, è commuovente e eccitante allo stesso tempo, mi piace come hai reso l'idea del suo bisogno di Artù, anche fisico, di aggrapparsi a lui materialmente. Wow, mi hai sconvolto. Bella la relazione padre e figlio espressa da Artù, ma Uther si vede che non è per niente normale: come si fa a non volere bene ad Artù!? E sono morta quando Merlino dice: solo una cosa e poi me ne andrò...Ti amo! Ma quanto è dolce e delizioso? Mi hai arpionato il cuore, Taila!

27/03/09, ore 15:01

Semplicemente spetacolare, mi piace da morire questa fic. Scritta in modo magistrale e mai noioso.