Il killer rosso
di Matte Goldenside

29/04/16, ore 08:40

Buondì! Mi presento...sono elykyo e adoro five nights at freddy's e soprattutto Foxy *_*
Perché me l'hai maltrattato così T^T comunque tornando a noi e alla storia...
Devo dire che mi hai intrigata molto complimenti, la fanfiction me la sono "divorata" come si potrebbe dire! É scritta molto bene e non vi ho trovato errori ma se posso darti un consiglio metti a capo i discorsi diretti così é piú ordinato ma a parte questo il resto é OKKK.
Mi é piaciuta molto complimenti ancora! ^^
Un saluto by elykyo!

06/03/16, ore 17:43

Mhmmmmmmmm quanto mi capita quella volpaccia tra le mani vediamo se avrà ancora voglia di uccidere bambini o di picchiare Sansy!!! >_<
A proposito di lui: è stato un grande ma doveva far morire WFoxy u_u DOVEVA! Ma invece..... beh avrà i suoi motivi *spupazza Sans* ehmmm scusa ma proprio non riesco a resistergli^^" in ogni caso bella storia e ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

06/03/16, ore 16:44

grrrrrrrr
*prende la katana*
dimmi dov'¨¨ quella volpe!!!

-*le fa ingoiare dei tranquillanti* su da brava

Ok^^

allora... mi scuso per il ritardo (mi diceva che c'era un problema al server o.O)
comunque...
storia bella...
ormai aspetto con ansia la long U.U

capisco
dunque c'¨¨ un motivo...
ma non importa
*inizia ad affilare un coltello*

prima o poi...
muahahahahahahahahahahahahah

adesso scusa ma devo andare

ancora complimenti

Hoshi-chan <3

06/03/16, ore 13:28

Godo sempre di più nel sapere che Asorah è morto. Spero che la sua anima bruci all'inferno. Quindi, se ho ben capito, Sans e WF saranno presenti e forse protagonisti in Story of Humantronics. Però mi dispiace per il bambino e gli agenti; se WF non migliora può crepare anche lui. Comunque bella storia e a presto.

06/03/16, ore 13:25

Ma che "bella" storia XD
Stavolta sono d'accordo con Manuel.... Voglio vederlo invocare pietà per quello che ha fatto ù_ù

DR. Gaster: "ricorda signor Withered Foxy... La gente cambia, anche il tuo amico Sans è cambiato, se prima riuscivi a prenderlo adesso non puoi più, sai il perché no? Comunque ci dona molto Skull Blaster, il nome è assai azzeccato..:"
Stai ancora in esplorazione Gaster?
Gaster: "Si signor Fred"
Comunque bella storia e.... Buona morte WF XD

06/03/16, ore 12:56

Chaos: Ahahahaahh!!!!quanta sofferenza!  Whitered foxy a quanto pare è un po nervosetto eheheheeh chissa cosa gli ha fatto Asorah eheheheh

???: Whitered Foxy è solo una bestia senza cervello

06/03/16, ore 12:37

Allora: Un bambino di quattro anni ucciso e Whitered Foxy pestato a sangue.....ma quanto amo questa storia! :D
è deciso: Un giorno ne faccio una anch'io in cui Foxy viene pestato a sangue fino a invocale dolorante la morte nella speranza che la sua agonia fin- ehmmm sto esagerando? Direi di si^^
Allora: Caro Sans direi che ti sei divertito con quella merdvolpe....magari potessi picchiarlo anch'io *^*
Beh, detto ciò i miei complimenti per la storia e auguro a Whitered Foxt di morire soffocato, ciao e alla prossima^^

White: Scontro interessante....
Eren: *mangia pop corn* EHehehhe che bel gioco
Seth: ....morto...quella volpe prima o poi...credo che morirà....