Things Were Kinda Heavy, You Brought Me To Life
di infinitylou

Wow..che dire di questa storia. Ho appena finito di leggerla per la seconda volta, e mi scuso se non l'ho commentata dopo la prima volta ma volevo essere sicura di aver percepito tutte le sensazioni che accompagnano gli eventi del racconto. Posso tranquillamente dire che ho versato lacrime per due ore destando preoccupazione nei miei familiari che non comprendevano il mio stato d'animo. Ho letteralmente vissuto all'interno della storia, è difficile persino da spiegare, ho pianto quando Louis ha scoperto la malattia di Harry e sospirato di sollievo quando tutto si è risolto per il meglio. Tutto quello che è successo in mezzo mi ha lasciato una miriade di sensazioni che tutt'ora non riesco a decifrare. Affrontare un tema delicato come il cancro non è per nulla semplice, ma devo ammettere che sei stata grandiosa nel raccontare tutte le fasi, senza cadere nel banale. Ottimo lavoro anche nel raccontare quello che succede ad Harry, il suo dolore quando gli cadono i capelli era talmente forte che mi ci sono immedesimata al cento per cento, ovviamente valle di lacrime anche qui (per fortuna che è finita bene altrimenti ti mandavo il conto per la terapia ^-^). Sto leggendo tutte le tue storia un po' alla volta, ma devo dire che questa è una delle mie preferite, a quanto pare mi piace soffrire ^-^.
Complimenti ancora, corro a leggere la tua prossima storia. Un bacio :*
Nats

Forse sembrerò ripetitiva, ma non so se ti rendi conto di quello che scrivi.
Mi chiedo ancora perchè tu non abbia contattato qualcuno per far leggere la tua storia e farla pubblicare formato libro.
Sarei la prima a comprarne una copia.
Sei troppo brava, ma ti odio.. non mi puoi scrivere certe cose, poi mi sento male.
Non so davvero da dove iniziare, allora per prima cosa, scrivi di cristo.
Secondo poi vogliamo parlare di come hai descritto la malattia e le condizioni in cui è Haz? O di me, che piangevo ogni tre per due?
Per non parlare di Lou.. Madonna quanto ho pianto, te non puoi neanche immaginare.
Che poi leggere in che codizioni stava Haz è stato straziante pure per me, ad un certo punto ho deciso di non leggere più e andare avanti fino a che non parlava qualcun'altro.
Haz che fa lo stronzo e come Lou ci rimane male, ti dovrebbero dare un Oscar per la miglior scrittrice di storie Larry che commuovono troppo.
Non sto scherzando, io la inventerei questa categoria.
Io e la mia migliore amica ci siamo rimaste quando abbiamo letto che Haz aveva un tumore, io a piangere, lei non ti dico, che poi a lei ho raccontato tutto io e le ho anche inviato il link del tuo profilo, i modo che sapesse che cazzo sei.
Comunque tornado a noi, ho seriamente paura a leggere altre tue storia, perché non so cosa aspettarmi..HO PAURA.
Però, conoscendomi, ci andrò lo stesso uno perchè sono masochista, due perché sono sicurissima al 1000% che on mi deluderai per niente.
Adesso vado.
Un bacio, alla prossima storia, bella.
-Lou-

okay, solo.. oh mio dio!!
l'ho letta stanotte e ne è valsa davvero la pena. È un qualcosa di fantastico e può essere che sono masochista ma adoro storie del genere, tra l'altro scritte bene né ho trovate davvero poche e ovviamente questa non è tra quelle.
mi viene spontaneo ringraziare persone come te che partoriscono cose del genere e che scrivono in questo modo, quindi grazie!😍
bacini.

Questa storia...dire che mi ha emozionata é dire poco, davvero. Non so come tu abbia fatto, ma ho vissuto insieme ai personaggi per tutta la durata del racconto. Grazie davvero per avermi fatto vivere così tante emozioni! Sei bravissima in modo assurdo.

Ho amato davvero tanto questa ff non solo perché è originale e ben scritta ma anche perché in un certo senso mi sono immedesimata in Lou ......entrambi i miei genitori hanno avuto il tumore e fortunatamente ce l hanno fatta e io in quei momenti mi sentivo proprio come Louis quindi complimenti hai descritto meravigliosamente quelle emozioni .....
Non avrei mai pensato di dirlo ma sia benedetto Jake, ha permesso a Lou di viversi la vita che più meritava e voleva e poi era ovvio che nel cuore di Lou c era solamente Harry e nonostante gli anni di lontananza la malattia di Harry e i suoi comportamenti duri alla fine ce l hanno fatta, hanno superato tutti gli ostacoli e ora sono più forti di prima e finalmente possono costruirsi insieme la famiglia che meritano😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤
Sono così felice 💛 Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😚😘😍❤💛❤😘😊