Crises of my teen-age
di tikei_chan

13/06/15, ore 22:16

Ehi ciao!
Sto riguardando proprio in questo periodo le puntate di Kebab for Breakfast, dopo averlo visto bel lontano 2006-2007 (beh tempi.. )
E devo dire che ho purtroppo constatato che sono molte poche le fan fiction su questa serie tv, e mi sono imbattuta un quella scritta da te, che devo assicurarti che mi ha conquistata!
Lena e Cem sono bellissimi! E tu li hai rappresentati davvero bene, e purtroppo ho visto che non hai mai completato la tua storia, un peccato perché prometteva davvero bene.
In ogni caso rinnovo i miei complimenti, e se mai dovessi tornare a scrivere su questa coppia ti prego di avvisarmi, correrò a leggere!
A presto, spero,
Topazio :)

18/01/13, ore 23:57

Ehilà.. ho letto i primi tre capitoli e devo dire ke mi sn piaciuti molto...vorrei ke cem e lena finissero di litigare e tornassero insieme, xk loro sn fatti l'uno x l'altra... e poi vorrei ke aggiornassi presto anke se te lo sto kiedendo dopo parecchio tempo ke li hai pubblicati :) XOXO Mshilary92

18/07/09, ore 02:11

Solo una parola...stupenda!! Io adoro kebab for breakfast e anche Cem e Lena! Odio quando litiganooooo...uff!! Spero che si mettano insieme!! alla prossima! bacio!

03/07/09, ore 21:02

Mi sembra molto promettente. La coppia Cem-Lena è la mia preferita. Posta presto,è da tanto che non posti più ç.ç

17/05/09, ore 12:02

ciao, hai scritto davvero una bella fanfiction... vorrei che la continuassi io adoro kebab for breakfast e ne sto scrivendo una anche io... baci, bacetti e bacini frackia

16/05/09, ore 10:55

la tua storia è stupenda forse i capitoli sono troppo corti ma ti capisco: all'inizio sei impaziente di scrivere poi dopoun pò ti annoi e cerchi di finire il capitolo al più presto... ma ti prego continua ascrivere perchè sono desiderosadi sapere come va a finire... baci, bacetti e bacini frackia

08/05/09, ore 19:08

Sì è vero, è difficile renderla bene.. d'altronde nel telefilm è una pazza indescrivibile! Però devo dire che la tua Doris non si distacca dall'originale, mi piace^^ Brava!

06/05/09, ore 18:53

Beh, rinnovo quello che ho detto nella precedente recensione: mi sembra davvero promettente. Ehi, anche "promettente" inizia con PRO!!!! XD Dai, scherzi a parte. Continua a piacermi il tuo modo di scrivere, quindi continuerò a seguire la fanfiction. Sulla trama per ora c'è poco da dire perchè siamo ancora agli inizi, però... beh, sono curiosa di sapere cosa farà Lena. Ah, comunque, per inciso, sono riuscita a vedere tutta la prima serie e una parte della seconda di kebab for breakfast su youtube. Meglio tardi che mai! XD Ora mi chiedo se hai intenzione di rimanere perfettamente nei personaggi della storia originale o di andare un po' OOC... in tutti e due i casi penso che sarà interessante. Grazie per tutte le recensioni fantastiche che mi lasci :) Posterò il prima possibile. XOXO Deerockt

05/05/09, ore 18:18

Che bella questa fan-fiction *__* appena ho letto che si trattava di Kebab 4 Breakfast mi sono fiondata a leggere! Amo con tutta me stessa quella serie <3 Poi Cem e Lena sono così teneri... scrivi molto bene comunque, brava! E mi piace molto l'idea di scrivere capitoli che inizino per "pro", vediamo che ne uscirà fuori^^ Ora ti saluto, bai bai!

08/04/09, ore 19:45

ciatazione:"È pazza, incostante, imprevedibile - ho già detto pazza? - e irascibile. In due parole: Lena Schneider. E io, stupido, ignorante, all'apparenza insensibile, muscoloso immigrato turco, la seguo. Chiaro sintomo della mia idiozia."
Assolutamente perfetti! non avrei saputo rendere questi due personaggi meglio di come l'hai fatto tu, complimenti! per quanto riguarda la storia, beh, fin ora mi piace, è ben scritta e piacevole, ma spero proprio che non sarà troppo lunga e tormentata sai... nel telefilm ci hanno messo 3 -dico 3!!- serie per arrivare a mettersi insieme, e mi piacerebbe che, almeno nelle fan-fiction, ce la facessero prima...comunque, aspetto gli aggiornamenti! ciao!

04/04/09, ore 00:30

Non sono una vera e propria fan della storia, anzi. Ho visto i primi due episodi in assoluto su youtube e sto cercando di trovare il tempo di vedere gli altri, ho letto le trame su wikipedia e ho visto gli ultimi due episodi della terza serie su mtv. Insomma, tutto un po' a spizzichi e bocconi. Sinceramente, devo ancora farmi un'idea della storia. Nel senso che ancora non ho inquadrato bene nemmeno il telefilm, ad essere sincera. Però la cosa mi incuriosisce parecchio, tanto più che ho cominciato a scrivere una fanfiction sul genere "famiglia allargata" che mi è venuto in mente vedendo la penultima puntata di Kebab. (Se vuoi darle un'occhiata sei la benvenuta. Ma ti dico già da ora che con Kebab c'entra ben poco). Comunque, la tua storia mi ha incuriosito. Mi piace il tuo modo di scrivere, a tratti somiglia un po' al mio. Una piccola pecca: fai periodi troppo brevi e sei leggermente troppo coincisa. A volte, secondo me, bisogna arricchire un po' il testo. Anche nelle descrizioni delle persone che si trova davanti il protagonista, o dell'ambiente intorno a sè, possiamo capire qualcosa su di lui: il narratore ci fa capire quali sono le sue emozioni e i suoi sentimenti, ci trasmette in un certo senso i suoi pensieri e piano piano ce lo fa conoscere, anche con la semplice descrizione di un parco o di un salottino. E poi, non andare a capo ad ogni frase: spezzi il ritmo. Per il resto penso che sia promettente. Aggiorna presto e spero che prenderai in considerazione i miei piccoli consigli. Ah, e spero anche di ricevere una tua recensione, se ne hai tempo :) La fiction che ti dicevo è "Kalimera,Jane!" XOXO Dee