I cinque stadi della rovina
di aoimotion

01/11/16, ore 17:58

Ciao aoimotion!
Sì, oggi ho deciso di tormentarti. Contenta? XD! In realtà, sto leggendo praticamente tutte le storie della sezione senza leggere nemmeno la trama, quindi suppongo ti ritroverai altre mie recensioni, se hai scritto ancora di e su Zootropolis!
Premesso ciò, passiamo alla recensione! u.u
Come nella tua precedente storia, anche questa è davevro carina e scritta bene, in maniera semplice ma chiara. Questo non vuol dire che valga meno di chi usa i paroloni, semplicemente è un altro stile. A volte, in realtà, chi la fa tanto lunga risulta noioso, quindi viva la semplicità!
Anche qui, nessuna scena eccessivamente romantica, ma si capisce che Nick e Judy tengono tantissimo l'uno all'altro!
E il motivo per cui Nick si fa prendere dal panico? Dimostra proprio che è un maschio! AHAHAHAHAH
Adoro questa parte:

Sono un perfetto imbecille.
Un fortunato, perfetto imbecille.
«Io non… credo di avere obiezioni» riuscì infine a dire, stringendo compulsivamente le zampe di Judy. «Se va bene a te, va bene anche a me.»

Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/06/16, ore 10:31

E visto che non c'è due senza tre, facciamo che recensisco anche questa xDD

Oddio, sei davvero divertente! Mi piace da morire come rendi i pensieri di Nick, alcuni fanno sganasciare dalle risate.
Per quanto io muoia dalla voglia di dargli dell'idiota, purtroppo non posso farle senza suonare terribilmente ipocrita ^^": quante volte mi lascio influenzare dal giudizio della gente, quante volte mi capita di pensare: "chissà cosa diranno gli altri se mi vedono sempre insieme a lui... non voglio che pensino strane cose e che la situazione diventi imbarazzante..." Beh, dai non credo di essere la sola, no ^^?
Dovrei imparare un po' più da Judy: per fortuna lei sa fregarsene e prende la vita per quello che è.
E' proprio nel suo stile: in una possibile situazione del genere, tra i due, è esattamente lei quella che avrei reputato più matura e obiettiva.

Mi fa piacere che abbia fatto un po' la sostenuta: Nick se lo merita eccome, il suo tenergli il muso U.U. E' già fin troppo buona a perdonarlo così in fretta (anche se lui da brava volpe astuta le ha ricordato con un colpo basso l'episodio del ponte. Non che abbia torto, ma va beh :P).
Nick riesce sempre a farsi perdonare... speriamo che in futuro si comporti un po' meglio :PP

alla prossima, buona giornata ♥

Leila

07/04/16, ore 17:16

Non c'è gara. Al candore di Judy o si obbedisce, tuffandocisi dentro, o la si allontana. Ma che vita sarebbe senza una Carotina che ti saltella attorno?

11/03/16, ore 08:53

E' inutile, Nick può negare quanto vuole ma non imbroglia nessuno. Può anche sottoporsi alla macchina della verità e negherebbe tutto e accuserebbe la macchina di esser gusta. Tutti si sono accorti della speciale complicità che c'è tra lui e la coniglietta. Solo che lui non vuole vederla. Secondo me, teme proprio di deluderla o di esser deluso. Non dimentichiamo che Nick è stato deluso già una volta, in passato, quando era boyscout.
Bella

06/03/16, ore 13:25

Ho visto da poco Zootropolis e devo dire che questa ff mi ha riempito di gioia perchè è esattamente quello che stavo cercando per continuare lo ship duro per questi due. E' davvero bella, ottimo lavoro ^-^ Kiss ;-*

05/03/16, ore 23:22

Sapevo che si sarebbe prospettata un'altra bellissima storia....e infatti non sbagliavo. Sará forse che vedere Nick in difficoltá, soprattutto a causa di Clawhauser è una cosa impagabile?? Rimane comunque il fatto che ogni volta che leggo una tua storia rimango sempre incantata. Trovo adorabile che Nick ,ogni volta che parla con la sua amata carotina faccia la figura del perfetto idiota. Sono rimasta senza parole dopo aver letto il finale, cielo quanto mi piace questa volpe quando dice queste cose su Judy!! Amo come e cosa scrivi e non vedo l'ora di leggere altro su i miei due nuovi personaggi preferiti. Chio

05/03/16, ore 21:16

“Sei la mia rovina, Judy Hopps. E, a quel pensiero, Nick non riuscì a trattenere un sorriso.
Che dolce sapore aveva, la rovina."
Possiamo parlarne, per favore?
Possiamo parlare di quanto bello sia questo finale? Di quanto siano belle queste parole? E alla Nick? :D
E di quanto adoro te e le tue storie?? No, giuro, tutte le tue storie su questo fandom sono finite fra le mie preferite. Scrivi benissimo! Poi i tuoi scritti su Judy e Nick rispettano perfettamente i personaggi originali, specialmente per quanto riguarda la nostra volpe preferita. :3
Beh, ti saluto, dopo aver cercato di farti capire quanto adoro questa FF.
A presto! :)