Dawnburgh
di Andrea_Vitali

04/06/17, ore 10:17

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nanncyiry

10/03/16, ore 10:05

Anche il secondo personaggio mi piace molto!
A un certo punto, quando Nightingale dice: «Puttana sarà vostra madre. Addio.», perchè usa la forma di cortesia? Fino a poco prima ha dato all'altro del tu. E' voluto?
Mi piace quando si scopre che Nightingale ha un solo occhio, introduce il fatto che è di un'altra razza, ma non si sa ancora quale...

10/03/16, ore 09:56

Ciao! Mi piace come inizio. Il personaggio del cacciatore è ben delineato in poche righe, è caratterizzato da come si interfaccia con il vecchio. A mio parere è il modo migliore per introdurre un personaggio, descriverlo attraverso le azioni invece che tramite lunghe descrizioni.
Ho provato a fare lo stesso con la protagonista del mio romanzo fantasy, dai un'occhiata al primo capitolo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
PS Non mi convince molto quando il postino dice "insopportabile gioia" e si definisce "logorroico". Le vedrei più come il punto di vista del cacciatore che del postino stesso. Di solito le persone logorroiche e fastidiose non si rendono conto di esserlo!
PS Continuo a leggere... :)

08/03/16, ore 21:25

Ciao! v_v
Ho messo la storia tra le seguite perché sono curiosa di vedere come si evolverà e che ruolo avranno Nightingale e il cacciatore (che, btw, da quelle poche righe in cui l'hai descritto mi ha ricordato un mix tra Dante di Devil may cry e Alucard XD sarà per colpa delle pistole?). Complimenti per lo stile che scorre bene ed è conciso. Good job! e_é