Addicted.
di HolyBlackSpear

08/03/16, ore 18:13

Amica mia, la storia è carina e mi è piaciuta. Ma per quanto bella, seimila parole e passa sono tante! Ad un certo punto non riuscivo a spiegarmi perché il capitolo non finisse più. Forse, e dico solo "forse" perché non sono una stratega nel campo "marketing" delle fanfiction, sarebbe stato meglio dividerla in due capitoli. O in tre. Dipende dal dosaggio che vuoi dare.
I miei complimenti per il colpo di scena: «A lei... A lei i biscotti piacevano così tanto...». BOOM. Credevo che stesse per scappare un bacio, mica il morto. Mi pare sia finita abbastanza bene.
Il siparietto dietro l'ufficio del direttore mi ha fatto molto ridere. Non so perché hai scelto di tirare fuori il nome di Guren solo nelle Note dell'Autore, ma dalla prima volta che ha cominciato a chiamarlo "giovanotto punk" ho dato per scontato che DOVEVA trattarsi di lui.
Capisco che è nel tuo interesse da scrittrice di mantenere il personaggio di Kimizuki più IC possibile, ma se continui a dare mostra delle sue doti culinarie in questo modo, io muoio di fame!
Scherzi a parte, hai fatto proprio un buon lavoro.