True Undertale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/17, ore 15:46

ho letto TUTTA la storia di fila e niente da dire, solo, GG bro, GG

07/07/17, ore 01:38

NON CI SPERAVO PIÙ! Comunque ti adoro come sempre.
E sì, amo anche Chara e Sans (soprattuttosanscheèlamoremio).
E niente è stato uno dei capitoli con più battibecchi che abbia mai visto ahah
Comprendo perfettamente il problema "scuola" (debito di Mate scampato anche sta volta, tiè), per cui non preoccuoarti.
Certo che mi sei mancata però! T_T
Cerca di aggiornare presto questa volta ♡

01/10/16, ore 21:15

Adoro sempre di più questa storia *-* aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

24/09/16, ore 13:43

Ciao :)
Premetto: non faccio parte del fandom e prima di leggere la tua storia, in cui sono capitata assolutamente a caso stalkerand... umm... guardando, le storie scritte da te, non avevo sinceramente idea di cosa fosse Undertale.
La tua storia mi piace moltissimo! La trovo sinceramente divertente e bho geniale.
Mi immedesimo un sacco nella proragonista perchè... bhe sarebbe molto da me chiedere al cattivo perchè non mi uccide ma fa il monologo -.-
Pensa e fa un sacco di cose assolutamnte normali ma che messe nel contesto videogioco fanno scassare. :)
Le parti migliori secondo me sono quelle con Chara che è assolutamente geniale!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Ora mi hai messo la voglia di cominciare a giocarci :D
Detto questo ancora complimenti, brava!!
Un saluto
dandelion

11/09/16, ore 08:51

È la prima volta che recensisco, ma solo perché sono un pigrone di prima categoria :D. Ma la tua fanfiction è una delle più divertenti che abbia mai letto su Undertale xD.
*Sei cosi pigro che manco riesci a recensire?! E cosa devo dire io che devo stare 24 ore su 24 a uccidere gente?! Alzati e vai a lavorare co****!
Wow Chara sei tu :D, sono un tuo grande fan! Posso avere un tuo autografo?
*Ma vaf*** e metteti a recensire invece di parlare con me testa di ca**
Va bene... Comunque come ho detto raramente rido quando leggo, ma non riesco mai a trattenermi con la tua storia xD, oltretutto la scrittura è perfetta (a differenza della mia) senza neanche un errore grammaticale.
*Se invece di dormire ti mettessi a studiare faresti meno errori grammaticali co****!
): ... Ma poi posso avere un tuo autografo?
*AAAAAAAAHHH

Comunque continua cosi e aggiorna presto ;)

07/09/16, ore 08:57

Uuuh! Ora mi odio per aver recensito così tardi! Auguri di buon compleanno (anche se purtroppo in ritardo)!
Il capitolo è stupendo come al solito, ovviamente.
Chara: Solo per la presenza di Sans, vero?
Frisk: *coff coff* N-no! Lo adoro perchè è bello, divertente, scritto bene, i personaggi sono totalmente IC e...
Chara: ...perché c'era Sans.
Frisk: ...forse.
Chara: ...lo sai che è uno scheletro, vero?
Frisk: Shut up, Chara.
(Riferimenti a qualsiasi opera già esistente sono puramente casuali)
Frisk: Comunque, sapevo che alla fin fine avresti apprezzato Pap. È troppo adorabile :3
E Sans che se la ride perché perdi tempo con il puzzle ahahah
In realtà, ti confesso che la prima volta che ho giocato ad Undertale, mi sono messa a farlo su carta (sul serio!), pensando che poi avrei dovuto dirgli la soluzione. Trovando però che una soluzione SANSata non esisteva, allora sono uscita dal puzzle, scoprendo che effettivamente non era da risolvere.
Dovevi vedere la mia faccia hahaha
Chara: Ma se sei ritardata...
Frisk: Ma se te ne stessi nuovamente zitta...
Sans: Beh, Frisk, devi ammettere però che era una cavolata. Insomma, da quando un cerca-parole è una trappola mortale?
Frisk: *borbotta frasi senza senso imbarazzata*
Qua tutti mi bullizzano.
Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero sia presto)!
Stay determinated e auguri ancora! ♡

03/09/16, ore 20:53

Oddio sei geniale! Io avrei calpestato malamente Flowey per lo stupore ma comunque, adoro questo tipo di narrazione comica e soprattutto realistica! Davvero brava, mi aspetto una neutral ending ;)

02/09/16, ore 11:16

Io penso che i junior jumble siano i puzzle tutto cerchio di pap! Senza chara e carino,anche se e divertentw farla sclerare! Si chara,vexerti infuriata e divertente,se provi a trasformare Chris in un malvagio fai una brutta fine...tu solo! Sei un'anima dentro Chris,e io so usare distruggi anima! Un'incantesimo imparato anni fa!;)
Comunque,il capitolo e bellissimo come al solito e non vedo lora di levgere il prossimo! A presto!

