Perché sei mia da quel giorno sul ring
di Cri cri

10/09/22, ore 18:54

Dio mio... questa one-shot è TUTTO, sono serissima, ho adorato ogni singolo attimo 🥲
Sono sempre stata curiosa della reazione di Chichi riguardo a quel commento di Goku, palesemente fatto per scrollarsi il sommo Kaioshin di dosso, e grazie a questa os ho avuto la mia risposta e ADORO ogni singolo dettaglio di esso.
Adoro il modo introspettivo in cui hai scritto questa storia, a tratti mi ha anche rattristita vedere Chichi iniziare a diventare insicura a quel modo perché è una cosa alla quale tutte noi possiamo associarci alle volte, quando non riesci ad evitare di paragonarti ad altri.
E la "riconciliazione" (non che avessero esattamente litigato) è stata assolutamente superba 🤤
Goku che va assolutamente feral dentro il lago è stata tipo... la cosa che ho adorato di più. Soprattutto perché sono abbastanza stanca di fanwriters che scrivono di lui sempre come se fosse un'imbecille impedito che non capisce nulla all'infuori del cibo e del combattimento, il che era vero FINO AD UN CERTO PUNTO, ma dopo ventotto anni di matrimonio?! Mi prendete in giro?! Per favore ditemi di sì 😭
Ragione per cui il Goku che scrivi tu è una boccata d'aria fresca 🥰
Ad ogni modo, sì, ho adorato moltissimo questa one-shot e credo si sia notato 😂
Adoro tutte le tue fanfic su DB, continua così! 💚

21/02/18, ore 05:22

Tu mi spiazzi. Solo per te e blues ho letto qualcosina e beh lo sai io il rosso lo amo. Niente un goku cosi potrei amarlo pure io nonostante tu sappia benissimo su cosa sono poggiati i miei occhi. Ho il prediletto. Creami un momento nalu così ed io non so che reazione potrebbe avere la mia mente ed il mio corpo 😂😍❤️🤤🤤🤤🤤 ti adoro! Mi piace da matti questa ff 👅👅

30/11/17, ore 20:57

Ciao,
curiosando nel sito tra le storie meno recenti ho scovato questa tua one-shot e devo dire che l'ho adorata! Spieghi benissimo sia lo stato d'animo di Chichi che quello di Goku. Il fatto che lei scappi perché non riesce a lasciarlo, che lui la insegua è davvero suggestivo. La scena finale poi, è davvero emozionante.

Un bellissimo what if, brava!

Un abbraccio, Shanley

27/08/17, ore 18:44

Buonasera!
Questa tua OS mi ha sempre incuriosito e l'altro giorno ho deciso di aprirla.
Ci ho messo tre giorni per leggerla, al contrario mio tu per lunghezza di capitoli non hai per niente problemi ahah, ma sono arrivata alla fine e wow.
Ricordi quando odiavo pesantemente Goku? Ecco, lì, in quel periodo dovevi dirmi di leggere questo.
Credo che non potessi dare una descrizione migliore a Goku, questa sovrapposizione di Goku e Kakaroth.
Ecco cos'è che mi è sempre sfuggito di lui. Adesso ho tutto più chiaro e se prima avevate iniziato a farmelo piacere, con questa OS mi hai conquistato.
Mi trovo d'accordo su tutto.
Nel momento in cui viene a conoscenza della sua vera natura lui cambia. Non subito, ma gradualmente.
Il suo lato saiyan lo porta ad essere più egoista, per questo all'inizio di Z come padre mi era piaciuto, perché ancora non era venuto a conoscenza di tutto.
Da lì lui degenera e diventa abbastanza stronzo da farmi saltare i nervi ma questo è un altro discorso.
Chichi, poi.
Chichi è rappresentata come una donna pesante nell'anime, ma non lo fa per cattiveria secondo me.
Vorrebbe una famiglia perfetta, che i suoi figli fossero i migliori (e con il primo, non prendiamoci in giro, ha fatto un ottiiiiimo lavoro. (?????)) e che suo marito lavorasse per dare a tutti una vita dignitosa.
In fondo, quale donna non lo vorrebbe?
Anch'io se un giorno mio marito non lavorasse farei pressione (anche perché non credo sarebbe impegnato ad allenarsi per salvare il mondo, ma vbb(?)) perché si desse una mossa.
Poi le parole di Goku, dette Al Sommo, sono state da stronzo. Ha cercato di rifilargli prima Videl e poi Bulma, ma figurati se ha provato a mettere in mezzo sua moglie ahah che stronzetto ahahah
La sua confessione d'amore a Chichi mi ha fatto davvero battere il cuore ed emozionare, fino a farmi venire gli occhi lucidi.
Sei davvero una forza della natura e, davvero, mi hai aperto un nuovo mondo con questa One Shot.
Davvero tantissimi complimenti ❤

"Leggere dei miei genitori che fanno sesso è raccapricciante"
Stai zitto Gohan. (???)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

28/03/16, ore 15:27

Davvero bellissima storia! Molto coerente alla vera storia di Dragon Ball! Mi è piaciuta davvero tanto!!

