In un pomeriggio d'estate.
di kohay90

22/06/16, ore 01:18

E' molto carina guarda, li hai rispecchiati perfettamente secondo me
Forse lo stile è ancora un po' da migliorare ma comunque non è niente male!

10/06/16, ore 12:23

Weeeeee!!! Ciauuu. Scrivi davvero bene, mi piaccino molto le tue descrizioni (io son imbranata con esse, preferisco i dialoghi) e il fluire di pensieri dei vari personaggi. Complimenti. Ora torniamo alla storia: ma che cariniiiiiii ** oddio non guardo l'anime, però le storie che create voi fan mi piacciono un sacco che non posso smettere di leggerle :) ti sembrerà strano, ma mi capita spesso di adorare personaggi di serie tv o anime che non seguo (qua si tratta di Aomine, mamma mia quanto lo adoro **). Davvero bella, ah altra cosa: hai una scrittura molto figurativa, è facile immaginare quindi altri punti a tuo favore. Bè ora attendo altre storie.

PS passa da me se ti va così mi lasci un tuo parere :)

10/03/16, ore 21:23

hai un modo di scrivere molto semplice e chiaro, e se dio vuole senza fronzoli. Ho letto la tua fic molto volentieri, e più che migliorare il tuo stile ti proporrei di arricchire la trama. (y)

09/03/16, ore 23:04

Piaceressimo! Io sono sono Girei! La fiction mi ha stuzzicata parecchio! Da una situazione al quanto piccante e da nosebleeds si passa al comico. Non riesco a immaginarmi quell'energumero di Aomine, grande e grosso come è, essere terrorizzato dalle api. Quando ho scoperto che era la sua fobia ci sono rimasta!! Del resto in questo modo è come se hai introdotto un colpo di scena! Che ha stravolto la situazione e ha saputo strapparmi un sorriso! La AoKaga devo dire che è una coppia che mi piace molto nonostante io prediliga la KagaKuro per cui è sempre un piacere leggere storie così belle c: semplici, scorrevoli, piacevoli, divertenti e di poche pretese! Bel lavoro! Un abbraccio, Girei ♡