*una Claireroxy terribilmente in ritardo appare. It's so sorry (?)*
Ehilà Chris!
Non so se odiarti o ringraziarti. Con la cover di "Let it go" cantata da te e Chara (che ho come la sensazione sia l'improvvisatrice migliore) mi hai fatto ritornare l'ossessione che avevo per questa canzone e ora la infilo in ogni discorso. Bene. Comunque!
Come al solito il capitolo, anche se è corto, mi è piaciuto. Sia le parti comiche (i continui "incoraggiamenti" di Chara, nonché il ragionamento sul puzzle (io se fossi stata lì avrei fatto una cosa stupida, del tipo "tiriamo la neve sul puzzle e vediamo se si elettrifica!") e il Nice Cream Guy, che è un personaggio che adoro e da cui prenderei i gelati anche se fossi in Antartide a -109 gradi) sia quelle più serie (il pezzo in cui Papyrus ti guarisce, lui è troppo tenero!). E devo concordare con Chara: Sans è un prezzemolo. Uno schelezzemolo.
Dopo questa roba non orribile, di più, me ne vado. Buone vacanze! ;)
*Claireroxy corre via*

Aaaah! La parte del cruciverba ahahah
Sans: Che bei ricordi. Avevo impiegato molto ad idearlo.
Frisk: Se. Tipo 5 secondi?
Sans: In realtà soli 2.
Frisk: Lo sforzo...
Sans: Per uno che ama dormire sempre come me, sì. E anche un gran sforzo
Mi sono sono spremuto le meningi che non ho per trovare un osso di idea!
Chara: No comment.

Comunque vedo che è da un po' che non aggiorni. Ti imploro in ginocchio di continuare! Uno, perché la storia la adoro e mi fa sganasciare dalle risate. Due, perché il Sans che hai creato è PERFETTO. È lui (anche Pap e gli altri sono perfetti, ma trovo Sans un personaggio difficile da fare -e te lo hai reso benissimo-)!
Tre, voglio vedere come modificherai gli avvenimenti eccetera!
Quindi, spero leggerai e ascolterai le suppliche di una tua discepola! (~OwO )~

21/08/16, ore 02:27

Io ho problemi. E la mia ossessione per Sans ne è la conferma.
Chara: Grazie, lo sapevamo già, miss Ovvietà.
Sans: Ahahah... aspetta che?!
Frisk: Nientee! Non ho detto assolutamente niente!
Comunque sono felice sia anche il (o comunque uno) dei tuoi personaggi preferiti. Per me è il migliore!
Ah, e poi te lo stai rendendo benissimo!
*applaude*
E sì, ora terminerò la recensione a caso.
Come sempre.

21/08/16, ore 02:09

SAAAAAAANS!
Sans: Perchè diamine urli se sono a due metri da te?!
Frisk: Perchè sei apparso nella storia! E ti fa piuttosto bene u.u
Sans: Welp! Anche se è sempre meglio l'OSSIginale, ovviamente.
Chara: Sinceramente l'altro è meglio. Almeno le sue battute sono ai limiti della decenza!
Sans: Qualcuno ha chiesto il tuo parere? Hei, pal. Hai chiesto te il suo parere?
Qualcuno: No di certo, Sans.
Sans: Come sospettavo.
Chara: ...il mio mondo con voi in vita non ha alcun SENSO!
Frisk: Lasciando perdere loro, Chris, combatti Chara! Stay determined!

Allora... per rispondere al sondaggio...
Chara: Guarda che ha già scelto, non gli frega più la tua stupida opinione. Insomma, c'è già il capitolo successivo, cretina.
Sans: Non essere così rude! How about a BONE-bon? Magari mi diventi più tenera.
Chara: GIAMMAI. E poi io ingerisco solo CIOCCOLATA.
Sans: Senti, sono le 1.40. È l'ora del BED time, non credi?
Chara: NON MI AVRETE M... ASTRIEL METTIMI GIÙ! ASTRIEEEEL! NON VOglio dorm... *le urla si affievoliscono pian piano*
Frisk: Bello quando non fai nulla e i problemi si risolvono da soli.
Sans: Concordo. Soprattutto sul far nulla.
Frisk: Comunque, le mie AU preferite sono Underfell e Aftertale! Ora da brava curiosa vado a vedere cos'è questo nuovo universo a me sconosciuto.
*scompare*

Chara: Beh dai, dovevi aspettartelo. Sembrava quasi mi stessi chiamando u.u
Frisk: Chara, solo nei tuoi sogni la gente ti chiama e vuole.
Chara: *le suona il telefono* Ehm... pronto?
*voce camuffata male*: Ho un messaggio da parte dei tuoi sogni. Gli manchi.
Chara: ...Sans *cade la linea (in realtà gli ha sbattuto il telefono in faccia)*
E dopo si chiedono perché io preferisco la genocide.... -_-"
Frisk: Perché ti manca il senso dello humor? :D
Chara: No. Perché SIETE TUTTI DELLE GRANDISSIME TESTE DI C...
Frisk: ...AVOLFIORE!
Chara: Vi odio. Tutti. Morite.

20/08/16, ore 02:17

Chara: Certo che sanno che sono magnifica!
Frisk: L'unico "magnifico" tra noi è Met.
Mettaton: I'm absolutely beautiful!
Frisk: Ecco.
Chara: Senti Frisk, hai rotto. Già te non ti fai più influenzare, ora ci si mette anche Chris! Così sono totalmente inutile!
Frisk: Ma noo dai! Sei ancora bravissima a rompere le scatole :D
Chara: ...grazie, eh. Se non sperassi ancora in una tua possibile ricaduta, ti avrei già ammazzato.
Frisk: Ricomincerei da capo e non ti cagherei di nuovo.
Asriel: Sentire, sono le due di notte. Ne avete ancora per molto?
Sans: Esatto. È giunto il vostro BED time!
Asriel & Frisk & Chara: ...
Sans: Che pubblico difficile che siete...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]