Song-fic: Chara
di Matte Goldenside

07/03/16, ore 15:01

Stai undertalizzando questa sezione U.U

ma ovviamente ¨¨ cosa gradita u.U

Allora...
la canzone gi¨¤ mi piaceva di per se...
ma adattata in italiano *-*
*fa un applauso*

(ah se youtube decidesse di collaborare avreste gi¨¤ migliaia di nuovi titoli XD)

Ancora complimenti!

EDIT
domandina...
immagino le origini di nightmare killer ci verranno spiegate nella nuova storia vero?

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 03:05 pm)

07/03/16, ore 06:52

Su Divinity sono sicura che puoi essere una persona migliore.... basta che non ti fai mettere i piedi in testa da Nightmare Killer >_< comunque come al solito ottima song^^ la canzone Chara è molto azzeccata per DK *^* beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/Un abbraccio White Pika

06/03/16, ore 23:01

Chaos: Ahahahaahah, bhe Divinity è normale che ti senti cambiato... perchè quello che ti sta succedendo!| Ahaahahaahah

???: E' difficile vero controllare la tua parte oscura eh?

06/03/16, ore 22:31

E Nightmare Killer fu XD
Poi mi chiedo dell'improvviso cambiamento di Chara nel gioco... Forse è stata la morte di Asriel a cambiarlo... Anche se (attenzione spoiler) in una scena segreta Asriel dice che quando ha preso l'anima dal corpo di Chara, Chara cominciò a controllarlo XD
Ma questo non è né il tempo né il posto per parlare di questo XD
Comunque: Nightmare Killer è un po' rompi rompi XD
Mi sa che finirà a vendere Hot dog insieme a NF a fine saga XD

DR. Gaster: "bella Song-fic signor Matte"
Già :3
Comunque bravo e ottima Song-fic ^W^
I miei complimenti.
Ciauuuu ^^

06/03/16, ore 22:30

White: *applaude* Alla fine anche il nostro killer di divinità è tormentato.......eheheh e Nightmare Killer sta facendo un bel lavoro
Sempre a commentare White? -_-
Comunque......................mi devi spiegare come fai a tradurre certe cose...io a malapena so dire "come stai" in inglese XD
Ehhhhh sono una persona triste :D
Comunque la song-fic descrive alla perfezzione il tuo personaggio *^*
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^