Ghost
di Kore Flavia

21/05/16, ore 14:32

Ehilà! Mi presento... Sono elykyo e amo owari no seraph! Soprattutto Yuu ewe.
ADORO SHINOA CON YUU sono adorabili e il modo in cui hai scritto i pensieri di Shinoa é spettacolare!
La tua fanfiction é davvero bella, senza errori ed é un racconto molto fluido e scorre molto bene, tanto che me lo sono bevuto! (Se così si puó dire).
Sei stata molto brava, complimenti ancora!
L'ultima scena era poi...ommioddio semplicemente stupenda! Peccato peró che Shinoa era già andata via (cavoli poteva aspettare per altri pochi minuti T.T)
Ora ti saluto, a presto by elykyo ^^

20/03/16, ore 00:56

Finalmente sono riuscita a passare a recensire questa OS meravigliosa! Sei stata bravissima, ancora non ho parole. Ogni frase era così azzeccata, evocativa, continuo a ripetere che il tuo stile è estremamente poetico, ci sono così tanti significati e metafore che in una sola OS sai dare incredibile profondità. Prima la parte di Shinoa, della quale hai tratto i caratteri alla perfezione mantenendola IC al 100%. Era annoiata, preoccupata, ma allo stesso tempo lei, poco incline a non agire e in certi casi pure un po' impulsiva, come quando è stata beccata a usare l'arma xD
Poi veniamo catapultati nelle tenebre di Yuu, e anche se il ragazzo non ha espresso parola ho trovato anche lui completamente IC . L'idea dello 'sfogliare' i volti è geniale, sino a giungere al fermo-immagine del viso di Shinoa. Ho adorato il modo in cui hai strutturato la storia, i movimenti di Yuu dal punto di vista di Shinoa, la parte introspettiva di entrambi, lei che lo sfiora e la parte finale, con il ragazzo che chiama finalmente il nome di Shinoa ma lei che, proprio in quell'istante, non è presente. Finale amaro ç.ç Però è perfetto, aggiunge quella stilla di angst in più, di cui la OS è piena *-*
Yuu/Shinoa sono una grande OTP e leggere finalmente una ff su di loro così ben fatta mi rende troppo contenta. Grazie! <3
Presto arriverà anche il tuo regalo, che è work-in-progress.

Grace

08/03/16, ore 21:39

Allora.
Yuu/Shinoa per me NON è Notp.
Certo, magari preferisco la Mika/Yuu. E di tanto. E magari, in tutte quelle righe in cui Shinoa diceva di essere invidiosa di un certo vampiro, io tra me e me pensavo: "Ah-ha, lo vedi anche tu?".
Sto scherzando, non sono così insensibile.
Ma la fanfiction mi è piaciuta comunque, eh! Certo, è molto triste e da Shinoa mi aspettavo una battuta di quelle veramente sfacciate che tira fuori di tanto in tanto e che la fanno amare per quello che è. Ma è ok.
"E il premio per il peggior tempismo dell'anno va a... Yuuichiro Hyakuya! Complimenti, bastava un minuto prima! Ma chi se ne frega se eri in stato catatonico, beccati il trofeo e tornatene a posto!"
Spero di trovare nuove fanfiction (anche con YuuNoa va bene), ci sentiamo alla prossima puntata! ;)