Assenza
di Napee

19/04/16, ore 09:05

IL DOLORE.
E potrei concluderla qui, questa recensione, ma non lo farò.
Mia cara, hai reso in modo così delicato i sentimenti di questo Sesshoumaru (reso OOC in modo magnifico, aggiungerei) con tanta delicatezza che non so davvero cosa dire. Sono senza parole, commossa.
Il Tempo è implacabile e, paradossalmente, è un dramma non solo per gli uomini che ne subiscono le conseguenze giungendo alla morte, ma anche per quei demoni che li amano. E questo è il caso di Sesshoumaru, che impotente si è visto strappare via la donna che ha amato e che ancora ama a tal punto da averlo spinto ad un gesto estremo. L'amore non ha confini ed è proprio il caso di dirlo: Sesshoumaru ha affrontato la morte - una "creatura" che avrebbe anche potuto non conoscere mai, data la sua condizione di demone - pur di tornare accanto alla sua Rin.
I suoi pensieri sono strazianti e ammetto di essermi commossa, mentre vedevo i ricordi di Sesshoumaru passarmi davanti agli occhi come fotogrammi di un film. L'amore per Rin, la loro passione, i loro figli, i loro nipoti, la loro vita insieme mi è stata presentata tutta in una volta in un tripudio di emozioni, gioie e dolore.
Che posso dire? Ti faccio i miei complimenti, come al solito non deludi mai <3

Elly

17/03/16, ore 22:52

Questa storia è di una bellezza struggente. E' forse la più bella storia che io abbia mai letto di questa coppia, pur nella sua brevità. Ma forse proprio perchè concisa, arriva al cuore e vi affonda come Bakusaiga. Io amo i lieti fine. Eppure questa storia è più vera e più autentica di tutte quelle (pur bellissime) fanfiction in cui ora Kagome ora Rin raggiungono l'immortalità. La verità è che Rin è umana e Sesshomaru un demone. E la bellezza del loro rapporto sta proprio in questo! E' meraviglioso vedere come Sesshomaru sia cambiato a fianco della bambina, della donna e della vecchia Rin. E' meraviglioso constatare come non abbia smesso di amarla un secondo della sua vita. Perchè l'amore va oltre il tempo, cambia, si trasforma. In questo caso anche oltre la morte. Sono molto felice di essere approdata a questa piccola perla. davvero complimenti! Va subito tra le preferite!

14/03/16, ore 02:07

Bellissima storia, brava. Storia Triste ma Bellissima. <3
Povero Sesshomaru senza la sua Rin al suo fianco, non riesce più a Sopportare in Solitudine che Viveva prima di Incontrare la Donna della sua Vita, ma ora morendo potrà Incontrarla e non si Separeranno più. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/03/16, ore 16:10

Brava, è una ff fantastica. Ti posso giurare che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Io ancora non riesco a capire come facciate a scrivere delle storie così piene di emozioni.
Ancora complimenti, per me sei stata bravissima.
Saluti Rinchan!

07/03/16, ore 10:28

Ciao Napee, storia breve, ma bellissima e intensa. Ora qui si parla di personaggi inventati, ma quando si trova l'amore vero tutto viene visto sotto una luce diversa e tu hai descritto questi sentimenti in modo cosi vero da entrare nel cuore. Bravissima come sempre.
Un bacio

07/03/16, ore 08:40

😍😍Bella. È una splendida flashfic. Hai descritto bene i suoi sentimenti, così profondi da sembrare reali. In fondo anche lui può provare delle emozioni come gli uomini me solo se rin era con lui ora che lei é morta lui non ha più motivo di vivere. Brava. Baci saretta 🌹

07/03/16, ore 02:34

Breve ma intensa. Hai scritto delle parole così vere. Noi tutti siamo consapevoli del fatto che niente è reale in Inuyasha, però leggendo il manga o guardando l'anime, data anche la lunghezza, si tende ad affezionarsi tanto ai personaggi. Quando di solito io vedo un anime, provo ad immaginare quale potrebbe essere il futuro dei vari personaggi e pensando a Sesshoumaru e Rin, è davvero triste pensare al fatto che per loro è probabile che ci sia davvero questo triste destino. Come farà dopo così tanti anni il povero Sesshoumaru? Ed in effetti, come faranno anche Inuyasha e Shippo? Ok, Inuyasha essendo mezzo demone, magari una soluzione la trova, chi lo sa. La tua storia mi ha davvero commossa perché ho pensato a tutte queste cose e mi sono immedesimata in Sesshoumaru. Che cosa triste...
Davvero bella, comunque. Piccola, ma scritta bene, con le parole giuste che toccano il cuore. Complimenti.