Sky full of stars
di Owlseatheartsforbreakfast

10/03/16, ore 23:47

A quanto pare manca solo la mia di recensione o sbaglio? Il sorriso. Leggendo questa ff non ho potuto fare a meno di sorridere. Solo leggere il titolo mi ha riportato a quella sera, la sera del nostro momento " viaggiamo in macchina, partiamo, andiamo in campeggio! " quindi sappi che non ho potuto fare a meno di vedere anche noi due in questa storia, non solo i nostri Sherlock e John. Ora, come da rituale iniziamo la "vera e propria recensione" ( ma quando mai?!?!? ) Errori da segnalarti, mi pare nessuno. Coinvolgente, travolgente, scorrevole e chi più ne ha più ne metta. La lunghezza? Ahaha perfetta. Che cosa ha in mente tu? Lo sai che stai persino superando le mie aspettative? *3* Ottimo lavoro. Bravissima Darling. Scaviamo più a fondo? Ma sì, tanto cosa ci sto a fare altrimenti se non per farti perdere un pò di tempo a leggere i miei scleri?! B E N I S S I M O. Sherlock. Il caro detective è stato grandioso. Quando ha assecondato John senza batter ciglio. Ammetto di essere rimasta spiazzata all'inizio, quasi non capivo cosa stesse pensando.. poi dopo, dopo l'ho capito. Lo dico? . . . . Nah, aspetto ancora un pò u.u La tenda, beh, credo di aver compreso molto il caro imvestigatore in quel momento e quando John ha parlato delle stelle quasi ho maledetto il fatto che i miei occhi di non riuscissero a leggere ancora più velocemente. La parte della stella polare. Aaaaah mia E non ti smentisci mai ahaha Dirti che ho riso come non facevo da settimane sarebbe sminuire l'effetto benefico che ha avuto su di me questa ff. È stata come una folata di vento fresca che ha portato sollievo a John. È stato come il bacio di Sherlock e John sotto le stelle. Emozionante. Bene, credo di aver finit-... aaah no. Hai ragione. Beh, credo che Sherlock abbia assecondato John e la sua idea del campeggio per renderlo felice. Ha fatto una cosa che semplicemente nemmeno il dottore di sarebbe aspettato. Solo per lui. Solo per il suo benessere. Solo per un sorriso. Il detective ha avuto il sorriso di John. E tu, E, hai avuto il mio. Non mi deludi mai, bravissima (pt 2 ) e continua così. Come sempre, alla prossima recensione! Non vedo l'ora *3* - Tua Riko

09/03/16, ore 15:40

AHHHHH OMMIODDIOOMMIODDIO sono così maledet-
*si scoglie in una pozza di unicorni e slash* (uffa succede sempre prima che io riesca a finire di sclerare .-.)
Ahahahah okay scusa per... Beh questo ^^
Allora, io adoro Sherlock e John insieme e questa fanfiction mi ha messo di buon umore in un modo assurdo *-* ahhhh Sherlock è così carino a fare il campeggio con John e mi hai fatto morire quanto hai scritto il nome di Greg come lo dice Sherlock nella serie tv.
E poi è scritta molto bene davvero *>* non c'è nessun tipo di errore ortografico :DDD
Uh sono così carini quando si danno il bacio c:
Ora andrò a leggermi tutte le tue storie ahahahahah

-CelesteIsOkay

08/03/16, ore 20:59

Cavolo, mi è piaciuta molto! E il modo in cui scrivi convolge tanto :3
Quindi complimenti <3

E poi questi due sono troppo asdfghjklancui, insomma! *-*

08/03/16, ore 13:38

Breve, ben scritta, coinvolgente e divertente.
Cosa potrebbe esserci di meglio?

Adoro le OS, sopratutto quando sono una gioia per gli occhi, come questa.

Bravissima!

08/03/16, ore 12:42

La storia è semplice, ma proprio per questo l'ho trovata davvero "rinfrescante", perché è carina, sia nell'idea, sia nelle loro interazioni, i dialoghi sono divertenti e il fatto che Sherlock prenda seriamente in considerazione l'idea del campeggio proposta da John mi riempie di tenerezza.

08/03/16, ore 12:11

Una storia carina e divertente, complimenti!
La parte in cui John parla a Sherlock dell'Orsa Maggiore e il detective pensa che ci sia un orso nella pineta, mi ha fatto morire dal ridere!! :)

Alla prossima! Bye bye!! :)

08/03/16, ore 09:44

Generalmente non leggo storie color smeraldo , ma quando ho letto campeggio non ho saputo resistere e mi son detta questa la DEVI leggere XD
È una storia veramente carina e divertente , il tuo stile di scrittura è fluido e descrittivo.
È stato un piacere leggerla , spero di leggere altre tue storie,
xxx