Gocce d'acqua
di bellamore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/03/24, ore 15:14

Sono davvero felice che tu abbia ripreso il filo di questa storia! Il capitolo è una favola!!!

21/03/24, ore 22:48

Sono impazzita.
Non ci credevo che l’aggiornamento dicesse 2024. È un sogno
Sono onorata di leggere un nuovo capitolo , non abbanonero mai questa storia

21/03/24, ore 16:37

Ciao, aspettavo da tanto un aggiornamento. Bellissima storia. Spero di poter leggere altri capitoli al più presto.

21/03/24, ore 12:18

Grazie per l'aggiornamento, è una storia che sto amando e lo attendevo con impazienza.

20/03/24, ore 20:06

Ma che sorpresa inaspettata questo aggiornamento! Credimi, non ci speravo più. Avevo iniziato la tua storia tempo fa e notai, con delusione, che non fosse in aggiornamento da parecchio. Pensai che fosse davvero un peccato non chiudere una storia così ed ora ecco che arriva l'aggiornamento! Spero che tu possa concludere la storia questa volta, la leggerò con grande piacere! E, ovviamente, bentornataaaaaaa!

05/08/23, ore 00:16

Letto tutto in un fiato…mi piacerebbe tantissimo leggere il seguito!

19/05/23, ore 10:43

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Sarò onesta, se mi fossi accorta che era 'in corso' non mi sarei messa a leggerla. Quando l'ho scoperto era ormai tardi e mi ero fatta prendere dalla trama, dai personaggi e dal tuo modo di scrivere così coinvolgente. Sei bravissima. Purtroppo non leggerò mai il finale della storia. Non so se è successo qualcosa che ti abbia indubitabilmente distratta. Non so se tu non sappia come continuare questa storia o se tu abbia in qualche modo timore di deludere le aspettative di così tanta gente che ti segue e che ti ha recensito. Magari il fandom ti è solo venuto a noia. E comunque non importa. Ti faccio tanti auguri per la tua vita futura. E siccome hai talento mi piace immaginarti scrivere qualcosa al di fuori del fandom(libri, romanzi). Tanti complimenti! Ciao!!!

14/01/22, ore 00:59

Io sono innamorata del modo in cui scrivi
Ti prego continua al più presto perché se non so come va a finire divento matta!

28/04/21, ore 04:06

Peccato che sia tanto che non la aggiorni, non so neanche se leggerai questo commento ma sei molto brava, la storia è bellissima e mi piacerebbe molto leggerne il finale.

19/11/20, ore 19:48

Contentissima di aver potuto finalmente leggere un altro capitolo! Non ci speravo più, anche se ogni tanto ritornavo a controllare se ci fossero aggiornamenti, più per abitudine che per altro. La tua è una delle poche storie che mi hanno veramente incuriosita e il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente, e i capotoli a tratti strazianti. Spero di poter leggere presto il seguito! :)

08/10/20, ore 14:18

Signori e signore, per la serie storie immortali: QUESTA PERLA!
No seriamente, sto amando più del dovuto. É raro che ci siano storie che riescono a tenermi ore e ore incollata senza pensare ad altro che a leggere... Era una vita che non succedeva!
Sapere che é stata aggiornata di recente mi tranquillizza, significa che ancora ci pensi e non l'hai abbandonata.

Sono curiosa di vedere come finirá con la coppietta tira e molla, e non vedo l'ora di vedere il matrimonio di Galvano e Arthur alle olimpiadi. Per non parlare di quando la causa contro Uther finirá... anche se non sono molto speranzosa su quello!

Vorrei scoprire piuttosto come é morto Alex, é dal primo capitolo che mi scervello per capire chi sia e come é morto; per ora penso sia morto tipo pestato dato che merlino, quando ha visto Arthur dopo la rissa sul pianerottolo di casa ha sussurrato 'Alex'.

Per il resto bellissima storia e complimenti. Spero continuerai ad aggiornare😍

24/08/20, ore 12:48

Ritrovare questa storia aggiornata solo qualche mese fa è stato un colpo al cuore. Sono anni che entro poco su EFP, sono cresciuta, ma non ho dimenticato quanta voglia avessi di leggere il seguito. Temevo di non ricordarmi nulla e invece mi ci sono volute tre righe per riprendere tutto, e avrei voluto che il capitolo fosse infinito.

I tuoi Arthur e Merlin sono tra i più belli che ho letto e spero davvero di poterlo fare ancora. Tutto questo non per metterti pressione, ma per dire che, se avrai voglia di continuarla, troverai sempre qualcuno ad aspettarti.

Grazie per questo bellissimo e inaspettato aggiornamento.

Chiara
(Recensione modificata il 24/08/2020 - 04:50 pm)

03/08/20, ore 00:50

Ciao! Sono felicissima che sei tornata davvero. Bellissimo capitolo ... come al solito tra l'altro... non vedo l'ora in cui si arrivi alle rivelazioni sul passato di Merlin ad Arthur ... spero si arrivi alla conclusione ... sono contenta che anche tu pensi che questa storia ne meritasse una. Stammi bene e a presto. E grazie per il fatto che hai ripreso a scriverla ... ;)

20/06/20, ore 07:54

Ciao! Questa storia è veramente meravigliosa e mi regala un sacco di emozioni! Il tuo modo di scrivere entra dritto nel cuore!! Aspetterò con trepidazione gli aggiornamenti!!

29/04/20, ore 04:48

Ciao :)
Ci tengo veramente a farti i complimenti per come scrivi. Sono contenta che hai deciso di continuarla! sono le 4:45 di mattina e anziché dormire sto sorridendo come un ebete per questa storia veramente wow.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]