20/03/16, ore 14:19

Davvero non ho parole, scritto benissimo e cavolo io adoro chichi e goku. Sei stata bravissima, complimenti davvero.

08/03/16, ore 07:26

Buongiorno tesoro,
Ieri sono crollata come mio solito molto presto ma nella mia mente continuava a ripetersi questa somanda: "Cosa ho dimenticato di fare?"
Stamattina ho colto l'illuminazione: devo ringraziare ufficialmente la mia collega di follie e la mia preziosa amica, compagna di questa avventura che è la vita. Tesoro le emozioni provate ieri mi sono rimaste tutte: tu, solo tu, sei in grado di mettere per iscritto una bomba che scoppia senza per questo fare male. Le conseguenze non sono semplicemente positive, ma FAVOLOSE!! Cioè...hai idea del connubio di emozioni che mi hai fatto provare?? 😲😱😲😱 Sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso e poi...Oh My God! Quella frase che Goku dice a Vegeta ha fatto sempre pensare anche me. Lo dico che siamo telepatiche tesoro 😏😏😎. Hai raccontato un momento bellissimo, molti di quelli che Toriyama, per ragioni di tema, credo, ha omesso dal nostro DB!! Ma noi siamo furbe e sappiamo andare oltre, non è vero dolcezza? 😏😱😱😱
Hai reso giustizia al personaggio di Chichi, una donna che è molto di più della nevrostica, isterica e severa madre di famiglia. Lei è dolce, passionale, fragile, assolutamente bellissima e tu l'hai resa così riscattandola dai commentini acidi e stupidi e superficiali di molte persone che non hanno capito nulla né di lei né di Goku. Andiamo! Come si può credere a un Goku ingenuo e bambinone??
Tesoro sei stata grande, eccezionale, superlativa e per questo meriteresti un premio. Mi hai fatta emozionare! Mi hai dato carica ed energia.
Grazie per aver condiviso la magia di questa one shot con noi.
Ti voglio bene!
Un bacio enorme 😚😚

08/03/16, ore 01:21

Ciao che dire come al solito tutto quello che scrivi su Goku e Chichi (che non mi stancherò mai di dirlo ma li adoro ) mi piace tantissimo! La tua oneshot é davvero fantastica mi ha trasmesso tante emozioni, davvero molto intensa e scritta benissimo come sempre ! Complimenti!

07/03/16, ore 15:33

Ciao. :)
Che ricordi hai riportato alla mente con quella 'battutina' di Goku... ahaha! :'D
Io mi sarei aspettata una scenata di gelosia DA FAR PAURA a chiunque, visto il carattere 'pepato' che si ritrova Chichi! E invece pare che abbia provocato alla mora il farsi una sorta di esame di coscienza... ma perchè ostinarsi a 'confrontarsi' con Bulma poi? Non l'ho capito bene. *summer è piuttosto sempliciotta riguardo certe cose :(*
Ad ogni modo, questa tua oneshot mi è piaciuta veramente tanto! ;)
Soprattutto quando Goku dice finalmente a Chichi tutto quello che prova realmente per lei... amico, ERA ORA! ;) :P
Davvero un lavoro bellissimo.
A presto! ;)
Saluti da summer_moon

07/03/16, ore 14:17

Ciao.
Ho letto questa tua storia perché a me Chichi piace davvero un casino...a tratti.
L'adoro quando é 'rassegnata' al marito che si ritrova e la odio profondamente quando pretende che i suoi figli studino anziché salvare la terra. Ma cmq, nella tua os lei potrebbe anche risultare 'tenera': Prendersela per una battuta sulla bellezza di Bulma sa piú di pretesto che di vera motivazione per farla finita con Goku. Quale donna se la prende perché il suo uomo dice che un'altra donna é piú bella di lei? Se é oggettivamente cosí, non vedo il problema.
Il problema non é la 'bellezza' di per sé, di Bulma. Il problema é tutto il resto. Vegeta era quello stronzo e bastardo. Il sayan dal cuore di ghiaccio eppure...eppure lui c'é sempre stato, con Bulma.
Goku no.
Quindi non é l'invidia per la bellezza della 'rivale' ad aver mandato Chichi in palla totale, ma tutto il resto.
Beh, ti lascio i miei sentiti complimenti e alla prox!
Ssjd

07/03/16, ore 01:40

Ciao cara allora ho un sonno pazzesco, ma quando ho letto che fossi tu l'autrice mi sono precipitata a leggere XD
Allora non ho ben capito una cosa quella frase si svolge tipo 10 anni prima e chichi solo dopo 10 anni ha stai dubbi? XD
Mm... Ok chichi tu stai male XD comunque tornando ad essere seria è stata bellissima molto intensa e profonda!
Brava! Alla prosisma.