Un singolo amore per un odio intero.
di Africas

07/03/19, ore 03:33

Hey, allora. Carina la storia. Ha una trama semplice ma spesso le cose semplici sono le più belle. Non ho nulla da criticarti se non che alcune scene sono un po’ scontate, come se due persone inesperte stessero recitando. Per il resto, ovvero grammatica, personaggi etc, ho apprezzato tutto. Forse ho trovato inaspettato il comportamento di Ron dopo essere venuto a scoprire che Scorpius non si fosse presentato. Come minimo mi sare aspettata uno schiantesimo ma lasciamo perdere😂
Se volessimo dagli un voto per me sarebbe un 7 1/2 su 10.
Un bacio ❤️
Alice🖤

04/05/16, ore 11:29

Ciao! Il capitolo non è male, però ci sono alcuni errori sui verbi. Ad esempio hai scritto "spolse" al posto di "spogliò". Comunque la storia è bella, comincia il mistero! Aspetto il prossimo capitolo,

TechnoCiek

07/03/16, ore 13:32

Ciaoo!
Allora devo ammettere che non sono una fan della coppia Scorpius/Rose, però in questo caso sono curiosa.
Hai ribaltato un po' la situazione: è Rose ad essere prevenuta nei confronti di Scorpius, il quale invece sembra non avere nulla da ridire della ragazza anzi!
Devo ammettere che sono curiosa di capire come andrà avanti la storia, però permettimi di darti qualche umile consiglio: prima di tutto cerca di non essere troppo riassuntiva e frettolosa nella narrazione. Soffermati di più sugli avvenimenti, fornisci dettagli e particolari e vedrai che la storia risulterà più piacevole da leggere. Prova ad adottare un metodo di narrazione diversa, mi spiego: quando scrivi i pensieri di Rose o Scorpius cerca di essere meno diretta, a volte ci può stare la trascrizione del pensiero, però penso sia più indicato scriverli in terza persona.
Spero di non averti buttato giù con quello che ti ho detto, perchè non si trattano di critiche ma solo ed esclusivamente di consigli, che potrai accettare o meno. Non è assolutamente mia intenzione fare la maestrina, odio farlo. :)
Al prossimo capitolo

Vicky